Visualizza la versione completa : Sono stato all'outlet......bmw
Cirietto
12-10-2010, 14:54
Mercoledì scorso sono stato all'outlet temporaneo bmw. Quello di Firenze...
http://bmwmotorradoutlet.it/
Mi aspettavo qualcosa in grande visto che ne hanno aperti 4 in tutta italia. E tiravo tra l'altro a prendere i guanti invernali e magari un paio di scarpette da moto.
Invece è stato un po una delusione.....
Solo un angolino del negozio, con un po di giacche e pantaloni, si a prezzi scontati e anche parecchio, però per il resto basta.... di guanti zero e due paia di stivali giallini.......:(:(:(
Che sia andato già tutto a ruba?????
Diegox11
12-10-2010, 15:13
fanno fuori quello che non vuole più nessuno... BAVBONI!!!
:lol::lol::lol:
Che sia andato già tutto a ruba?????
...no no.....sono due stronzate di partenza......come anche qui a Roma..... :(
Claudio Piccolo
12-10-2010, 15:17
io vado al LIDL
sabato mattina sono stato a quello di Roma ......... mah!!!!
Poca roba (anche se mi dicevano che sono in ritardo con le consegne). Comunque, chiedendo, controllano se è prevista la consegna di altri capi non presenti in negozio. Tutto scontato al 50%.
Secondo me l'affare si fa...... se si è disposti ad acquistare un giubbino traforato ad ottobre!!!!!
Claudio Piccolo
12-10-2010, 15:24
Tutto scontato al 50%.
!!!
...sì, peccato che la roba BMW costa il doppio delle altre...
...sì, peccato che la roba BMW costa il doppio delle altre...
....se per questo anche le moto!!!!!!!!:confused:
mi sa tanto di specchietto per le allodole... ti attirano con la scusa dello sconto e naturalmente non trovi quello che cercavi, poi vedi lì vicono qualcosa che ti piace extra outlet e già che sei lì lo compri ;)
rlaudadio
12-10-2010, 15:33
Credo occorra girare un po; ho preso AIRFLOW3; pantaloni a Bologna e Giubotto a Roma, risparmiando il 55% in totale;..... credo non male!!!!! In particolare il venditore di Roma (quello storico vicino al Vaticano) è una persona estremameeeeeeente gentile e disponibile mi ha detto che posso anche chiedergli la disponibilità dei capi per e-mail e lui provvederebbe a procurarli....... Da provare
Cirietto
12-10-2010, 15:35
mi sa tanto di specchietto per le allodole... ti attirano con la scusa dello sconto ...
Infatti mi son preso i prowinter 2 :cussing:
che :snorting: che sono.....
Io speravo di trovare ancora una Tourguard ma nisba
Non sapevo dell'esistenza...
Quello di novara è a portata di zampa.. magari ci faccio un saltino..
MA ANCHE NO!
Credo occorra girare un po; ho preso AIRFLOW3; pantaloni a Bologna e Giubotto a Roma, risparmiando il 55% in totale;..... credo non male!!!!!
...si ma quanto hai speso tra benzina, autostrada e usura gomme???:lol::lol::lol:
credo occorra girare un po; ho preso airflow3; pantaloni a bologna e giubotto a roma, risparmiando il 55% in totale;..... Credo non male!!!!! In particolare il venditore di roma (quello storico vicino al vaticano) è una persona estremameeeeeeente gentile e disponibile mi ha detto che posso anche chiedergli la disponibilità dei capi per e-mail e lui provvederebbe a procurarli....... Da provare
confermo...:d:d
utente cancellato_
12-10-2010, 16:04
Sono stato a Monaco ierl' altro...
Nulla di che.
Prezzi alti, casco fluo pesante.
L'unica cosa bella era una bella borsa impermeabile argentata con patella ribaltabile x la pioggia, fluo x 105 euri circa, non ricordo bene.
Ma pesava 10 Kg.
Non ho comperato nulla.
**p
giannicincotti
12-10-2010, 20:22
:mad::mad: ricordatevi gente ricordatevi......nessuno regala niente e ...........tantomeno BMW !!!!:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |