Entra

Visualizza la versione completa : Cerco arredatore d'interni

Abacus
10-10-2010, 01:49
Per il nostro appartamento a Roma cerchiamo architetto/arredatore d'interni che ci possa aiutare nelle finiture. L'appartamento è stato completamente ristrutturato qualche anno fa ma non escludiamo qualche ulteriore intervento in muratura. L'arredamento di base è già presente, il genere è classico, niente di particolarmente ricercato ma ci piace (mobili Le Fablier e Accademia). Avremmo necessità di ragionare con qualcuno con esperienza per riorganizzare la disposizione del mobilio, valuare ulteriori finiture (parquet, tendaggi, infissi esterni) e scegliere alcuni complementi d'arredo. A scanso d'equivoci non apparteniamo a nessuna categoria agiata (politici, calciatori, evasori, ecc., ecc.) quindi nostro malgrado casseremo proposte di consulenze per investimenti milionari ;).
Qualsiasi dettaglio in MP.

vadolungo
12-10-2010, 23:21
Richiesta bizzarra la tua, su un forum che tratta di moto. Vai su bernardiniarredamenti.com. Vadolungo forse ti può essere di aiuto. A presto :)

Abacus
12-10-2010, 23:49
Non troppo bizzarra visto che siamo nella sezione "di tutto di piu'.
In ogni caso non conosciamo architetti in questo campo e si stanno provando un po' tutte le vie ;).
Io poi sono sempre all'estero e non ho proprio il tempo di occuparmi di quanto sopra, anche se mi piacerebbe ...

-REMO-
12-10-2010, 23:50
una arredatrice di interni (non architetta!) con molta esperienza può andar bene???

Abacus
12-10-2010, 23:54
Certo che si ...

-REMO-
12-10-2010, 23:56
hai MP.........