Entra

Visualizza la versione completa : Bmw rallye 2 pro.

bootsy
11-10-2010, 14:54
Buongiorno a Tutti,
e' con vero dispiacere che ho appreso oggi da Duffy che il ns.scambio non sia piu' possibile.:(
Visto che mi sembra di capire non ci siano altri con una grigio blu da scambiare :mad::mad::mad:,.. il completo in oggetto va in vendita.
Ripeto,grigio e nero giacca 50 pant.48
io sono 1.80 per 75 kg
Nuovo del 2010,indossato 5 giorni in tutto.
€650 SPEDITO.
Non chidetemi di abbassare il prezzo,...ci perdo gia' una cifra cosi',e probabilmente mi ritrovero' a dover aggiungere denaro per l'acquisto del grigio/blu.

Preferirei vendere tutto insieme,sia per fare una sola spedizione,che per velocizzare la cosa.
Ciao e grazie a tutti
P.S NON HO FOTO QUI,MA SE GUARDATE QUELLE DI UNO NUOVO E' LA STESSA COSA,se poi potete/volete verificare di persona...meglio ancora.
Vivo a milano centro zona navigli.

torecipo
11-10-2010, 15:27
se vuoi vendere solo i pantaloni mi trovi molto interessato, per aiutarti eventualmente a centrare il prezzo dei solo pantaloni considera che su ebay de nuovi vengono venduti a 219 euro, puoi verificare facilmente tu stesso., qualche venditore vwndw anche a meno
Se puoi fammi sapere, magari preferisci aspettare qualche giorno se qualcuno è interessato a tutto il completo.

bootsy
11-10-2010, 17:07
Allora credo Ti convenga prenderli li....(occhio alle taglie!),perche' a 200 neuri i miei,NON li vendo.
Grazie comunque per l'interessamento.
ciao
p.s
a parte che su ebay.de...io li vedo solo a 319,non 219....

torecipo
11-10-2010, 17:22
....scusami, un mio errore di scrittura il prezzo su e bay de è euro 319

http://cgi.ebay.de/BMW-Motorradhose-Rallye-2-Pro-blau-grau-Grose-50-/230525718176?pt=Herrenbekleidung&hash=item35ac674ea0

scusami ancora :confused: ;)

salvuccio
11-10-2010, 18:25
salve, io sarei interessato all'aquisto della giacca, visto che a me il pantalone 48 nn va essendo 1.80 cm per 84 Kg :(, mi faresti un buon prezzo per la sola giacca? p.s. non sono un mercenario e ho intenzioni di acquistare, nell'attesa di una tua risposta porgo distinti saluti :) Salvo, da MOdica (RG)

croce
11-10-2010, 18:58
HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :rolleyes:
Io la stò cercando da tutta estate, proprio grigio/nero
ma non ho avuto occasione di provarla,
e ho dubbi se mi sta o no ....
Giovedì parto per Israele (www.raidforaid.com)
e non riesco ad organizzarmi
per prove e altro ....
non posso certo chiederti di aspettarmi,
non mi resta che dire buona vendita :mad::mad:

bootsy
11-10-2010, 22:52
W RAID FOR AID,buon viaggio!!!
Stima rispetto e ,nel senso migliore del termine,invidia.

Torecipo e Salvuccio:
che vi devo dire ragazzi,siete pure entrambi nella splendida Sicilia....dividetevi voi costo e merce
Ma perche' non c'e' uno di voi,che mi da un grigio blu e siamo tutti a posto???ahahahah

carloghelfi
12-10-2010, 11:05
A me la giacca, se ti vanno bene 350,oo euri, i panta mi vanno stretti almeno credo!
3335660379 per qualsiasi chiarimento

bootsy
12-10-2010, 12:21
Continuo a preferire vendita in blocco,ragazzi.
Ci sono due opzioni per tutto il completo,nel caso non vadano a buon fine Vi aggiorno.
Grazie
p.s
credo che l'ipotesi di prezzi diversificati sarebbe piu' appropriata cosi':giacca 400
pant 250
Ricordatevi che e' NUOVO...non per modo di dire,ci sono ancora le etichette dentro le tasche!
Ieri un caro amico ha comprato una GIACCA rallye 2 a €350,che al confronto...direi sembra abbia 5 anni.

alberto trapasso
12-10-2010, 16:35
interessato x pantalone solo che devo provarlo ho la giacca 52 le misure sono come le tue(bè 4/5KG in più!!!) e non sò se ci entro prima e dopo(soprattutto) aver magnato!!!! ti faccio sapere!!!!

bootsy
12-10-2010, 17:19
Prima ci sono i due ragazzi in opzione per tutto il completo,come scrivevo,ad ogni modo...mmmmhhhhh 4/5 kili in piu' dipende DOVE!!!ahahaha
Ciao

Dariogs
12-10-2010, 18:29
Ciao bootsy,
a me piace molto la rally 2 grigia e nera ma non me ne hanno parlato molto bene sia per la tenuta d'acqua che la tenuta di caldo !
La sconsigliano per l inverno.
E' per questi motivi che la stai vendendo dopo averla usata soltanto 5 giorni o non vale quello che costa.
Io
starei per aquistare la rally 3 e tralatro nuova la pagherei un ottimo prezzo ma volevo capire se ne vale la pena !
Che mi dici ?

torecipo
12-10-2010, 19:14
Prima ci sono i due ragazzi in opzione per tutto il completo,come scrivevo,ad ogni modo...mmmmhhhhh 4/5 kili in piu' dipende DOVE!!!ahahaha
Ciao

be, dopo i due ragazzi per il completo.....forse solo per i pantaloni dovrei esserci io ;)

bootsy
12-10-2010, 20:54
Dario,io ero partito,e ,potendo,sarei ancora dell'idea di NON venderla,ma di scambiarla con una identica ma BLU ,questo a spiegarti che ne sono soddisfatto pienamente,i 5 giorni che l'ho usata erano in marzo,per giro in sardegna,quindi non un gran test per la tenuta al freddo intenso.Sul discorso "rain"e' vero che,pur essendo totalmente impermeabile con l'interno removibile in G T,si appesantisce un po'.
Fatto sta che...la riprendo.
La rallye 3 mi piace meno,le alternative poi scartate erano la adv della KLIM,la REVI'T e forse la KTM....ma alla fine mi soddisfa cosi poco che torno alla rallye 2!

TORECIPO,...nel caso primo in lista per il solo pant,poi DOPO aver provato la taglia Alberto...hihihih

ciao a tutti

bootsy
12-10-2010, 21:43
completo venduto,
si puo' chiudere
grazie