Visualizza la versione completa : Sarò pirla.........
Ieri pomeriggio nel mio giretto pomeridiano in Brianza,dal benzinaio al momento di selezionare la pompa mi distraggo ad ammirare il bel c@@o di una ragazza che stava facendo benza nella colonnina di lato e seleziono la pompa del gasolio.:D:D Sarò pirla?????? Calcolando che poi era l'unico deca che avevo.Di conseguenza richiedi la ricevuta della mancata erogazione con relativa attesa di emissione e tappa al primo bar per fami cambiare la 50 euro.A voi sarebbe mai successa una cosa del genere?????Va che quando c'e in giro una donna!!!!!!:snorting::snorting:
...e meno male che non l'hai messa...
da pivello ricordo di aver causato un lieve tamponamento perchè, mentre stavo in coda, mi ero incantato ad osservare uno splendido lato b di una ragazza che aspettava il bus. Da allora solo sguardi fugaci
Ocio che se questo 3D lo legge tua moglie........ :violent1: :lol::lol::lol:
Ciao Peka
;)
DAKAR-BAUS
11-10-2010, 09:08
Puo' succedere....
Anche se non c'e' una gnocca in giro...
dario_spa
11-10-2010, 09:10
a 14 anni con un amico mio abbiamo avuto un incidente con lo scooter per questo motivo...
guidava lui però!! :lol:
ceneremusic
11-10-2010, 09:14
Ieri (vero) mentre scendevo dallo Scoffera con Madagascar, Ivano e il Brizzo abbiamo visto una ragazza che faceva la pipi' sulla strada e gli si vedeva (vero vero vero) la passera!!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::eek::eek::eek::eek::eek::eek::!::!::!:: !::!::blob::blob::blob::blob:
Madagascar davanti a me ha alzato le braccia al cielo e ha fatto 3 tornanti senza mani!!!
Ocio che se questo 3D lo legge tua moglie........ :violent1: :lol::lol::lol:
Ciao Peka
;)
Tranquillo stà alla larga.Ogni tanto le faccio leggere qualche cosa .Comunque non farebbe problemi,é un tipo sportivo:!::!::!:Ciao Bluejay,tutto bene.Ci facciamo un S.Marco in notturna??:lol::lol:Raduna il gruppo.
bibi6rossi
11-10-2010, 09:15
ho fatto sabato sera la stessa cosa con la macchina (diesel) ed ho selezionato la benza!!!
Vent'anni fa' un bel tipo ha inchiodato appena dopo una curva cieca per caricare un'autostoppista gnocca, invece ha caricato me che sopraggiungevo da tergo e gli sono finito diretto sul bagagliaio, nel senso che mi son proprio trovato seduto sul bagagliaio dopo una bella capriola :lol::lol::lol:
La moto ..... è finita per pezzi di ricambio :(:(
madagascaaar
11-10-2010, 10:43
Ieri...con Madagascar, Ivano e il Brizzo abbiamo visto una ragazza che...gli si vedeva la passera!!!!!!
Madagascar davanti a me ha alzato le braccia al cielo e ha fatto 3 tornanti senza mani!!!
CONFERMO TUTTO!!!
Pure la storia dei 3 tornanti....zio bono....:!:
p.s.
la passera era pure moderatamente depilata...
AndreaCekketti
11-10-2010, 10:43
Mi sembrava un'ottima scusa per attaccare bottone con la tipa!
da pivello ricordo di aver causato un lieve tamponamento
Io invece ho proprio tamponato. Da allora è amentata la memoria fotografica..
Timberwolf
11-10-2010, 11:43
CONFERMO!!!....sei Pirla!!!....e lo dico con cognizione di causa!!.....l'ho già fatto anche io......e senza il bel CUL@ da guardare!!! :rolleyes::lol::mad::rolleyes::lol::mad:
Paul Inky
11-10-2010, 13:37
Vi racconto una scena bella della mia gioventù: veniamo ingaggiati dalla locale sezione DC (fine anni '80) x passare con il megafono ad avvertire che la sera alle 21 c'era il comizio di un onorevole...così, io alla guida il mio amico al megafono, iniziamo con la PX a girare x il paese a diffondere il comunicato....dopo un paio di giri..l'amico al microfono a tutta canna dice: "questa sera alle ore 21 presso...(con l'occhio vede gran bella figliola) ua (in toscano stretto stà x: guarda) che topa...!"questa, insieme a tutte le altre personse, si gira e ci sorride...un secondo dopo il mio amico realizza che la frittata era fatta e che ci avevano sentito tutti...fummo radiati dalla DC.
....Il vantaggio di avere una macchina a ...........Carbone.........non ha prezzo!!
....Ci facciamo un S.Marco in notturna??:lol::lol:Raduna il gruppo.
Non ridere troppo che l'anno prossimo (quando sarà il momento) verrete chiamati a rapporto...:lol: :thumbup:
vicocamarda
11-10-2010, 14:21
In confronto a quanto è successo a me, ti è andata di lusso: mentre camminavo, mi giro a guardare un cu@@ (veramente spettacolare) di una ragazza, la macchina davanti frena e io gli arrivo di sopra...faro rotto...tra l'altro la macchina l'avevo venduta e stavo andando al lavaggio, ho dovuto cambiare strada diriendomi a carroziere :mad::mad::mad:
P.S.: però il cu@@ meritava alla grande
Mi sembrava un'ottima scusa per attaccare bottone con la tipa!
Minkia,se ti riferisci al messaggio di Mada, una che si ferma a pisciare in mezzo a strada come minimo è una rom di qualche campo nomadi li attorno(senza offesa per i rom).:(:(
AndreaCekketti
11-10-2010, 14:45
Minkia,se ti riferisci al messaggio di Mada, una che si ferma a pisciare in mezzo a strada come minimo è una rom di qualche campo nomadi li attorno(senza offesa per i rom).:(:(
In effetti potevo anche quotare il messaggio a cui rispondevo...
Comunque mi riferivo al messaggio principale del thread! :cool:
In effetti potevo anche quotare il messaggio a cui rispondevo...
Comunque mi riferivo al messaggio principale del thread! :cool:
ffffffffiiiiiiuuu.....!!!!:goodman::thumbup:
giroingirotondo
11-10-2010, 20:57
QUOTE=Tarlo;5205176]Io invece ho proprio tamponato. Da allora è amentata la memoria fotografica..[/QUOTE]
:lol::lol::lol:
giroingirotondo
11-10-2010, 20:58
Vi racconto una scena bella della mia gioventù: veniamo ingaggiati dalla locale sezione DC (fine anni '80) x passare con il megafono ad avvertire che la sera alle 21 c'era il comizio di un onorevole...così, io alla guida il mio amico al megafono, iniziamo con la PX a girare x il paese a diffondere il comunicato....dopo un paio di giri..l'amico al microfono a tutta canna dice: "questa sera alle ore 21 presso...(con l'occhio vede gran bella figliola) ua (in toscano stretto stà x: guarda) che topa...!"questa, insieme a tutte le altre personse, si gira e ci sorride...un secondo dopo il mio amico realizza che la frittata era fatta e che ci avevano sentito tutti...fummo radiati dalla DC.
adesso capisco perche' era il partito n. 1:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |