Visualizza la versione completa : ciao a tutti!!
Salve ragazzi, mi sono appena registrato al forum e volevo farvi i complimenti per tutte le informazioni utili che proponete nelle pagine...A dire la verità la moto non ce l'ho ancora, mi volevo comprare una r 1200 rt usata, ma visto che sarebbe la mia prima moto, volevo avere qualche consiglio da voi che siete più esperti di me. Secondo voi è un azzardo come prima moto o si può fare? In precedenza ho guidato qualche volta la r 1150 r...Grazie per la vs cortese attenzione e a presto.
Ricio73
Dimenticavo....sono di Bologna e ho 36 anni...ciao!!
Ciao Ricio! Benvenuto!!! hai guidato qualche volta.....cosa intendi dire?...qualche volta per qualche migliaio di Km? o qualche centinaio di metri?....perchè se fosse il 2° caso.....MMMMM! qualcosina di meno impegnativo sarebbe meglio! tanto per fare un po' di esperienza!!!....poi sei maggiorenne e vaccinato!
giampy54
12-10-2010, 18:53
benvenuto....cmq sempre meno impegnativa ls r1150r ke non la gs
Paul Inky
12-10-2010, 18:56
Benvenuto Molte Wolte!!!!!
BMWenutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!(RT è un tantino impegnativa come prima moto)
giannicincotti
12-10-2010, 20:10
:D mandi e benvenuto
In effetti ammetto sia impegnativa come prima moto, il fatto è che è maledettamente bella e mi piacerebbe, ma ascolterò i vs consigli...magari torno su una r 1150 r, la RT più avanti...grazie ancora!!
ecco bravo, magari diventerai un bravo manico ma se non hai esperienza ocio,
leggiti qlc discussione sui corsi di guida sicuri ad imola vicino a te c'è il dre-ducati
un salut
paulposition
13-10-2010, 09:22
benvenuto!!!!!!!!!!
vai,vai... se ti piace, supererai tutti i problemi! ;)
te lo dice uno che come prima moto si è preso il K1200R.
gmbonsai
13-10-2010, 18:48
benvenuto !!!!!! e qualunque scelta tu faccia occhi aperti con qualsiasi moto
maxbmw1200
13-10-2010, 21:04
Benvenuto e "vai dove ti porta il cuore".........:) :) :arrow: :arrow:
ok, grazie per il consiglio...per il corso di guida ci avevo già pensato, lo farò sicuramente
ringrazio tutti per i consigli, magari un giorno ci si vede in qualche raduno...intanto però devo prendere la mia prima "bimba".....a presto
bubbinho
13-10-2010, 23:48
welcome :D:D:D
contrabbassiere
14-10-2010, 11:42
Benvenuto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |