Entra

Visualizza la versione completa : ....Alpinestars....

topogrotto
08-10-2010, 09:31
Mi sembra di vivere in un mondo fantastico....:rolleyes:
Voglio comprare un completo Alpinestars.... Vado sul sito per cercare un rivenditore più vicino a me. Non trovo la pagina con i rivenditori....
Pazienza, penso, mando una e-mail....
Passa un giorno e non ho risposta.:(
Provo a telefonare.... Mi rispondono che per sapere i rivenditori più vicino a me devo mandare una mail... Faccio notare che l'ho già fatto... Allora mi comunicano un altro indirizzo a cui inviare la mia richiesta...:(
Invio la nuova e-mail.... Passano due giorni e non ho risposta....:(
Chiamo nuovamente... Hanno voluto sapere la mia e-mail, e mi dicono che mi manderanno una mail con l'elenco dei rivenditori...:(
Ma è complicato fare una pagina internet con i rivenditori autorizzati, o comunicarli per telefono??
Devo comprare 1.000 euro di abbigliamento tecnico.... Penso che lo comprerò di altra marca.:confused:

giusto!
08-10-2010, 10:09
alpinestars ce l'hanno praticamente tutti
qualsiasi concessionaria o negozio abbigliamento moto va bene
vai provi chiedi prezzi
e poi te lo prendi su ebay

Don57
08-10-2010, 10:54
Mi dispiace, AlpineStars fa prodotti validi ed è italiana. Se credi di fargli un favore, manda un mail con il tuo post e i nostri commenti...

Ste02
08-10-2010, 10:56
Alpinestars non lo so, ma Clover sicuramente tra poco avrà un gran bel sito.

63roger63
08-10-2010, 19:21
... ed è italiana...

:lol: ...fatta da aziende del "far-east"... :lol:

...cit:
Tutto, tranne la produzione di serie che avviene in Far-East presso sedi produttive...
http://www.omnimoto.it/magazine/5175/alla-scoperta-di-alpinestars-un-giorno-sulla-stella

Qnd se sei un pilota e ti fai fare la roba su misura te la "costruiscono in Italia"...se sei un "normale acquirente" acquisti capi di abbigliamento fatti nell'est....come Dainese...Spidi...

Berghemrrader
08-10-2010, 19:30
Mi sembra di vivere in un mondo fantastico....

In questo mondo fantastico esiste Google.

http://www.cercaziende.it/auto_e_moto/rivenditori/scheda_22177/concessionario_piergallini_moto2000.htm (http://www.cercaziende.it/auto_e_moto/rivenditori/scheda_22177/concessionario_piergallini_moto2000.htm)

EnricoSL900
08-10-2010, 23:14
Boh... io sono anche stato nel loro outlet, ma sia lì che in negozio ho visto abbigliamento dall'aspetto talmente scadente che faccio fatica a credere che lo si possa preferire alla concorrenza. Anni fa ho avuto due paia di stivali Alpinestars e non erano male... oggi però la scelta è molto ampia, e il loro non mi sembra un prodotto all'altezza del prezzo che ha... :confused:

Se poi fanno anche i preziosi, allora andiamo bene...

Don57
09-10-2010, 22:44

Naturalmente hai ragione, per converso materiale BMW è fabbricato in Italia.

Purtuttavia i marchi italiani promuovono un' immagine dai molteplici ritorni di cui tutti beneficiamo, anche trascurando un' orgoglio che, almeno chi ha vissuto a lungo all'estero, spesso coltiva ...

Dinamite
10-10-2010, 08:34
alpinestars ce l'hanno praticamente tutti

Siiiiii, ma dove!

drummer62
10-10-2010, 10:01
vai provi chiedi prezzi
e poi te lo prendi su ebay

Bravo, complimenti.
Vedo che il rispetto per il lavoro delle persone è in cima ai tuoi pensieri.

giannuzzo79
10-10-2010, 10:10
Bravo, complimenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

GOINAHEAD
10-10-2010, 10:28
a Bologna non lo tiene praticamente nessuno......un motivo ci sarà. Io andrei su Dainese\Spidi.

giusto!
10-10-2010, 11:12
Bravo, complimenti.

davvero?
quindi tu mi dici che pagare ad esempio 180€ in più per una tuta spezzata va fatto per rispetto?
se hai voglia di scherzare dillo
chi spara prezzi di listino solo perchè si sente nobile che chiuda
non piangeremo

io rispetto chi lavora onestamente
e la mia roba la prendo da 10 anni nello stesso posto
ebay solo se manca articolo o taglia

ci mancava la morale aò

drummer62
10-10-2010, 11:43
quindi tu mi dici che pagare ad esempio 180€ in più per una tuta spezzata va fatto per rispetto?

Se sai in partenza che i prezzi di quel negozio non ti stanno bene, non ci vai e basta.

se hai voglia di scherzare dillo
chi spara prezzi di listino solo perchè si sente nobile che chiuda
non piangeremo

Poi mi spieghi dove vai a provare e chiedere prezzi, una volta che avranno chiuso. Sei in leggera contraddizione.

io rispetto chi lavora onestamente

Caro (sempre che lo sia veramente, visto che un negozio fisico ha spese che un venditore virtuale non deve sopportare) non significa disonesto.

ci mancava la morale aò

Tu certamente lavori gratis.

giusto!
10-10-2010, 12:37
forse ti sfugge che i venditori online sono negozi fisici che vendono ANCHE online

sono le leggi della concorrenza. forse non le conosci

per il resto io non vendo nulla, e quindi non frego gli altri

il cliente te lo devi conquistare, e io ne sono la dimostrazione, se leggi bene
E che clente, credimi

avrai mica un negozio.....:lol::lol::lol::lol:

Don57
10-10-2010, 12:40
a Bologna non lo tiene praticamente nessuno......un motivo ci sarà. Io andrei su Dainese\Spidi.

A Bologna Mingarelli ha un buon assortimento. A questo associa sconti robusti.

GOINAHEAD
10-10-2010, 15:33
mdon, mai visto Alpinestar dal Minga, guarda il sito se non mi credi. Non è neanche fra i marchi presenti....

luk 67
10-10-2010, 15:53
rev'it ... no ?? senti Mauro ...:) vai ........:arrow:

ambroeus2003
10-10-2010, 16:01

...cit:
Tutto, tranne la produzione di serie che avviene in Far-East presso sedi produttive...
http://www.omnimoto.it/magazine/5175/alla-scoperta-di-alpinestars-un-giorno-sulla-stella

Qnd se sei un pilota e ti fai fare la roba su misura te la "costruiscono in Italia"...se sei un "normale acquirente" acquisti capi di abbigliamento fatti nell'est....come Dainese...Spidi...

quoto !!ma le paghi con prezzi italiani !!!
poi la qualita è diventata "relativa" il mercato italiano a loro interessa poco,hanno quello americano.
Non compro Alpinestars

Don57
11-10-2010, 15:12
mdon, mai visto Alpinestar dal Minga, guarda il sito se non mi credi. Non è neanche fra i marchi presenti....

Ci ho comprato la giacca estiva di pelle NYC questo maggio. Vai sul sito www.mingarelli.it, clicca su abbigliamento. Nel box "cerca", in alto a destra, scrivi alpinestars... et voilà, 5 pagine di articoli...

Stiamo parlando dello stesso negozio?