Visualizza la versione completa : Consiglio lampada abbagliante
Pietro78
08-10-2010, 22:27
Salve ho messo lo xeno ( 5000 K) sull'anabagliante della mia Gs 1150,cercavo una lampada alogena con effetto xeno da mettere per abbagliante,il problema è che sono tutte azzurrate(da spente) e mi da fastidio che attraverso l'oblo dell'abbagliante si intraveda di giorno questo azzurrino.
Esiste qualche lampada effetto xeno che da spenta non sia azzurra ma trasparente??
Qualcuno ha messo all'abba una centrralina della "superxenon" ultrarapida e relativa lampada ma non ho idea di come renda ......
Pietro78
12-10-2010, 07:27
Non puo' aiutarmi piu' nessuno??
Believer
12-10-2010, 15:19
poco o tanto sono quasi tutte azzurrate le lampade alogene effetto xenon...io lascerei quella originale anche perchè a meno che tu non metta uno xenonanche per l abbagliante la funzione dell abbagliante alogeno rimane finalizzata ai lampeggi o poco più...
va-lentino
14-10-2010, 21:34
la cosa migliore l'hai gia fatta mettendo lo xenon all'anabbagliante io ho montato una 8000k con 54 eurini e ora l'abbaglinate lo uso molto meno, io lascierei così niente lampade azzurre o effetto xenon se proprio vuoi metti lo xenon anche all'abbagliante, ma sappi che si accende subito ma la sua vera luce la da 7-8 secondi dopo.
Pietro78
15-10-2010, 13:15
Ed è proprio per questo che ho smontato il kit xenon dall'abbagliante,non riuscivo a lampeggiare in quanto prima di illuminare doveva riscaldare qualche secondo.
Ma non posso credere che non ci sia una lampada alogena da mettere nell'abbagliante che abbia una luce bianca e non sia coloratadi azzurrino!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |