Entra

Visualizza la versione completa : Dollyg

Swissrider
11-10-2010, 06:41
Sono passati 3 mesi, ogni tanto vado a rileggermi qualche vecchio 3D dove ci si mandava a cagher...
Ciao Gianni! Cerca di continuare a tenerci d'occhio, eh? Chissa' se lassu' ha un K biancopirla? ;)

lello82
11-10-2010, 10:13
Cavolo, 3 ,mesi! passa il tempo! Io non lo conoscevo bene, ma mi piaceva leggere le sue risposte, erano spiritose, sembrava, come diciamo noi dalle nostre parti, un pischello, un giovanotto! Spero che ora, qualunque strada stia percorrendo, ovunque sia, ci osservi, vegliando su di noi e sulla propria famiglia soprattutto, e sicuramente leggendo i nostri post si starą mordendo le mani, non potendo rispondere come solo lui sapeva fare! Ci manchi Dollyg! Un abbraccio fraterno!

zavorrina
11-10-2010, 10:55
credo che un'amicizia rimanga per sempre al di lą di dove ci si trova e penso che il vostro amico possa anche vegliare su di voi.....ho avuto modo di parlarne ieri con jimmy e ho riflettuto tutto il pomeriggio su quello che č la vita.....forza e visto che i 3d ti permettono di ricordarlo son certa che tu possa anche sorridere:)

albio59
11-10-2010, 11:07
Ciao Dollyg sei sempre con noi!

Glock
11-10-2010, 13:03
Lo porto nel cuore ! Ciao Gianni