Visualizza la versione completa : Che paxxe sti velox dove non servono!!!!
Sabato ho deciso di fare un giretto, guardo le previsioni e la meta è il mare, ok, facciamo la strada più breve, direzione Savona, al ritorno Velox sul marciappiede, visto e butto l'occhio sul tachimentro, 60Km. strano che andavo tranquillo. un po + avanti un'altro ma in direzione opposta!! Che pizza, non vogliono proprio che si vada a spender soldi, e come cavolo gira lìeconomia? Poi si lamentano.
Concludo, forse mi è andata bene anche sta volta!
Ciao
mascalzone_latino69
11-10-2010, 13:20
la Liguria e foderata di velox !! del resto come anche la Toscana !!
che strada hai fatto per andare al mare ??..io quando vado passo da Aqui e poi scendo da Cairo , Millesimo , Murialdo Piano, Calizzano , Bardineto...Carpe....insomma bei posti e un bel giro piegoso!;)
alovesongfor
11-10-2010, 14:16
della toscana ne so qualcosa....tacci loro....3 punti e 170 euro tornando da livorno...strada di collegamento con limite 90...andavo a 110, di notte, tornando dalla vancanza in spagna...un bel bentornato!
nocturnus
11-10-2010, 14:55
[...]
che strada hai fatto per andare al mare ??..io quando vado passo da Aqui[...]
da Acqui fai il Sassello!!!!!:eek::eek: (anche la strada da Nizza M. ad Acqui è stupenda, una quindicina di km di collina belli da fare,nn c'è un rettilineo, che da vedere, con tutte le sue vigne che in questo periodo sono un orgasmo di colori, ma credo ti venga troppo scomoda arrivando da est)
mascalzone_latino69
11-10-2010, 18:34
no perchè scendo al paesello per le ferie e come alternetiva all'autostrada mi faccio spesso quel giro...sempre bello..:eek::eek:
il sassello l'ho fatto ma esco troppo in sù rispetto a dove vado io,poi fare l'Aurelia è un pacco!!:mad:
quoto x la Nizza M.-Acqui... fatta..
Il Veterinario
11-10-2010, 19:02
io in due anni ne ho presi di velox.....ormai li conosco tutti,sto rimanendo a secco di punti!!!!
Ciao
Mascalzone_latino, lo so perfettamente che sti velox sono ...tappezzati , e dico ovunque. La stada che ho fatto era quella di Millesimo, uno era piazzatoli, e l'altro in città a Savona viale alberato cdove non ci sono strade che possano attraversare il viale, mi pareche ci sia la Honlins, ho visto uno striscione (motivo percui andavo "piano").
Lo_Staff_di_QdE
12-10-2010, 20:28
Veterinario. Leggi e rifletti.
Il Veterinario
12-10-2010, 22:16
ci tengo a sottolineare che il mio commento era scherzoso come delineato dai punti esclamativi..
Se la cancellazione riguarda la storia del velox la vedo un po dura che io vada a roma a tirarne giù uno!!
ho solo sfruttato un articolo di giornale letto tempo fa per aumentare l'effetto ironico della mia affermazione.
Ciao
io vivo in sardegna, all'attivo solo uno fisso
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |