Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio lampada abbagliante

Pietro78
08-10-2010, 22:27
Salve ho messo lo xeno ( 5000 K) sull'anabagliante della mia Gs 1150,cercavo una lampada alogena con effetto xeno da mettere per abbagliante,il problema è che sono tutte azzurrate(da spente) e mi da fastidio che attraverso l'oblo dell'abbagliante si intraveda di giorno questo azzurrino.

Esiste qualche lampada effetto xeno che da spenta non sia azzurra ma trasparente??

Hybrid
09-10-2010, 00:07
Qualcuno ha messo all'abba una centrralina della "superxenon" ultrarapida e relativa lampada ma non ho idea di come renda ......

Pietro78
12-10-2010, 07:27
Non puo' aiutarmi piu' nessuno??

Believer
12-10-2010, 15:19
poco o tanto sono quasi tutte azzurrate le lampade alogene effetto xenon...io lascerei quella originale anche perchè a meno che tu non metta uno xenonanche per l abbagliante la funzione dell abbagliante alogeno rimane finalizzata ai lampeggi o poco più...

va-lentino
14-10-2010, 21:34
la cosa migliore l'hai gia fatta mettendo lo xenon all'anabbagliante io ho montato una 8000k con 54 eurini e ora l'abbaglinate lo uso molto meno, io lascierei così niente lampade azzurre o effetto xenon se proprio vuoi metti lo xenon anche all'abbagliante, ma sappi che si accende subito ma la sua vera luce la da 7-8 secondi dopo.

Pietro78
15-10-2010, 13:15
Ed è proprio per questo che ho smontato il kit xenon dall'abbagliante,non riuscivo a lampeggiare in quanto prima di illuminare doveva riscaldare qualche secondo.

Ma non posso credere che non ci sia una lampada alogena da mettere nell'abbagliante che abbia una luce bianca e non sia coloratadi azzurrino!!