Visualizza la versione completa : altezza GSADV1150
rompo 69
09-10-2010, 01:07
mi piacerebbe alzare il mio GS. Cosa posso fare? GRAZIE
COSì!!!!!
http://i52.tinypic.com/n6xmh2.jpg
Prenderti un paio di ammortizzatori nuovi, con l'opzione "lunghezza superiore all'originale".
pui mettere su gli amortizzatori della ADV. sono piu lunghi!
Berghemrrader
09-10-2010, 15:59
pui mettere su gli amortizzatori della ADV. sono piu lunghi!
Rompo ha già una ADV.
L'unica soluzione che mi viene in mente é mettere degli ammo più lunghi, non puoi nemmeno sfilare le forcelle con il tele.
Rompo ha già una ADV.
L'unica soluzione che mi viene in mente é mettere degli ammo più lunghi, non puoi nemmeno sfilare le forcelle con il tele.
cazz. non avavo letto sotto:!::!::!:
concordo!!
Un bel paio di gialloni???:eek::eek::eek:
DAVIDE COLORI
09-10-2010, 17:00
Un bel paio di gialloni???:eek::eek::eek:
Bella idea!
Tipo questo....
http://i52.tinypic.com/2vigpyr.jpg
hhhhaaaaaaa gooooooddoooooo:eek::eek::eek:
Citron1971
09-10-2010, 20:02
Mi spiace ma devo dire che mi sa che non sia possibile come già detto da alcuni "esimi" colleghi:mad:,non solo,sul posteriore una eccessiva escursione della sospensione potrebbe pregiudicare lo stato delle crociere cardaniche dell'alberino di trasmissione in caso di rotazione durante una qualsivoglia uscita da un dosso o da un'asperità dell'asfalto :mad:... inzomma ... se davanti si potrebbe anche acquistare un ammo più lungo sul posteriore siamo già al limite massimo:(,poi vedi tu nè;),ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
Berghemrrader
09-10-2010, 21:42
Ma quando sali in sella la moto non ti si abbassa? 2 o 3 cm in più non possono rovinare nulla.
Citron1971
10-10-2010, 17:07
Hai ragione Pedro:wave:,infatti il problema non è dato di quando ci si sta seduti,ma quando la sospensione va alla massima estensione a causa di una qualsiasi causa di "scaricamento" del posteriore,tipo quando si esce con la moto scarica da un dosso di quelli di gomma o peggio,in cemento/asfalto,più chiaro di così nin zò:dontknow:,ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |