PDA

Visualizza la versione completa : Connessione bluethoot

Attilio_GS
11-10-2010, 14:54
Ciao a tutti!!!!
Ho un problema di connessione fra uno Zumo 660 ed il Communication System installato su un casco BMW System 5. I due proprio non si vogliono parlare (non hanno nemmeno mai litigato :-p). Da considerare che con N-Com di Nolan funziona tutto. Ho provato a resettare intrambi i sistemi ed ho tentato di collegare ex novo il tutto ma nulla.

Avete qualche dritta?

p.s. sapete con certezza se il sistema di BMW è A2DP?

Grazie a tutti

RickDangerous
11-10-2010, 17:53
Non so' se il BMW e' A2DP ma il navigatore dovrebbe accoppiarsi senza problemi poi quando cercherai di ascoltare gli mp3 ti dira' che non esiste nessun dispositivo A2DP abbinato ma per la voce del navigatore non serve che sia A2DP

Attilio_GS
11-10-2010, 21:31
Grazie Rick di aver risposto.
Il navi non ne vuole proprio sapere. Sullo Zumo 660 c'è una doppia scelta, telefono e cuffia. Utilizzando il casco Nolan sento tutto perfettamente e l'ho accoppiato dicendogli, al navi, che è una cuffia. Per il casco bmw ho adottato la stessa procedura ed ho provato anche come se fosse un telefono ma nulla. Inoltre stasera ho provato ad accoppiarlo con un lettore mp3 della Samsung ma anche fra loro nisba. Da qualche parte lessi che se entrambi gli apparati non utilizzano il protocollo A2DP non si vedono.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete se magari il firmware del casco è aggiornabile? Se si in che modo?

Ciao a tutti

Attilio_GS
12-10-2010, 22:05
Nessuno ha avuto questi problemi?

Enzofi
12-10-2010, 22:40
Controlla se i due dispositivi non hanno esaurito le connessioni possibili.

Attilio_GS
20-11-2010, 11:36
Ciao riapro il post per dirvi che, dopo aver aggiornato il firmware alla 4.00, la connessione bluethoot fra lo Zumo 660 ed il System 5 funziona correttamente. Si sono agganciati al primo colpo. Quindi, se qualcuno ha problemi del genere, consiglio di aggiornare il firmware.

Ciao