PDA

Visualizza la versione completa : il Maglio e Stoner1961

c.p.2
10-10-2010, 14:55
vita da cani.....

carlo.moto
10-10-2010, 15:16
Sono preoccupato........da questo silenzio

Paolo1973
10-10-2010, 16:05
:confused::-o:confused::-o:confused::-o:confused::-o
.................................
.................................
...................................
.....................................
......................................
........................................
........................................
:lol::lol::lol::lol::lol:

:blob::blob:

:D:D FORZA VALE!

IlMaglio
10-10-2010, 17:54
La spalla è guarita!
Lorenzo? Un ragioniere della pista. Campione del Mondo.
Stoner ... Chi lo capisce 'sto ragazzo??
V. Rossi. E' sempre lui. A giochi fatti.

IlMaglio
10-10-2010, 17:56
Da aggiungere: il Meda s'è confermato degno del V. Rossi e dei suoi tifosi. Mi sono alzato e me ne sono andato, poco dopo l'inizio. Tanto, quando i giochi sono fatti, si può lasciar perdere.

bonsy75
10-10-2010, 17:59
che perle!!!

PMiz
10-10-2010, 18:03
Mi sono alzato e me ne sono andato, poco dopo l'inizio. Tanto, quando i giochi sono fatti, si può lasciar perdere.

... quindi l'anno prossimo ti risparmi di accendere la televisione? :lol:

IlMaglio
10-10-2010, 18:05
Ahime', il V. Rossi parte tra i favoriti ... e non riesco a non tifare Ducati ... Speriamo che il V. Rossi non sia un'illusione .. Se vince, ci toccherà sorbirci le sue declamazioni esaltate ... Se non vince ... colpa-moto.

IlMaglio
10-10-2010, 18:07
Ma la prima gara in MotoGp (o precedente versione di campionato) con Ducati, chi l'ha vinta?

carlo.moto
10-10-2010, 18:11
... quindi l'anno prossimo ti risparmi di accendere la televisione? :lol:

E di venire sul forum ??:lol::lol:

carlo.moto
10-10-2010, 18:12
[QUOTE=IlMaglio;5203029]V. Rossi. E' sempre lui. QUOTE]

Meglio tardi che mai, ..........finalmente ci sei arrivato!!!!!:lol::lol:

Papero56
10-10-2010, 18:14
V. Rossi non penso si possa discutere, ma temo che anche per lui, vincere con una Ducati non sia certo facile.

carlo.moto
10-10-2010, 18:16
LO temo sinceramente anche io

President
10-10-2010, 18:19
vita da cani.....
rotlf.......

Ducati 1961
10-10-2010, 18:35
Ah i Valentiniani cominciano a mettere le mani avanti ....:lol::lol::lol:

IlMaglio
10-10-2010, 18:40
La gara di oggi ... un po' come quella che vinse Bayless (?) ... Quando i giochi sono fatti ... E allora la spalla si risana .. Ma il gioco non era duro.
Comunque, quel che conta è il campo: V. Rossi ha vinto, bene.
Il prossimo anno si vedrà ... Dovrebbe essere una vera battaglia, dopo tanti e tanti anni ...

LoSkianta
10-10-2010, 18:49
.. Se vince, ci toccherà sorbirci le sue declamazioni esaltate ... Se non vince ... colpa-moto.

Pensa che io mi aspetto che se vince "qualcuno" dica che è tutto merito della moto e che se non vince "qualcuno" affermi che è solo colpa del pilota... :lol:

carlo.moto
10-10-2010, 18:49
Ah i Valentiniani cominciano a mettere le mani avanti ....:lol::lol::lol:

Al di là della nostra simpatica presa in giro reciproca, come ho detto altre volte temo la "accoppiata", non dubito assolutamente di Valentino, ma è il mondo Ducati che mi sembra anniluce diverso da quello che fino ad ora ha frequntato il Vale e stesso dicasi della moto.

63roger63
10-10-2010, 18:58
... Dovrebbe essere una vera battaglia, dopo tanti e tanti anni ...

Si, perchè è così che non vincerà più:

http://www.ilfeudocalcetto.com/foto/vecchio.jpg

...e comunque fa già parte della Storia.

http://www.iniziopartita.it/file/2/544/Image/Zeus_1.jpg

1Muschio1
10-10-2010, 18:58
Comunque rischia di più la Ducati... Vale non puó essere in discussione... Mai. Con tutti i numeri che ha fatto in carriera ... Non scherziamo ;) chiedete ai veterani e pensionati campioni del mondo di motociclismo cosa pensano di Valentino ....

Sent from my iPhone using Tapatalk

c.p.2
10-10-2010, 19:04
Dovremmo firmare tutti una petizione , che convinca Valentino a dare una data certa del suo ritiro... così anche se non immediata il maglio e stoner55 sapranno da che data potranno discutere di motociclismo senza farsi venire un attacco di bile ogni volta...:lol:

Mansuel
10-10-2010, 19:04
V. Rossi non penso si possa discutere, ma temo che anche per lui, vincere con una Ducati non sia certo facile.
Se era facile non ci andava ;)

Il nostro amico ancora non lo conoscete? :-o

Uno che ha vinto tutto, ogni volte che rientra in pista ha solo da perdere.
Se vince è scontato e se arriva secondo è un pilota finito :(

Allora che fa? :confused:
ALZA LA POSTA E RILANCIA :D

Così non è più scontato vincere e non entra nell'arena per non guadagnarci nulla ma invece altra e maggiore gloria ;)

1Muschio1
10-10-2010, 19:11
Vero... Sottoscrivo.. Ma ci vogliono davvero 2 palle grosse ;)

carlo.moto
10-10-2010, 19:13
Se fosse tutto legato alle capacità di Vale non avrei alcun dubbio, ma quello che temo e spero si essere smentito, è la incapacitàa di integrazione reciproca con il mondo Ducati

Pier_il_polso
10-10-2010, 19:13

Quindi pensi che la Yamaha nel 2003 fosse più competitiva di quanto lo sia oggi la Ducati ?

Ducati 1961
10-10-2010, 19:14
CP2 ... 61 non 55 !!Sei anni di differenza non sono mica pochi !!:lol::lol::lol:

Mansuel
10-10-2010, 19:16
La gara di oggi ... un po' come quella che vinse Bayless (?) ... Quando i giochi sono fatti ... E allora la spalla si risana .. Ma il gioco non era duro.
Comunque, quel che conta è il campo: V. Rossi ha vinto, bene.
Il prossimo anno si vedrà ... Dovrebbe essere una vera battaglia, dopo tanti e tanti anni ...
AHAHAHAHHAH :lol:

Il gioco non era duro????? :rolleyes:

C'era solo Lorenzo che avrebbe dato un dito del piede sinistro per vincere di nuovo il giorno del suo festeggiamento e Dovizioso anche di più per la sua prima vittoria.

Stoner si è fatto fuori da solo e va bene, anzi no pensiamo che ogni volta che parte a razzo il primo giro se la rischia con le gomme fredde, se va bene vince e se va male si schianta.

Invece Vale per non rischiare i primi giri va piano e poi se li fuma tutti :D

Meno male che Rossi c'è! :!:

Ducati 1961
10-10-2010, 19:17
[QUOTE=Mansuel;5203241]Se era facile non ci andava ;)

Mansuel fattene una ragione ... Era l'UNICA scelta possibile per lui visto che le altre squadre erano gia' a posto .
Se aveva le palle andava in Suzuki ....:lol::lol:

LoSkianta
10-10-2010, 19:17
Quindi pensi che la Yamaha nel 2003 fosse più competitiva di quanto lo sia oggi la Ducati ?

No di certo. Però (forse) Honda e Yamaha permettevano maggiori interazioni.
La Ducati resta una moto un po' "a parte".
Anch'io ho qualche timore come carlo.moto, ma spero di sbagliarmi.
D'altro canto non credevo neanche che Rossi riuscisse a vincere il mondiale al primo anno di Yamaha.... :mad:

IlMaglio
10-10-2010, 19:18
... posso stare tranquillo ... e' sicuro ... Il prossimo anno Ducati vince, a mani basse!
Ewwiwaaaa!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/Forza-ducati-1198.jpg&imgrefurl=http://www.motorcycle-usa.com/577/4047/Motorcycle-Article/Forza-Ducati-Purchase-Program-On-New-Models.aspx&usg=__4qoPo8YqoLOa0XOaJZ1zxsSv9J8=&h=480&w=640&sz=93&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=8rA4SSfykcd9zM:&tbnh=151&tbnw=201&prev=/images%3Fq%3Dforza%2Bducati%26um%3D1%26hl%3Dit%26s a%3DN%26rls%3Dcom.microsoft:it:IE-SearchBox%26rlz%3D1I7DAIT_it%26biw%3D975%26bih%3D6 43%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=137&vpy=84&dur=1622&hovh=194&hovw=259&tx=142&ty=104&ei=TvWxTIrgOYL54AaQ5bnNBg&oei=TvWxTIrgOYL54AaQ5bnNBg&esq=1&page=1&ndsp=12&ved=1t:429,r:0,s:0

Qui lo dico e qui lo giuro: se V. Rossi vince il prossimo anno, lascerò perdere quelle anime perse dei suoi tifosi e le interviste e gli scherzetti del V. Rossi ... Nonchè il Meda ... TV muta ... Mica devo per forza sopportarli ...

Ducati 1961
10-10-2010, 19:19
Dovizioso , ha perso 2 buone occasioni per vincere una gara ( le ultime 2 gare ... ) .
Anzi direi che c'e' una terza componente che e' l'assenza di Pedrosa , ma come al solito con moto MIGLIORE non riesce a vincere .

LoSkianta
10-10-2010, 19:20
Era l'UNICA scelta possibile per lui visto che le altre squadre erano gia' a posto .
Se aveva le palle andava in Suzuki ....:lol::lol:

E chi lo vorrebbe un pilota così poco affidabile e consistente come Rossi?
Ci fosse ancora la Paton..... :lol: :lol: :lol:

Mansuel
10-10-2010, 19:29
Valentino con Ducati si troverà alla grande.

Capite che vuol dire essere direttamente in fabbrica? :arrow:
Esce da casa e va in fabbrica dove prova i pezzi che gli fanno al volo... :D

Altro che manda la mail in Giappone, poi quelli quelli gli chiedono la misura, ma cm o pollici? :confused:
Ariprendila! :(
Arimandala! :confused:
Non è arrivata la mail! :mad:
Spedisci il pezzo!
Arriva storto! :mad:
Chi l'ha rotto? :lol:

Faranno fuoco e fiamme.
Altroché ;)

carlo.moto
10-10-2010, 19:31
:D

Altro che manda la mail in Giappone, poi quelli quelli gli chiedono la misura, ma cm o pollici? :confused:
Ariprendila! :(
Arimandala! :confused:
Non è arrivata la mail! :mad:
Spedisci il pezzo!
Arriva storto! :mad:
Chi l'ha rotto? :l

Mi sembra esagerato, i team non hanno mica i piccioni viaggiatori !!!
Capisco il tuo entusiasmo ma ciò che hai scritto lo ritengo esagerato

Ducati 1961
10-10-2010, 19:33
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Zio Erwin
10-10-2010, 19:47
Stoner da piccolo........
http://www.youtube.com/watch?v=B1d4jXGfamY&feature=related

ilmezza
10-10-2010, 20:05
Stoner da piccolo........
http://www.youtube.com/watch?v=B1d4jXGfamY&feature=related

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

kappa
10-10-2010, 20:10
Maglio ti ricordi quando ti dissi che la Ducati non avrebbe piu vinto il mondiale? bene ora segnati questa Rossi non vincerà mai un mondiale con la Ducati anzi andranno in crisi tecnica.

Ducati 1961
10-10-2010, 20:12
Kappa ma che dici ? Le doti taumaturgiche del Vale la risaneranno .....:lol::lol::lol:

Ducati 1961
10-10-2010, 20:14
Forse si sono dimenticati che la Ducati non ha un 4 in linea come HONDA e YAMAHA ....
Cosa serviranno i segretucci trafugati dalla Yamaha da Jeremy e company ?:lol::lol:
Magari nel 2012 vedremo una Ducati con il 4 cilindri in linea ...:lol::lol::lol:

1Muschio1
10-10-2010, 20:18
Forse non sapete cosa significano metodo di lavoro e sensibilità .... La prima si puó acquisire nel tempo e affinare mentre la seconda è una dote innata ... A certi livelli.

Ducati 1961
10-10-2010, 20:27
Certo che il rapporto Valentino e Ducati inizia bene ! Un bell'esempio di stima per il proprio futuro team da parte di Vale , portarsi in Ducati mezzo team Yamaha . Anche grossa stima per Vitto Guareschi ...

Mansuel
10-10-2010, 20:34
Forse si sono dimenticati che la Ducati non ha un 4 in linea come HONDA e YAMAHA ....

Non vorrei dirtelo ma la Honda ha un V4 :lol:

E comunque Valentino mica gli dice come far andare più forte il motore :lol:

-REMO-
10-10-2010, 20:40
francamente discutere il passato ed il presente di Valentino Rossi è da perecottari...
il suo palmares è inarrivabile ed indiscutibile.
I suoi comportamenti in linea con il personaggio, sono veri, sono suoi, si possono amare o meno, sicuramente non sono costruiti a tavolino come fa qualcun altro per pura "necessità" di emulazione...

dab68
10-10-2010, 20:46
Perchè pensate che in Ducati si mettano a piangere per il mezzo team che dovrà fare qualcos'altro?
Ducati, come chi altro, guardano solo a questo €€€€
Profitto, obbiettivi (€), sponsor €, visibilità prodotti €, merchandising € = V. Rossi €€€€€€€€€€€€€€
Talmente tanti che hanno dovuto "abbandonare" la SBK. Altrimenti non ci stanno coi Budget (€).
In Ducati (i vari CEO ed altri) si stanno bruciando le chiappe per far quadrare i conti con Rossi.
Certo, lui è un campione, anzi, il campione attuale. Inutile girare attorno a sta fricca. Quando entrò in Yamaha, i Diapason facevano solo la R1 e che comunque non vinceva quasi niente. Qualcuno di voi si ricorda qualche vittoria di Yamaha in classe 500? Mhà.

Entra sto Valentino e .... quanti mondiali ha vinto?
In Ducati farà fuoco e fiamme. Forse non subito (come successe in Yamaha), ma succederà.
E poi, siamo in Italia. Sai che aumenti di percentuale di TUTTO in Ducati?

Rossi=€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Papero56
10-10-2010, 20:47
No, hai ragione, arrivò 4 Capirossi dietro a tre Honda, Bayliss fu 6, la prima Yamaha fu quella di Checa 7a, ma non dimentichiamo che rispetto al 2011 anche Valentino aveva 8 anni in meno :confused:.
E' il più grande, IMHO, da allora, ma gli anni conteranno qualcosa pure per lui, non credi?
Questo a mente fredda, certo che accettare oggi una sfida del genere, comunque vada a finire, secondo me, non fa che farlo entrare ancora più nella leggenda :!:

IlMaglio
10-10-2010, 21:04
Maglio ti ricordi quando ti dissi che la Ducati non avrebbe piu vinto il mondiale? bene ora segnati questa Rossi non vincerà mai un mondiale con la Ducati anzi andranno in crisi tecnica.
Io penso che vincere il mondiale, soprattutto per la Ducati, sia un frutto alquanto imprevedibile di fattori ... e tendo a pensarla come te, per il prossimo anno. Troppe diversità tra le Grandi Sorelle Jap e Ducati ... e l'ambiente ristretto della Ducati - ristretto nel senso di quasi artigianale rispetto ai Jap - può rivelarsi un handicap nel rapporto con il V. Rossi. Il quale, poi, dovrà addomesticare una bella bestia ..
Ma la parola non può non essere lasciata al campo e la carta non può non considerare Ducati&Rossi tra i favoriti ...Ma anche io sono pessimista, e certo non in antipatia di Rossi.

IlMaglio
10-10-2010, 21:10
C'era solo Lorenzo che avrebbe dato un dito del piede sinistro per vincere di nuovo il giorno del suo festeggiamento e:!:
E' una Sua personalissima interpretazione. Come al solito fuorviata dall'esaltazione per il V. Rossi.
Io la penso come i primi commenti usciti: Lorenzo ha fatto una gara prudente, giustamente.

giroingirotondo
10-10-2010, 21:18

Gia' ma tu quante vittorie di Vale hai detto che sarebbero state facili? E la prima gara con la yamahaLe rimonte di qualche tempo fa che ci facevano saltare in piedi e non riuscire a stare seduti per tutta la gara... e non molto tempo fa, per esempio oggi?
Certo Vale non è eterno ma diciamo che se qualcuno lo puo' fare......
In ogni caso credo che l'importante non sia nel titolo ma in un bel campionato. :-p

paso
10-10-2010, 21:29
certo che facile non sarà, più che altro il problema sono le poche prove a disposizione,però la ducati non è certo la yama del 2003 e le prestazioni di hayden lo confermano,x @kappa ma ci credi davvero? e se si spiega,x @papero56 dopo le ultime 2 gare viste non credo proprio che gli 8 anni in + si facciano sentire sia come grinta che come forza fisica,cmq si preannuncia un mondiale coi fiocchi grazie vale

Flavio56
10-10-2010, 21:38
Certo che il rapporto Valentino e Ducati inizia bene ! Un bell'esempio di stima per il proprio futuro team da parte di Vale , portarsi in Ducati mezzo team Yamaha .

Normale ricambio, Stoner si porta i suoi meccanici in Honda, quindi....

paso
10-10-2010, 21:44
Normale ricambio, Stoner si porta i suoi meccanici in Honda, quindi....

si ma che glielo dici a fare,lo sa già ma pur di provocare.....

zangi
10-10-2010, 21:58
ducati è cresciuta in modo ''giusto''lo si vede anche nei progetti moto,attuali e futuri.
Nel 2007 fù una sorpresa,con merito di stoner,e di ducati che con il nuovo progetto motore partì subito a canna,senza risparmiarsi.
ora ducati è pronta a gestire un campionato pianificando un eventuale lotta per il mondiale.
vero è anche che se yamaha avesse scelto rossi,sarebbe rimasto con i jappi....quindi speriamo che ducati vinca le ultime gare per dimostrare a rossi che la moto c'è.se lui correra come sà veramente fare...il mondiale si vince

Gioxx
10-10-2010, 22:17
ma la spalla gli è passata?

zangi
10-10-2010, 22:25
oggi si!!!in australia mi sa che gli torna!

paopao69
11-10-2010, 07:33
secondo me dobbiamo tutti coccolarci valentino anche se non ci è simpatico.
come qualcuno ha sottolineato qui è l'unico che ci faccia vedere rimonte incredibili che sembrano appartenere a gare di 10/20 anni fà.:!::!:
è l'unico che ci faccia vedere come si combatte, anche a suon di sportellate,per rintuzzare un sorpasso.:!::!:
tutti questi giovani saranno anche bravi a aprire il gas ma non lo fanno in ogni situazione, lo fanno soltanto quando sono davanti o quando gli gira il .....
sono tutte prime donne.
stoner è rotolato per l'ennesima volta, sarà anche un fenomeno ma fà anche delle cadute fenomenali.
Lorenzo il piagnone (cazziato anche in patria per i suoi sfoghi da mamma yamaha) ha capito che domenica scorsa ha fatto una cavolata e oggi ha tirato indietro la gambetta (giustamente).
Gli altri se non gli rompe le balle il vecchio Edwards non si smuovono dalla loro posizione.
capisco che possa risultare antipatico (a me no) ma siamo sicuri che senza di lui ci divertiremo ancora a guardare la motogp? ;)

p.s. certo che è simpatico lorenzo, guardate come ringrazia Spies e come festeggia sul podio con gli altri
http://www.youtube.com/watch?v=kR7JLjdBunk

LoSkianta
11-10-2010, 11:34
ma non dimentichiamo che rispetto al 2011 anche Valentino aveva 8 anni in meno ..

A parte che gli anni sono 7 (2011-2004), ma il motociclismo non è il nuoto. Spesso l'esperienza acquisita bilancia la (eventuale) diminuita potenzialità fisica. Ma stiamo parlando di uno che non ha ancora compituo 31 anni.....!

Mah! :rolleyes:

IlMaglio
11-10-2010, 11:38
Sono del tutto daccordo.
A sfavore V. Rossi avrà l'enorme differenza di forza e di potere tra Ducati e Jap, dei quali fino a ieri ha fruito. E che può influire.
A parte il nuovo rapporto con la "Rossa" e il suo "ambiente"... Mica tutte le ciambelle vengono col buco ..

Unknown
11-10-2010, 13:23
Da aggiungere: il Meda s'è confermato degno del V. Rossi e dei suoi tifosi. Mi sono alzato e me ne sono andato, poco dopo l'inizio. Tanto, quando i giochi sono fatti, si può lasciar perdere.

Troppo forte,a fine gara parlava di Dovizioso "ha fatto una grande gara,ha lottato fino all'ultima curva ma PER FORTUNA Rossi è riuscito a batterlo"

:lol::lol::lol::lol::lol:

Berghemrrader
11-10-2010, 13:43
Ieri non ho visto la gara, ma leggendo oggi i giornali Valentino ha vinto alla grande e Casey si é sdraiato.

Davvero un grande peccato, ci tenevo che Stoner bastonasse il dottore anche stavolta, ma mi tocca ammettere che ieri Vale ha fatto un garone e bisogna dare atto alla sua classe.

Quindi mi aspettavo questi messaggi, ma sono certo però di poter ricambiare al più presto, si vince e si perde e l'importante é rimanere nel binario della sportività.

Complimenti quindi alla spettacolare rimonta di Vale e forza Ducati fino alla fine. ;)

Paolo75
11-10-2010, 14:53
Quotone per Paopao69...
Ma vi ricordate Tomba? Le gare con il cuore in gola e col respiro trattenuto, LE GESTA atletiche e tecniche da extraterrestre. Anche allora stava sulle palle a molti, e molti ma molti altri di più lo idolatravano. Siamo alle solite. Pari pari. Anche il discorso del commentatore. Ricordate Bruno Gattai??? E sapete la fine qual è? Finito il fenomeno, finita la coppa del mondo di sci, nel senso che pochi ancora la guardano, e molte gare non vengono neanche trasmesse. Quindi, lunga vita a Vale!!!

LoSkianta
11-10-2010, 15:03
Complimenti quindi alla spettacolare rimonta di Vale e forza Ducati fino alla fine. ;)

Resisti, il prossimo anno potrai conciliare le cose..... :D

LoSkianta
11-10-2010, 15:10
Quindi, lunga vita a Vale!!!

Lo sai il paradosso ? Qualcuno trova questo fenomeno deletereo per il motociclismo. Come se ci dovesse essere una selezione di pochi eletti che sanno apprezzare le gare in moto indipendentemente dall'avere un polo d'attrazione quale Rossi.
Ma vi ricordate 20/30 anni fa cosa era il motociclismo in Tv?
Per non parlare del periodo in cui venne criptato...:mad:
Io invece vorrei che fosse lo sport nazionale, così invece che sentire sempre parlare di calcio a tutte le ore e su tutti i canali, nazionale e locali, potrei vedermi anche le gare minori di cui non si sente mai niente (e poco anche di quelle più importanti, per la verità).

Don57
11-10-2010, 15:18
Ahime', il V. Rossi parte tra i favoriti ... e non riesco a non tifare Ducati ... Speriamo che il V. Rossi non sia un'illusione .. Se vince, ci toccherà sorbirci le sue declamazioni esaltate ... Se non vince ... colpa-moto.

Dai stai facendo confusione. Quello che-se-non-vince-è-colpa-della-moto è Biaggi...

luxman
11-10-2010, 17:26
A sfavore V. Rossi avrà l'enorme differenza di forza e di potere tra Ducati e Jap, dei quali fino a ieri ha fruito.
se il tuo ragionamento fosse perfetto la honda avrebbe continuato a vincere i mondiali anche dopo l'approdo di valentino in yamaha e sicuramente stoner non avrebbe mai vinto un mondiale con la ducati..

l'anno prossimo lorenzo avrà 2 belle rogne... mettersi a posto la moto e non poter succhiare dati da un'esperto come vale e un pilota molto più affamato e maturo di lui spies...

Vale invece avrà una forte motivazione personale più quella del team ducati che farà carte false per rientrare del'investimento avendo un pilota che fino ad oggi è sempre stato il più costante (psicologicamente) sicuramente più di stoner (ci dimentichiamo la malattia misteriosa?)

Spero solo che il prossimo sia un bel mondiale corretto ma con il coltello tra i denti e che vinca il migliore..
l'importante è lo spettacolo e Vale è un maestro in questo che piaccia o no.
Raramente ha fatto gare solitarie in testa nemmeno quando era in hrc e aveva almeno mezzo secondo di vantaggio. aspettava tutti all'ultima curva..

carlo.moto
11-10-2010, 17:33
secondo me dobbiamo tutti coccolarci valentino anche se non ci è simpatico.
http://www.youtube.com/watch?v=kR7JLjdBunk

Con tuto il rispetto per la "tua opinione" e quella di qualche altro, parla per te o per quelli che la pensano come te

IlMaglio
11-10-2010, 17:41
se il tuo ragionamento fosse perfetto la honda avrebbe continuato a vincere i mondiali ..
Ogni caso è una storia a se. V. Rossi può ripetersi con Ducati, ma non è affatto detto.
In quanti casi, in quanti sport è avvenuto l'esatto contrario di quanto scientificamente previsto sulla carta? Magari il prossimo anno Honda azzecca in pieno e meglio di tutti la moto, e ti saluto Ducati&Rossi e Lorenzo&Yamaha ...
Del resto, chi a suo tempo avrebbe scommesso su Ducati&Stoner? Manco Diavoletto e la Ducati tutta!!

Paolo75
11-10-2010, 17:49
E a proposito di Spies che si congratulava col neocampione: come ha fatto a non vederlo, se c'era il pirla mascherato da Luigi (il fratello sfigato di Supermario) che glielo indicava???
Sicuramente forte, Lorenzo. Ma proprio stronzo.

luxman
11-10-2010, 18:11
Ogni caso è una storia a se. V. Rossi può ripetersi con Ducati, ma non è affatto detto.

concordo in pieno.. a me basta lo spettacolo...:D:D
rossi è un maesto nel farlo..
le gare con "un uomo solo al comando in solitaria" mi annoiano quindi spengo la tv che già guardo poco..

concordo anche che Lorenzo sia uno stronzo..
si sente la forzatura nel fare il diplomatico a tutti i costi almeno Biaggi era schietto si fanculavano e via..
daltronde non son li ad arrivare secondi.. e senza carattere non parti nemmeno dai box!

mr__ma
11-10-2010, 18:17
Dai stai facendo confusione. Quello che-se-non-vince-è-colpa-della-moto è Biaggi...

straqqqqqqqqqquoto.

mi sarei aspettato più gente contenta di avere finalmente un team tutto italiano, rappresentativo dell'italia.

e mi domando, come sarà la livrea della moto, visto che ducati al rosso non rinuncia e valentino del giallo ne vuole sempre?

paopao69
11-10-2010, 19:19
Con tuto il rispetto per la "tua opinione" e quella di qualche altro, parla per te o per quelli che la pensano come te

scusa se ho offeso la tua opinione, non pensavo che Vale ti fosse antipatico:confused:

elikantropo
11-10-2010, 19:26
in coda la video linkato da paopao69 (grazie) http://www.youtube.com/watch?v=kR7JLjdBunk
ci son anche i commenti

Paolo75
11-10-2010, 19:49
in coda la video linkato da paopao69 (grazie) http://www.youtube.com/watch?v=kR7JLjdBunk
ci son anche i commenti

Appunto, e solo in piccola parte provengono dall'Italia. Il che ci dà un pò la cifra di quale possa essere una visione obiettiva della disputa. Tralasciando l'unico commento dello spagnolo, sportivissimo (...), che fa riferimento ai nostri governanti...
In sintesi: Vale fenomeno sportivo e mediatico, grande campione. J-Lo personaggino piccolo piccolo, capricciosetto, copione e pure sfigato (con la storia della bandiera sbranata dalla corona, per cui deve chiamare qualcuno per essere aiutato, sennò nessuno se lo fila, mentre Vale viene accerchiato dai commissari di gara in visibilio), con una qualche reazione isterica (di fuga dal podio) di fronte all'ovazione della folla per il ritorno dell'unico vero Campione.
Che dire? E noi stiamo qui ancora disputando sulla "simpatia" del dottore!!!

PMiz
11-10-2010, 22:55
Sempre nella disperata speranza di "educare" Stoner e Maglio, mi permetto di inoltrare questo video (copyright Zangi, grazie):
http://www.youtube.com/watch?v=UtTqZWOCaNw&NR=1

Da cineteca la sequenza finale con le urla di gioia del pubblico spagnolo che si ... affievoliscono ... :lol::lol::lol:

Oppure quest'altro video relativo a Laguna Seca 2008:
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA&feature=fvw

Aspetto con ansia il giorno in cui Lorenzo potra' farci vivere emozioni simili ...

c.p.2
11-10-2010, 23:37
S
http://www.youtube.com/watch?v=UtTqZWOCaNw&NR=1

.http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA&feature=fvw

Aspetto con ansia il giorno in cui Lorenzo potra' farci vivere emozioni simili ...

porca paletta salto ancora sulla sedia maglio...stoner-vatteloapesca...
ma di che si sta parlando :lol::lol::lol:

Weiss
11-10-2010, 23:49

io dico invece che per il 46 sarà facile.
Vale è riuscito a portare sul podio una Yamaha che prima del suo arrivo non arrivava nemmeno se lanciata in caduta libera da un aereo....
Una Yamaha che nelle gare era a livello (forse!) della Suzuki di Capirossi.

Ora: se il Vale è stato capace di sistemare una tal moto.... una moto come la ducati alla quale non manca certo il motore.... ma solo una messa a punto del DOCTOR.... potrà mai essere che Vale non vinca?

Per me impossibile, salvo carenze gravi del pilota e/o della moto.

marameo
12-10-2010, 00:12
http://www.youtube.com/watch?v=QYGsbnZbu0M

anche il penultimo duello che la dorna continua a far cancellare dal tubo è da adrenalina pura.....

Mansuel
12-10-2010, 11:15
Rivedendolo a freddo è evidente che Lorenzo sia andato addosso e Rossi e non il contrario.

Lo spagnolo è un mistificatore piagnone! :(

Zio Erwin
12-10-2010, 12:00
Un pò mi ricorda un pilota di Roma.....

carlo.moto
12-10-2010, 12:05
scusa se ho offeso la tua opinione, non pensavo che Vale ti fosse antipatico:confused:

Non hai offeso nessuno, ci mancherebbe che queste sono offese......con quello che ogni tanto capita di leggere!!!!!
Solo che ho imparato ad usare spesso delle frasi tipo "credo che", "secondo me" "a mio parere" ecc.
Nessuna scusa di nulla, ciao e lamp:D:D:D:D

Zeno
12-10-2010, 12:39
.... Spero solo che il prossimo sia un bel mondiale corretto ma con il coltello tra i denti e che vinca il migliore...l'importante è lo spettacolo e Vale è un maestro in questo che piaccia o no...

Grande Lux, concordo in pieno!!!!!!!!! e se poi vince Stoner gli regaliamo un camion di battiscopa per la/le case, compreso montaggio :lol::lol::lol:

63roger63
12-10-2010, 13:08
Un pò mi ricorda un pilota di Roma.....

...e un pò questo...ve lo ricordate?

http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/04_Aprile/10/ROSSI.jpg

luxman
22-10-2010, 19:16
e se poi vince Stoner gli regaliamo un camion di battiscopa per la/le case, compreso montaggio :lol::lol::lol:

si, ma ... vado io a montarlo finchè stoner gira per il mondo e la moglie è a casa.. :downtown:

SKITO
22-10-2010, 19:23

Be non che la yamaha fosse messa meglio, però quando il http://www.faccine.eu/smiles/1145470915-Angeli (22).gif provetahttp://www.faccine.eu/smiles/1145470915-Angeli (22).gif arrivò tutto cambiò (ho fatto pure rima:lol:)