PDA

Visualizza la versione completa : lorenzo c'è......

marameo
11-10-2010, 15:20
sempre quando deve fare la figura dello sfigato.....

guardate l'anteprima di quello che sarà la sua convivenza con SPIES...

http://www.youtube.com/watch?v=_Ix3yx0ZeOc&feature=player_embedded

il prossimo anno ne vedremo delle belle....psicoanalisti cercasi.

brontolo
11-10-2010, 15:21
Che deficiente!

lgs
11-10-2010, 15:22
Lorenzo c'è e ci fa.

swordfish72
11-10-2010, 15:23
immaturo e maleducato.....ha vinto il mondiale sulle disgrazie di Rossi, Stoner & Pedrosa....deve ancora diventare uomo il fanciullo.

motomix
11-10-2010, 15:24
decisamente.....c'è.... :(

pulcius
11-10-2010, 15:27
UnCre, l'ho pensato anche quando l'ho visto in diretta, anche se a sua parziale scusante c'è da dire che era APPENA diventato campionedelmondo, roba non da tutti i giorni, e nel marasma completo può darsi che l'emozione abbia preso il sopravvento.

Comunque Vale gli ha un "pelino" rovinato la festa......:lol::lol:

penton
11-10-2010, 16:12
Semplicemente non si era accorto di Spies..a mio parere..

R72
11-10-2010, 16:13
penton come sei buono, per me è veramente maleducato
poi è bravo ad andare forte in moto ma resta ugualmente ciò che ho scritto sopra

Dr GS
11-10-2010, 16:25
UnCre, l'ho pensato anche quando l'ho visto in diretta, anche se a sua parziale scusante c'è da dire che era APPENA diventato campionedelmondo, roba non da tutti i giorni, e nel marasma completo può darsi che l'emozione abbia preso il sopravvento.

Comunque Vale gli ha un "pelino" rovinato la festa......:lol::lol:

Se io divento il campione del mondo stringo la mano anche al mio becchino, altro che rifiutarla!! E' immaturo, ma imparerà...(spero). Anche perchè Spies gli insegnerà...vedrete.

dario_spa
11-10-2010, 16:26
fossi stato in Spies...gli avrei dato un pugno nel casco e me ne sarei andato! :lol:

Piac73
11-10-2010, 16:27
che koglione

Boro
11-10-2010, 16:47
Come fa a non averlo visto? Il Bros verde davanti a lui glielo indica pure.
Anche Rossi ha fatto fatica a farlo voltare per fargli i complimenti, per me andava solo mandato affanculo.
L'avesse fatto Rossi staroba, avremmo i soliti maglio e affini a fare rivolte in piazza.

motomix
11-10-2010, 17:01
dopo che il bros gli ha indicato spies, lorenzo ha fatto di no con la testa.....

almeno questo è quello che pare di vedere, ma forse il suo no era riferito a qualcos'altro.... comunque sia lì spies c'è stato un bel po', difficile non averlo neppure visto. :(

marameo
11-10-2010, 17:11
poverino...aveva ancora davanti agli occhi L'INCUBO rossi....:dontknow:

reka
11-10-2010, 17:19
io avevo qualche dubbio con spies perchè sai, era fresco fresco di titolo, ma poi me lo son tolto quando "casualmente" dopo la sfilata degli altri quello che non nota è rossi!

carlo.moto
11-10-2010, 17:22
decisamente.....c'è.... :(

A, .....si, c'è.......bo, non me ne ero accorto :lol::lol:

giroingirotondo
11-10-2010, 20:08
Se io divento il campione del mondo stringo la mano anche al mio becchino, altro che rifiutarla!! E' immaturo, ma imparerà...(spero). Anche perchè Spies gli insegnerà...vedrete.

:lol::lol::lol::lol: sei un grande!

giroingirotondo
11-10-2010, 20:10
fossi stato in Spies...gli avrei dato un pugno nel casco e me ne sarei andato! :lol:

anch'io pero' lui è stato davvero un signore.
Tanto poi vedrai che gliela fa pagare al pupo e noi giu' a ridere!:D:D:D

giroingirotondo
11-10-2010, 20:12
sso!
Non sono impazzito, leggete il thread.

intruso
11-10-2010, 20:41
Lorenzo lo ritengo FALSO
per tutto quello che dice ed esprime con gesti ed espressioni del viso ( falsi sorrisi)
quando parla sembra un portavoce di governo
ma sotto lo sguardo giocoso , mi ricorda un altro suo "parente "
Gibernau
stesso modo di parlare , tutto Ok senza mai accendere polemiche

non credo possa essere così ,........ e se lo fosse è mona

meglio Biaggi !

Paolo Grandi
11-10-2010, 20:51
Mah. Non capisco quale motivo poteva avere Lorenzo per non stringere la mano a Spies.
Per me, in quel momento, era semplicemente "oltre"......Non capiva più niente.

Pacifico
11-10-2010, 20:53
cancelliamo questo 3ad inutile... ahahahahahahah!

Il Veleggiatore
11-10-2010, 20:56
gli va concesso il beneficio del dubbio.
in quella occasione, e solo in quella.

poco dopo, al parco chiuso, avete visto la faccia che ha fatto mentre Valentino si complimentava abbracciandolo?
(sia chiaro che era falso come Giuda anche Vale, ma almeno ha recitato bene...)

brontolo
11-10-2010, 21:02
Sono quelle cose di circostanza che uno DEVE fare ..... Vale lo ha fatto.

giroingirotondo
11-10-2010, 21:02
gli va concesso il beneficio del dubbio.
in quella occasione, e solo in quella.

poco dopo, al parco chiuso, avete visto la faccia che ha fatto mentre Valentino si complimentava abbracciandolo?
(sia chiaro che era falso come Giuda anche Vale, ma almeno ha recitato bene...)

la differenza tra il guascone ed il falso imho, tra un armani e un tarocco tra un reggiano (formaggio) ed un leerdammer, tra un picasso ed un teomondo scrofalo.
beh adesso mi fermo se no riparte il maglio.........:)

ziofranco.GS
11-10-2010, 21:19
è una persona che potrà andare anche a ripetizione da aldo,giovanni e giacomo, ma non potrà mai diventare simpatico a nessuno.

Viggen
11-10-2010, 22:42
Non per difendere quel cafone di Lorenzo, ma, riguardando il video, può anche essere che nell'euforia del momento, il tipo non si sia accorto di Spies...

gigi70
11-10-2010, 23:00
Vi dico la mia, l'intruso l'ha paragonato in un certo qual modo a Gibernau, per me, per essere chiaro, a Valentino bastano 2 stagioni in Ducati per "cucinarlo al punto giusto", sapete come quel programma televisivo chiamato "Cotto e Mangiato"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque nel video non sembra essersi accorto di Spies, per quanto io possa non sopportare Lorenzo li do atto di ciò.
Un saluto, Luigi.

gas gas
11-10-2010, 23:05
hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!! !.............zkan!!!!! mi stò allenando per il prossimo mondiale............:lol::lol:

CrisGen
11-10-2010, 23:56
Lorenzo, l'unico ad aver vinto un mondiale (e credo sia anche l'ultimo) e che sarà ricordato solo per:

1 - Figura di merda con Spies
2 - Bandiera spagnola impigliata nella catena durante il rientro ai box, triturata in mille pezzi e per poco non cadeva.
3 - Fuga dal podio

wildweasel
12-10-2010, 00:18
Lorenzo sta cercando di applicare la pressione pissicologgica su Spies! :lol:

giroingirotondo
12-10-2010, 20:46

come al solito mi sa che ha esaggggera:lol::lol:to

dario_spa
13-10-2010, 08:56
@gas gas: hai un avatar spettacolare!Complimenti :lol:

comunque...li per li anche io ho pensato che non abbia notato spies..però cavolo...ti tira il braccio...ti da pacche su braccio...e manco lo calcoli....
e vabbè...ammesso e non concesso...per lo meno avresto poi dovunto andarlo a ringraziare a fine gara...fine festa..fine podio..quando ti pare!!
boh... mondiali non ne ho mai vinti...non saprei!!:lol:

Nanni1971
13-10-2010, 09:52
E' veramente un campione di ignoranza, cosa fà se la tira su un mondiale vinto sulle spalle delle disgrazie altrui? è la dimostrazione che in motoGP ci sono Fuoriclasse,Piloti e poi ci sono quelli come lui che di mestiere guidano la moto!

bikelink
13-10-2010, 09:55
la fortuna gira. l'anno scorso o l'altro ancora Lorenzo mi pare si ruppe entrambe le caviglie.
Onore al vincitore. l'anno prossimo si vedrà e vinca il migliore.

Giacam
13-10-2010, 19:05

anche secondo me...

Ducati 1961
13-10-2010, 19:23
Dalle immagini ho avuto la stessa impressione ...

branchen
13-10-2010, 19:29
Per me non l'ha visto.
Oh... campione del mondo MotoGP a 23 anni, è normale non capire più niente, avrà avuto un crollo di tensione immisurabile!

P.S. tanto l'anno prossimo Spies lo ripaga con gli interessi :-)

petit prince
13-10-2010, 19:33

Anche secondo me, in quel momento era nel pallone.

Weiss
13-10-2010, 19:38
Lorenzo il prossimo anno tornerà con i piedini per terra... Valentino vincerà il mondiale...Spiss gli arriverà davanti come del resto Pedrosa e forse Stoner.

mambo
13-10-2010, 19:53
Anche secondo me, in quel momento era nel pallone.

...e per cosa ?? non ha mica fatto sei al superenalotto !!
....il suo mondiale, non è mica piovuto di sorpresa,
l'ha meritatamente vinto,.....ma gli bastava un nono posto per vincerlo a Sepang. ;)
Con Spies, io invece credo fosse un'atteggiamento voluto, anche perchè, se così non fosse, almeno dopo qualche ora/giorno avrebbe, come minimo, dovuto scusarsi,
ma non mi risulta sia ancora avvenuto :confused:

R72
13-10-2010, 20:00

Lorenzo non è Rossi, Lorenzo stesso è il primo a sentirla la pressione psicologica, spero proprio che Spies sia superiore a queste cose

quoto Mambo

Ambro61
13-10-2010, 20:00
Comunque nel video non sembra essersi accorto di Spies, per quanto io possa non sopportare Lorenzo li do atto di ciò.
Un saluto, Luigi.

Concordo con Gigi ( che ci facevi al Mugello allo stand di Lorenzo a comprare il cappellino????:lol::lol::lol::lol: ) e poi era da appena un minuto UORDECEMPION ...non sò se mi spiego!
Per salutare Spies cè tanto tempo!

99 FOREWER

rudy
13-10-2010, 21:19
a tutti quelli che dicono che non si è accorto di spies;), guardate il video al secondo 3: luigi (omino verde) gli indica spies e lorenzo fa CHIARAMENTE no con la testa, e spies scuotendo il capo se ne va da signore.... è una merdaccia....:(:(:(
http://www.youtube.com/watch?v=rtVBemG9la0&feature=related (http://www.youtube.com/watch?v=rtVBemG9la0&feature=related)
:lol::lol::lol:

Ducati 1961
13-10-2010, 21:23
Lorenzo e' l'unico che il prossimo anno potra' impensierire Valentino , con un vantaggio in piu' derivato dalla moto superiore , perche' la Yamaha allo stato attuale e' migliore sicuramente della Ducati che non sta in strada ...
Spies bravo ma deve crescere ... Pedrosa magari vincera' qualche gara . L'incognita e' Stoner se si adattera' alla Honda ...

Ducati 1961
13-10-2010, 21:26
Cavolo quanti rosicatori sul fatto che Lorenzo ha vinto il mondiale e Valentino lo ha perso .... Fatevene una ragione che Valentino ( lingua lunga ... ) non puo' vincere SEMPRE ...:lol::lol::lol:

Pier_il_polso
13-10-2010, 21:40
Ragazzi, Lorenzo ha sbagliato, non c'è dubbio, però aspettate a dire che il prossimo anno le prenderà da tutti; il ragazzo in moto è molto, molto forte !!!
Credo che a parità di moto le prenda solo da Vale.
Credo che Spies il prossimo anno farà il secondo pilota....

Viggen
13-10-2010, 22:44
a tutti quelli che dicono che non si è accorto di spies, guardate il video al secondo 3: luigi (omino verde) gli indica spies e lorenzo fa CHIARAMENTE no con la testa, e spies scuotendo il capo se ne va da signore.... è una merdaccia....
Devo rettificare: è proprio un mona di 1a categoria...

marameo
14-10-2010, 00:01
adesso che ha il mondiale in tasca, visto che i paragnosti della motogp, avevano predetto che si sarebbe accontentato dei piazzamenti per non fumarsi il mondiale..... cosa anche possibile per un pilota "normale" ma non certo per un "fuoriclasse" ( e lui non ha ancora dimostrato di esserlo)...

vedremo cosa sarà capace di fare da qui a fine campionato, visto che a metà strada voleva sbriciolare tutti i record, compreso il numero di vittorie in una stagione con yamaha.....tuttora detenuto dal "fuoriclasse"...

orbene, se non riuscirà, e potrebbe anche essere possibile senza motivi d'infamia...potrà ancora salvarsi dalle varie figure di M.. fatte quest'anno.

ma se non ci "proverà" con tutto il furore "agonistico" tipico dei fuoriclasse....dimostrerà quello che è già più di un dubbio....cioè un pilota già bollito ancor prima di passare alla storia...

e già, perchè alla storia si passa solo con azioni da fuoriclasse....con l'abbattimento dei record....

in questi anni di presenza del ciupaciupa, non si sono ancora visti numeri che vanno oltre i limiti della fisica.....sorpassi in punti ritenuti fino a un attimo prima "impossibili".....(detto per valentino da piloti al di sopra di ogni sospetto.... non da meda).

vedremo cosa riuscirà a fare er piagnone 2, se entrerà nella storia o nell'oblio come i vari criville, haiden, stoner.....senza citare gli eterni secondi come biaggi, capirossi e compagnia.....piloti di motogp, ma solopiloti come tanti altri, destinati ad esser ricordati solo in qualche domanda da jerry scotti.....

PMiz
14-10-2010, 08:21
Dalle immagini ho avuto la stessa impressione ...

Stoner, in fondo mi sei simpatico ...
Siccome non sono malpensante, concedo anch'io a Lorenzo il beneficio del dubbio.

Anche se in effetti il dubbio viene:
http://www.youtube.com/watch?v=_Ix3yx0ZeOc&feature=related :lol:

Dimmi una cosa: l'avesse fatto Rossi, avresti fatto lo stesso commento?

Comunque penso che Lorenzo sia stato informato della figuraccia fatta e, da bravo ed educato ragazzo, sara' sicuramente andato da Spiess a porgergli le proprie scuse ed a ringraziarlo per avergli fatto le congratulazioni. :angel4:

bikelink
14-10-2010, 08:24
Rossi è il fuoriclasse ed il campione della ns generazione.non ci piove.
ma Lorenzo è già nella storia e negli annali con 3 titoli MONDIALI non il giro
veloce dell'isolato. a prescindere che sia simpatico,sia stato bravo il suo nome resterà a dispetto del tifo e dalle figure vere o presunte tali.
quando in uno sport si vince onestamente si dovrebbe sempre riconoscere
il valore ed i meriti.