Visualizza la versione completa : Dove siete finiti??
Recentemente sul forum delle K-GT si è fatto vivo , Mimmo, Polifemo e perfino Geppo...ma dove sono finiti gli altri??'
KBMW , Domenicoriccardo ,Maxaluso, Silverpd , Alelomba , Navighetor ...solo per nominarne alcuni..è
da un pezzo che non si sentono più:mad::mad:....se ci siete battete un colpo..!!:(:(
stanno tutti concentrati a vendere la K per buttarsi sul 1600???
Eccomi eccomi...cazz.stavo solo cercando il folle su quel cacchio di cancello...
E' vero personalmente latito, ma leggo sempre le vostre minc.....scusate i vostri apprezzabilissimi Post.
Scherzi a parte, cercherò di essere più presente.
1600, no grazie mi garba troppo la mia 1200
Bye
Lorenzo
Certo si parla solo e soltanto del 1600 , ahahahaha che stress.:(
domenicoriccardo
11-10-2010, 20:44
Ciao Warrior sono quà, leggo giornalmente i vari post,la mia love story con la mia k1300gt continua e non ho la minima intezione di separarmi però(mai dire mai).
Salutoni per tutti
Domenicoriccardo
domenicoriccardo
11-10-2010, 20:49
Un grande saluto particolare per Sgomma, quando organizzi un altro incontro? Come percorso mi rifarei una bella saltina sulla strada di Colonetta Di Prodo, che ne dici?
A presto
Ciao a tutti,sono appena tornato da un tour in Francia, una settimana di pieghe che mi hanno un po' stancato (non ho più il fisico),sono arrivato ai Pirenei evitando le autostrade ,percorrendo alcuni tra i più bei valichi della francia meridionale..Mi accompagnava un amico con GS 2010 che ha messo in evidenza l'importanza di cavalcare una moto più facile e leggera con quella giusta potenza che ti permette di fare giorni e giorni di pieghe senza farti accusare troppo la stanchezza,la kgt si è comportata benissimo avrebbe bisogno solo di una bella cura dimagrante e di due leve manubrio più racing.
Un grande saluto particolare per Sgomma, quando organizzi un altro incontro? Come percorso mi rifarei una bella saltina sulla strada di Colonetta Di Prodo, che ne dici?
A presto
Ciao Carissimo.....
raccolgo l'invito...bisogerebbe però vedere se ci sarebbero adesioni...
nel senso che se venisse fuori che vi sarebbero partecipanti in numero congruo..potremmo anche organizzare un nuovo raduno di K per l'anno prossimo, con un programma di due giorni ed itinerari molto divertenti...;)
Ei Ei io ti aiuto lo sai puoi contare su di me, ma dobbiamo aprire l'invito a tutti i possessori di K, e a tutti coloro che avranno il piacere di parteciparvi.
Recentemente sul forum delle K-GT si è fatto vivo , Mimmo, Polifemo e perfino Geppo...ma dove sono finiti gli altri??'
KBMW , Domenicoriccardo ,Maxaluso, Silverpd , Alelomba , Navighetor ...solo per nominarne alcuni..è
da un pezzo che non si sentono più:mad::mad:....se ci siete battete un colpo..!!:(:(
-
tranquilli, ci sono
vi leggo sempre ma scrivo poco, non sono un grande forumista (se il termine esiste).
e non sto cercando di vendere il kgt per il 1600, dalle foto non mi piace, la trovo meno sportiva della mia.
un lampeggio a tutti ed a presto.
pomini51
13-10-2010, 09:16
leggo sempre tutto.
k1600gt/gtl? l'unica cosa che invidio è il controllo della coppia/potenza, un'altra c......a che BMW ha fatto a non mettere sul K1300gt. per il resto i soldi preferisco spenderli per fare un bel lifting all'RT, che se lo merita.
un lampeggio
Scusate se devio dall'argomento del thread ma trovo le considerazioni di Bobe realistiche; trovo il K1300GT stancante, l'impressione che mi da è di portare in giro la moto e non il contrario. E' dura come un sasso, lontana dai confort delle tourer (ricordo la Pan European) !
Figuriamoci il 1600 !
Secondo me tutto deriva dalla sospensione anteriore bell'esercizio stilistico ma dinamicamente ben lontana dal telelever.
polifemo
13-10-2010, 13:51
Sgomma sono certo che se si organizza un bel giro enogastronomico vengono fuori come i funghi.
Un abbraccio a tutti, Lucio.
Penso di farmi "Tortellini e Tornanti" alla fine del mese, se mi ridanno la patente-ritirata dal 21/9-. C'è qualcuno dei KGTisti?
al T&T forse mi aggrego o al sabato o alla domenica
ma ancora non lo so
può darsi che se il tempo regge scappiamo per un tour in dolomiti
Presente , ma ci vuole anche una bistecca, sai, le proteine sono fondamentali, i carboidrati po meno.
al T & T giro in casa quindi ci sono sia sabato che domenica.
a presto
un lampeggio
jocanguro
15-10-2010, 19:33
Caspita Sgomma... un fischio, e si riaffacciano tutti...
E' bello sapere che siamo sempre tanti e compatti !!!
:D:D:D:D:D:D
Caspita Sgomma... un fischio, e si riaffacciano tutti...
E' bello sapere che siamo sempre tanti e compatti !!!
:D:D:D:D:D:D
quoto 100%:D:D
Allora...diamoci da fare!..:read2::scratch:
L'idea sarebbe di organizare il secondo raduno nazionale K...:wav:
l'intenzione è di organizzare per fine giugno 2011, un raduno K che si svolgerebbe su due giorni, per consentire di effettuare tragitti ancora più suggestivi e gustosi dello scorso anno, con una sistemazione logistica uguale allo scorso anno visto che ci siamo trovati bene ed i prezzi erano molto bassi!:lol:.
Sarebbe per il momento molto utile aprire un sondaggio per verificare senza impegno quanti avrebbero intenzione di partecipare..:lurk:.fatemi sapere:!::arrow:
Superteso
15-10-2010, 20:41
Io ho intenzione :D
ciao sgomma
noi ci siamo
un lampeggio
noi diciamo di sì
putroppo quest'anno ci è saltato, ma speriamo sempre di incontrarvi di persona
polifemo
16-10-2010, 12:28
Datevi da fare!
rickyricky
16-10-2010, 13:47
Organizzate un bel giro nelle Langhe e vi faccio un buon prezzo......
P.S. Non vi avevo avvisato, ho abbandonato i crucchi e sono di nuovo a combattere coi limiti, multavelox ecc.ecc..........
Eccomi, la mia risposta già la sai.
Diamoci da fare.
jocanguro
17-10-2010, 14:52
Non lo so...
dipenda da quale fine settimana,
, e dove saro'?? cosa faro ???
boh...
Se potro' certo che si... ma per dirlo aspetterei aprile . .maggio....
:D:D:D
natalibera
17-10-2010, 15:00
ciao se mi accettate potrei esserci pure io con la "bimba" il prox anno :)
ciao se mi accettate potrei esserci pure io con la "bimba" il prox anno :)
Ci mancherebbe altro..ciascuno è il benvenuto, purchè amante delle due ruote, della sana ed allegra compagnia, e della buona tavola!!!!
applecate
17-10-2010, 15:42
non sarebbe male darci appuntamento al salone di milano.
mi piacerebbe ascoltare in diretta i commenti dei vari esperti...
ALELOMBA
18-10-2010, 16:58
ECCOMI!!! mi scuso per la prolungata assenza dovuta in primo luogo a lavoro e famiglia (fra poco trasloco :rolleyes:) ed alla decisione di .... vendere il K
un pò la stanchezza, un pò la voglia di risparmiare a fronte del cambio casa, un pò (tanto) la voglia di una moto nuova hanno portato il kappone due settimane fa in conto vendita: se tutto viene confermato in settimana passa di proprietà permettendomi di fare il nuovo acquisto individuato, dopo lunga meditazione, nella kawasaki zzr 1400 (usata con pochi km, se ne trovano un buon numero di esemplari con pochi km)...
ovviamente se organizzate il kmotoraduno farò di tutto per esserci anche da da giapponese travestito :lol:
un salutone a tutti
eheheh
hai ceduto al fascino del siluro!!
io la cercherei di quel bellissimo grigio fumo di londra che fa impazzire e la rende terribilmente aggressiva, anche se immagino che cercando un usato "economico" sia più facile incorrere nel solito blu
poi mi dici com'è quel bolide, che sono anni che ci ho poggiato gli occhi sopra, ma non posso proporla a mia moglie!!!
....ovviamente se organizzate il kmotoraduno farò di tutto per esserci anche da da giapponese travestito :lol:
un salutone a tutti
E ci mancherebbe altro che ci snobabssi solo perché cambi moglie..hem..volevo dire moto!!!
Adesso vediamo se riusciamo almeno sulla carta ad essere un bel gruppetto...poi cominceremo a progettare il tutto. Ciao.
Bella moto Ale...complimenti....!!;)
RoiDagobert
19-10-2010, 22:29
Organizzate un bel giro nelle Langhe e vi faccio un buon prezzo......
P.S. Non vi avevo avvisato, ho abbandonato i crucchi e sono di nuovo a combattere coi limiti, multavelox ecc.ecc..........
Oeh Ricky, allora sei a Milano di firma e di fatto?? :lol:
E tu, Ale, mi ti ci si Jappomunisci così??? Aaaarrrghhhhhh!! :mad:
rickyricky
19-10-2010, 23:20
Fede, siamo rientrati.....:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:
Ora la nota dolente, oggi stavo immettendomi in una statale ed essendo un po' di fretta non ho aspettato che .........
Calcolate le distanze (fortunatamente con margini di sicurezza), mi sono "buttato" ; dovevo girare a sinistra uscendo da un capannone, attraversata la corsia di sinistra aprendo il gas la moto (in prima) ha avuto il "buco" che ci ha più o meno a tutti già sorpreso.
Domani chiamo il conce ..... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ciao a tutti!
Niente 1600...
Mi godo la mia gt 1300
jocanguro
20-10-2010, 15:12
ha avuto il "buco" che ci ha più o meno a tutti già sorpreso.
per Riky:
che è questa storia del buco ??
Raccontatemi un po...
sono curioso, avesse qualcosa di simile ai miei buchi di erogazione...
rickyricky
21-10-2010, 22:59
Jo, l'anno scorso la signora con poco più di un mese di vita ha fatto per spegnersi (era estate) ad una rotonda.
Qualche cosa di simile mi è successo l'altro ieri. Provando ad aprire il gas la moto è quasi morta. per fortuna quando credevo di essere per terra si è rianimata e sono riuscito a raddrizzarla.
Per cercare di spiegarmi posso paragonare la cosa tipo quando con le vecchie moto entravi in riserva.......
Spero di aver reso l'idea.........
Su su animo...basta lamentarsi di rogne e malfunzionamenti...
il progetto del 2° raduno nazionale K sta prendendo forma...vorrei però sondare il vostro parere, quindi vi passo alcuni punti molto provvisori, che sono soggetti evidentemente a verifica e possibili modifiche, su cui gradirei consigli:
Innanzitutto potremmo considerare di aprirlo a tutti i K4 cilindri (R-S-GT) vecchi e nuovi...che ne dite?
il periodo potrebbe essere l'ultimo WE di giugno, con giornate lunghe e massima probabilità di tempo soleggiato.
Arrivo 24 sera (venerdì).
I pernotti sono previsti in hotel 4 stelle ad un costo orientativamente compreso tra i 37 ed i 43 euro a testa.
Sabato 25 sarà dedicato ad un mega giro che sostanzialmente ci porta ad attraversare gran parte del Parco dei Monti sibillini, salendo fino a 1650 m. ed il Parco del Gran Sasso, per poi giungere a Castelluccio a vedre la famosa fiorita.
Le strade sono fantastiche ed i paesaggi molto suggestivi.
Malgrado avremo a disposizione l'intera giornata, il giro sarà abbastanza lungo (440 KM), per cui a metà percorso è possibile organizzare il distacco di un gruppo, composto da quanti non hanno per così dire il "sedere allenato", in modo che questi possano compiere un giro più corto, di circa 350 Km!
E' prevista una sosta per il pranzo, ma ognuno se la gestisce liberamente come vuole, e mangia quello che vuole.
La sera, per chi lo desidera, è prevista una bella cena, cibo genuino ed abbondante, circa una decina di portate ad un prezzo compreso tra i 18 ed i 20 euro. Chi c'era lo scorso anno sa di cosa stiamo parlando!!....
Poi tutti a nanna!
La domenica è previsto un giro più corto di circa 200 km, molto divertente, con molte curve, che comprende (esaudendo la pressante richiesta di Domenicoriccardo) la strada Orvieto -Colonnetta, tracciato dove da oltre 20 anni si corre una famosa cronoscalata.
Pranzo, abbondante sul tipo della cena..poi saluti ed ognuno torna verso casa o se preferisce si ferma e parte la mattina successiva...
I costi previsti per alberghi e pasti sono quelli indicati, circa 80 euro per i due pernotti e 40 euro per le due cene. Nessun altro costo è previsto, salvo la benzina !!
Altri dettagli verranno spiegati più avanti!
Ovviamente c'è molto tempo ma raccogliere idee non fa male...
Conto per l'organizzazione sull'aiuto di Warrior e di Lippolo...come sempre.!!
A voi la parola......:!:
Vi posto una foto da me scattata a fine giugno di quest'anno, nella piana di Castelluccio che attraverseremo con le moto!!..
http://img295.imageshack.us/img295/7480/58370150.jpg
polifemo
22-10-2010, 01:12
Sgomma sei un Grande! Ci sarò (a Dio piacendo), a costo di venire in GW, ma ci sarò.
Un abbraccio Lucio.
Sgomma sei un Grande! Ci sarò (a Dio piacendo), a costo di venire in GW, ma ci sarò.
Un abbraccio Lucio.
Grazie Poli...se vieni in GoldWing ti mettiamo in testa al gruppo...e che nessuno osi portare l'affronto del sorpasso..!!:lol::lol:
jocanguro
22-10-2010, 11:21
Fico....................
:D:D:D:D:D
ma...
mi chiedevo... :
una decina di portate per cena non sono un po' poche ??
non c'è il rischio di andare a letto con la fame ???
vabbè mi portero' dei panini di scorta...:lol::lol:
navighetor
03-11-2010, 15:23
Ciao a tutti, in questi ultimi 5 mesi, praticamente da quando sono tornato dal raduno dei K-GT fatto in Umbria, ho potuto collegarmi e scrivere sul forum rarissime volte, purtroppo ho avuto dei problemi di famiglia che mi hanno tenuto lontano. Un paio di settimane fa ho perso mio padre dopo un calvario durato 5 mesi. Adesso devo riprendermi un pò e riprendere soprattutto la vita normale che facevo prima. Nel frattempo ho raggiunto i 70.000 km (la uso anche per andare a lavorare),ho fatto fare alla bimba dei lavori(frizione, distribuzione, e altri lavoretti) adesso sembra essere tornata come nuova, pronta per fare qualche bel viaggetto. Spero di riuscire a venire al prossimo raduno per i K-GT(ancora e un pò presto) per rivedervi tutti e conoscere altri che non sono venuti al precedente raduno. un saluto a tutti
Ciao a tutti, in questi ultimi 5 mesi, ...... un saluto a tutti
Ciao Navi,, finalmente ti si risente..!:D:D
Mi spiace per i tuoi problemi e ti faccio le più sentite condoglianze per tuo padre!
Sono certo che presto supererai questo momento!
Comunque, per quel che può contare, gli amici del forum sono qua e spero proprio di rivederti per fare un'altro bel giro insieme.
Quanto al prossimo raduno, non so se lo faremo, dipenderà dalle adesioni, io nel frattempo ci sto lavorando per mettere insieme i tratti di strada più divertenti, in una formula di partecipazione che risulti la più libera ed a costi i più bassi possibili...!!
Sarei curioso di sapere che intervento hai fatto sulla distribuzione..?? hai cambiato il tendicatena o cos'altro??? ...e che differenze hai notato in termini di rumorosità e vibrazioni??..ciao.;):lol::D:D
navighetor
03-11-2010, 18:02
Ciao Navi,, finalmente ti si risente..!:D:D
Mi spiace per i tuoi problemi e ti faccio le più sentite condoglianze per tuo padre!
Sono certo che presto supererai questo momento!
Sarei curioso di sapere che intervento hai fatto sulla distribuzione..?? hai cambiato il tendicatena o cos'altro??? ...e che differenze hai notato in termini di rumorosità e vibrazioni??..ciao.;):lol::D:D
Ciao Sgomma, per quanto riguarda la distribuzione ho cambiato i seguenti articoli:
guarnizione interna
guarnizione esterna
guida
serie pignone per catena
tendicatena
kit tendicatena
pignone per catena di pompa
per quanto riguarda le vibrazioni non ne avevo prima e non ne ho adesso, tranne a elevati giri del motore si sentono delle leggerissime vibrazioni, ma penso sia normale per il tipo di motore. Stesso discorso vale per il rumore tranne che prima a volte all'accensione si sentiva quel rumore di ferraglia che adesso è sparito.
Adesso sento la moto molto più fluida di prima, come dicevo nel post precedente sembra essere tornata come nuova, anzi forse addirittura meglio.
Ti ringrazio per le condoglianze a presto.
condoglianze Navighetor...!
jocanguro
03-11-2010, 19:17
Forza e coraggio Navighetor....
Condoglianze...
Siamo tutti con te !!!
navighetor
03-11-2010, 20:23
grazie mille ragazzi. Jo ma è vero che vieni in Sicilia?
jocanguro
03-11-2010, 22:02
No, non a breve, (deve esserci un frainteso...)
certo appena posso una vacanzetta non me la faccio mancare, bellissima la sicilia !!!
Di dove sei tu ?
Ciao
navighetor
03-11-2010, 23:01
No, non a breve, (deve esserci un frainteso...)
certo appena posso una vacanzetta non me la faccio mancare, bellissima la sicilia !!!
Di dove sei tu ?
Ciao
Abito a Gravina di Catania, un paese attaccato a Catania e alle pendici dell' etna, se capiti da queste parti fammi sapere che magari si fa un giro insieme
mimmotal
04-11-2010, 09:28
Ciao Navi.
Condoglianze; ci sono passato 2 anni fa e non faccio fatica ad immaginare come ti senti.
A presto; la prossima volta che vengo a Catania dalla mia picciridda ti avviso.
Un abbraccio
Mimmo
jocanguro
04-11-2010, 09:55
PEr Navi,
Ben volentieri !!!
la sicilia è ottima da girare, da andare a fare i bagni, da mangiare, PER LE PERSONE squisite, per la storia e l'arte che ha per...
e poi per.... e anche ....:D
navighetor
04-11-2010, 12:26
Ciao Navi.
Condoglianze; ci sono passato 2 anni fa e non faccio fatica ad immaginare come ti senti.
A presto; la prossima volta che vengo a Catania dalla mia picciridda ti avviso.
Un abbraccio
Mimmo
Ciao Mimmo e grazie, scusa se non mi sono fatto più sentire, cmq quando vieni da queste parti? Ti aspetto un abbraccio
Dietro alcune osservazioni, si avanza l'ipotesi di anticipare non oltre metà giugno il raduno dei K!!
Considerando che ci sarebbe la volontà di vedere la fiorita a Castelluccio, (vedi foto nel post 37) proporrei il WE 10-12 giugno, altrimenti se anticipiamo troppo non troviamo nulla!...
dite la vostra..!!
mimmotal
15-11-2010, 09:15
Geniale !!!
e spettacolare la fiorita a Castelluccio.
Mi toccherà fermarmi a fare un sacco di foto.
Mi aspettate da qualche parte?
jocanguro
15-11-2010, 10:47
Eccolo la' ...
prima scusa di Sgomma per posticipare l'incontro e essere sicuro che gli abbiano consegnato la nuova k1600 !!!!!
Tana !!!!!
:lol::lol::lol::lol:
Eccolo la' ...
prima scusa di Sgomma per posticipare l'incontro e essere sicuro che gli abbiano consegnato la nuova k1600 !!!!!
Tana !!!!!
:lol::lol::lol::lol:
Joc è al contrario...era stato fissato l'ultimo WE di giugno ed ora è stato anticipato di due settimane!!.....
Tu invece...piuttosto che preoccuparti con cosa vengo io, dicci con cosa verrai tu!!???:arrow::arrow::arrow::lol:
rickyricky
16-11-2010, 23:21
Navi, un enorme abbraccio e speriamo che i nostri cari da lassù vedano le scemate che scriviamo....
;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )
navighetor
18-11-2010, 15:33
Navi, un enorme abbraccio e speriamo che i nostri cari da lassù vedano le scemate che scriviamo....
;-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) )
Grazie ricky, almeno si fanno due risate:-))))))))))))))
navighetor
18-11-2010, 15:37
Dietro alcune osservazioni, si avanza l'ipotesi di anticipare non oltre metà giugno il raduno dei K!!
Considerando che ci sarebbe la volontà di vedere la fiorita a Castelluccio, (vedi foto nel post 37) proporrei il WE 10-12 giugno, altrimenti se anticipiamo troppo non troviamo nulla!...
dite la vostra..!!
per me metà o fine giugno e uguale, basta che lo si sappia in tempo che ci si organizza...
per me metà o fine giugno e uguale, basta che lo si sappia in tempo che ci si organizza...
verso Marzo faremo la conta per vedere quanti effettivamente saremo, poi posterò itinerari, prezzi e tutte le altre informazioni, come abbiamo fatto lo scorso anno..!;);):lol:
jocanguro
18-11-2010, 16:54
Bene...
per allora saremo piu certi...:)
(anche della moto..;) )
rickyricky
20-11-2010, 07:34
Sgomma parteciperà col GS il 1600 sarà stato richiamato.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Devo aggiungere un altra magagna sulla mia KaKKa 1300.....
Il blocchetto della serratura del portaoggetti è da sistemare, premendo per aprire si sposta e non ha possibilità di ritorno (tornare alla posizione originale). :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Sgomma parteciperà col GS il 1600 sarà stato richiamato.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
Devo aggiungere un altra magagna sulla mia KaKKa 1300.....
Il blocchetto della serratura del portaoggetti è da sistemare, premendo per aprire si sposta e non ha possibilità di ritorno (tornare alla posizione originale). :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Evidentemente sovrappensiero hai girato la chiave per il verso sbagliato e l'hai forzata..!!??...Dovresti essere un pò più..."delicato"??:evil4::evil4:
Comunque Ricki..da qualche tempo parli con disonore della tua bella K 1300..!! sarà mica che non la meriti..e lei ti fa i dispettucci..!???:lol::lol:
A proposito di richiami... in un altro fotum è stato postato l'elenco delle moto risultante presso la motorizzazione, sottoposte a richiamo...un elenco interminabile::!!! ci son dentro tutte le marche e quasi tutti i modelli e se leggete le motivazioni del richiamo c'è da arrossire!!...l'ho memorizzato ma in un altro PC,,,se interessa ve lo posto lunedi..!!
Superteso
20-11-2010, 09:52
.....cut
A proposito di richiami... in un altro fotum è stato postato l'elenco delle moto risultante presso la motorizzazione, sottoposte a richiamo...un elenco interminabile::!!! ci son dentro tutte le marche e quasi tutti i modelli e se leggete le motivazioni del richiamo c'è da arrossire!!...l'ho memorizzato ma in un altro PC,,,se interessa ve lo posto lunedi..!!
:homework:
Se hai tempo e voglia.... son proprio curioso!!! :salute:
:homework:
Se hai tempo e voglia.... son proprio curioso!!! :salute:
Dimenticavo...è un PDF dioltre 400 pagine...solo le moto sono 42 pagine..se avete qualche consiglio??!!, altrimenti non saprei come postarlo!!
Sembrerebbe che sabato possa essere una discreta giornata preceduta e seguita da grosse perturbazioni...
Se è così sabato mi sparo 450 km e vado a provare il percorso del 1° giorno per il raduno K 2011, che avrei messo quasi definitivamente a punto...ovviamente andrò col GS..:dontknow::dontknow:;):lol:
Superteso
23-11-2010, 20:29
Sembrerebbe che sabato possa essere una discreta giornata preceduta e seguita da grosse perturbazioni...
Se è così sabato mi sparo 450 km e vado a provare il percorso del 1° giorno per il raduno K 2011, che avrei messo quasi definitivamente a punto...ovviamente andrò col GS..:dontknow::dontknow:;):lol:
Ottimo... qui da me sono previsiti max 4/5 gradi.....arriva il generale inverno :(
Per il Pdf vorra dire che ne riparleremo al raduno.... cosi avremo di che parlare o sparlare :3some:
rickyricky
25-11-2010, 09:36
Il K 2011 GT o GTL esce fra 2 anni a seguito dell'uscita della GW 3.500:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
@Sgomma, effettivamente provo un grande affetto per la mia Frau che credo mi accompagni ancora qualche anno ma l'amore si è attenuato......:confused::confused::confused::conf used::confused::confused:
....@Sgomma, effettivamente provo un grande affetto per la mia Frau che credo mi accompagni ancora qualche anno ma l'amore si è attenuato......:confused::confused::confused::conf used::confused::confused:
motivo??'...ci sono ragioni particolari come è successo a me o è solo assuefazione o voglia di cambiamento?
Ludwig I
07-12-2010, 20:07
:) L'idea è carina riunire tutti i K / GT, scusatemi se arrivo solo ora ma, è da appena 6 mesi che ho una K1300GT Red Apple 2009, da me battezzata affettuosamente ..... "L'...Oltre!":D
silverpd
15-01-2011, 18:46
Ciao sgomma, ciao warrior & saluti a tutta la compagnia dei kappisti.
è vero ultimamente non sono molto attivo sul forum.
Sono sempre più incasinato e la sera si tira avanti la baracca dando una mano a mia moglie e mia figlia e c'è sempre meno tempo per "cazzeggiare".
Il giretto in Umbria mi farebbe piacere ma mia moglie non regge tutti quei chilometri, l'anno scorso dopo il primo giorno ha gettato la spugna. Vediamo un pò come reagisce alla proposta. Se le và magari facciamo come lo scorso anno, oppure vedo se riesco a venire io soltanto. Comunque quando sarà il momento della conta ti farò sapere.
Un saluto a Geppo! Mi dispiace proprio che non siamo riusciti a vederci nemmeno per un giretto. C'è da dire che lo scorso anno è stato un pò piovosetto e quasi tutti i week end sono andati a ramengo.
Statemi bene.
PS. Ho visto la 1600 a Milano ma non mi attizza neanche un pò.
Preferisco ancora la mia Poderosa
Ciao Silver..ben risentito..
Quanto al raduno,..a marzo avremo i dettagli!!
Comunque sta volta faremo due giorni pieni..con strade molto divertenti e paesaggi suggestivi. Se dovessi venire con tua moglie e non gradisce fare molti km, puoi sempre scegliere di fare il tour del primo o secondo giorno e riposarti l'altro. Posso solo anticipare che i prezzi previsti sia per l'albergo che per i pasti sono davvero bassissimi...ciao a presto!!
Eccomi, Simpatici Guerrieri, un caldo saluto a Tutti.
Come state? spero bene.
Sono stato un pò indaffarato ed ancora lo sono, ma almeno ho il pc che avevo fulminato.
Non sò cosa sia successo nel frattempo, e cosa Vi sia successo (ovviamente di buono).
Io niente di nuovo, tutto come sempre motociclisticamente parlando.
Volevo solo avvisare L'Egregio, e Sostanzioso Sig. Sgomma, che io avrei un impegno "hard fitness" come sempre nel fine settimana del 3/4/5/6 giugno, ho una qualifica da ottenere e devo fare un corso, tra l'altro già pagato ad Udine, e non posso mancare.
Quindi, chiedevo se magari, il Raduno K, non si combinasse proprio in quell'week end.
Per il resto, e come sempre, mi rendo disponibile per assistenza e supporto all'organizzazione, ed a tutto il resto che c'è da fare.
Un grande saluto a tutti.
Grazie Warrior per la disponibilità.
La data del raduno è ancora da stabilire con esattezza, comunque il periodo previsto cadrà nella seconda metà di giugno. Ciao.
Ragazzi non vorrete lasciare che sia mia la sola Kappona presente a questo grande evento....http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=303232
La data del raduno è ancora da stabilire con esattezza, comunque il periodo previsto cadrà nella seconda metà di giugno. Ciao.[/QUOTE]
ciao Sgomma
giugno per noi non e' mai un bel periodo, avrei preferito come lo scorso raduno 2010, comunque in base al fine settimana prescelto sapro' dare ns. disponibilita'.
un lampeggio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |