Visualizza la versione completa : Giant Loop
Qualcuno ne ha mai vista o provata una di queste sacche qua? Paiono interessanti per il turismo off/on...
Giant Loop Saddlebags (http://www.giantloopmoto.com/collections/giant-loop-gear-collection)
andrearch1971
12-10-2010, 15:11
estreme!!!!! :rolleyes:
davide.fun
13-10-2010, 16:57
Provate quelle a ferro di cavallo.....ottima fattura, dipende dal giro che ci devi fare e su quale moto la devi metterle, la coyote è capiente; sacco a pelo vestiti di ricambio e di altre cagate ne metti un bel po (basta guardare la gallery), la Mojave molto piccola...ovvero camere d'aria un pile di cambio e l'antiacqua ed è full....comodissime da montare ci vuole prorpio poco.
Secondo me costano un po troppo.
So che il distributore è Twalcom.
Sì infatti, l'avevo notato, era proprio quella l'unica cosa che non mi piaceva: il prezzo. Sarebbero per Hp2E, quindi rimarrebbe comunque nella media di tutti gli altri accessori che esistono per questo modello.. (sempre altissimi!:mad:)
Però se sono di qualità, comode, robuste e capienti il giusto uno un sacrifizio può pure pensare di farlo...
Sapete se Twalcom espone a Milano? Perchè a questo punto mi piacerebbe vederle da vivo.
Mi pare ci sia qualcuno qui di Qde che fa parte di loro, forse il Maiale?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |