fabrizio
08-10-2010, 12:53
Ciao
vorrei organizzare weekend motoenogastronomico nel Monferrato e nelle Langhe con partenza da Milano.
amanti/esperti della zona potreste darmi alcuni consigli su itinerario, tappe obbligatorie, ristoranti e dove dormire?
l'idea di massima č sabato Monferrato e domenica Langhe + ritorno
Grazie in anticipo per i suggerimenti :!:
CIAO
Ti dņ un'idea di massima che prevede anche un salto nel Vercellese...A7, A21,Asti Est, Alba(SS231), Gallo d'Alba,Fontanafredda, Sorano, Serralunga d'Alba, Roddino,(seguire x Pedaggera 1° bivio a Dx) , Sinio (visita alle Cantine Reali Fontanafredda ex vigneti casa Savoia - Rist. Villa Contessa Rosa via Alba, 15 )...Sinio, Albaretto, Borgomale, Castino, Cortemilla, Perletto, Vesime, Cčssole, Bubbio, Bistagno, Acqui Terme, Cassine, Alessandria Sud, Casale Monferrato Sud, Coniolo Pontestura (Rist.Agriturismo Cascina Smeralda, Vialarda...disponibilitą 6 cam doppie...Tel 0142466275) - 2° giorno
Coniolo, Quarti, Rollini, Ozzano Monferrato, Vignale, Casorzo, Grazzano Badoglio, Ottiglio, Patro, Moncalvo (dal 24 al 31 ottobre fiera del Tartufo), Murisengo, Serralunga di Crea (visita Santuario della Madonna di Crea), Pontestura, Trino, Montarolo, Lucčdio, Darola, Castel'Apertole (rist. Da Balin "sfizioso")***, Colombara,Livorno Ferraris, Cigliano, A4, rientro
***In alternativa da Castell'Apertole si prosegue fino a Crescentino (Trattoria "I GALLI"...pił economico, senza pretese...č una trattoria per camionisti che notoriamente vogliono mangiare bene e spendere poco...infatti si mangia alla grande)
Giro Totale circa Km. 620
giro bello ma se vuoi fermarti ''una frisa''a vedere,mangiare,gustare č troppo lungo,imho.
fabrizio
08-10-2010, 22:29
Per ora grazie!!!! Cerco di visualizzarlo/tracciarlo sulla mappa......:arrow::arrow:
Io sono stato quƬ e mi sono trovato BENISSIMO, ciao e divertitevi.http://www.casascaparone.it/