Visualizza la versione completa : GPR Powercone per GS1200
Premetto che monto Akra, quindi sono del partito "mi piace tamarro" :D:D:D:eek::eek::eek::lol::lol::lol:
Ho visto questo silenziatore....e non ho trovato nulla (oppure ho cercato male)nel forum.
http://www.gpr.it/scheda.php?idcatveicolo=1&idveicolo=564
Sono l'unico a cui fa l'effetto "ziokan che figata!!!" ?
ciao a tutti !:)
DAKAR-BAUS
08-10-2010, 10:33
Tamarro' si:cool:, ma tieniti l'AKRA:eek: perche' e' il top:eek: come materiali:eek:, finiture:eek:,resa:eek:, rivedibilita':eek:, ricambi:eek:,l'unica pecca e' il prezzo:confused:...
catenaccio
08-10-2010, 10:35
a me sinceramente non piace, più che altro sul GS. secondo me stan bene i termonali classici a sezione ovale, questi qua tutti strani va bene sulle sportive tutto spigoli...
io mi sono innamorato del mivv oval carbon cap...mi sta piacendo piu dell'akra...sto curando baia e vari siti da qualche giorno...mi sa che tra un po scatta l'acquisto!
a me piace un sacco, fa molto effetto ...Parigi Dakar:blob:
:lol::lol::lol:
io ce l'ho! è leggerissimo e a parer mio molto bello e ben fatto!
Hai 2 db killer che togliere e mettere è semplicissimo. Lo sto usando senza e il rumore è assolutamente nella norma, in compenso la sensazione è che prenda i giri meglio e più velocemente dell'originale.
Insomma... consigliatissimo!
se vuoi altre info fammi sapere
giannicincotti
09-10-2010, 15:17
:rolleyes: Molto molto particolare, ma se rende perchè no purchè nn costi cifre!!!
zenigata13
10-10-2010, 00:40
ragazzi, io della GPR ho montato la centralina con AKRA senza DB killer e direi che la resa é più che soddisfacente...Sono d'accordo nel dire che scarichi di quel tipo sono adatti alle Suzuki moto gp replica.. senza offendere nessuno ovviamente, i gusti son gusti...
vicocamarda
10-10-2010, 00:47
Sarà ottimo come resa ma secondo me esteticamente non si può guardare (naturalmente il parere è strettamente personale)
secondo me esteticamente è molto bello e, soprattutto, molto ben fatto! Inoltre, cosa non da poco, il peso complessivo non arriva 3 kg, almeno 4 o 5 in meno rispetto all'originale
...fa molto parigi dakar...ma chi compra il GS come suv e senza passione per i raid non può capire! A me fa impazzire!
Qualche video con il rumore!!!!!!!!!!
vicocamarda
19-12-2010, 01:20
Sicuramente la maggiorparte delle persone che comprano il GS non vanno a partecipare ai raid e anche se fosse la minorparte, io faccio parte di quella e quindi ribadisco che non mi piace, sicuramente lo monterei se dovessi partecipare a qualche raid ma mi sembra difficile :lol:
Sent from my iPhone using Tapatalk
...non parlavo dell'utilizzo, ma dello spirito raid...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |