Visualizza la versione completa : Maddy va veloce
a chi è capitato di guardare questa trasmissione su Nuvolari?
da donna motociclista vedere una cosa del genere... che degrado, non saper neanche pronunciare correttamente Faaker See, dopo che te lo hanno anche insegnato
per non parlare del resto, pietoso
"erlei davidson"...come dice Di Pillo :lol:
scusa ma cosa bisognerebbe aspettarsi dalla corvaglia che gira in harley?
non ho visto la trasmissione ma spero che la inquadrino da dietro spesso.
non ho visto la trasmissione ma spero che la inquadrino da dietro spesso.
non vale la pena
http://www.gossipnews.it/paparazzate/maddalena_corvaglia_mare/images/maddalena_corvaglia_mostra_la_cellulite_in_acqua_a _milano_marittima_53d0.jpg
confermo, non è una gran bellezza, non è una gran motociclista, neanche una gran presentatrice-intrattenitrice
ma qui si parla del mondo motociclistico o di presentatrici con il fondo schena così così.?
era prima della liposuzione...
...e come sopperirà a tutte queste lacune? Io una mezza idea ce l'avrei ;)
viaggiatore83
08-10-2010, 12:29
confermo, non è una gran bellezza, non è una gran motociclista, neanche una gran presentatrice-intrattenitrice
quotone:D;)
nemmeno sapeva parlare un inglese decente... nel bus della Gibson poi mi sono piegato dal ridere!!!
Tricheco
08-10-2010, 20:39
a me me pias
vicocamarda
08-10-2010, 21:34
Per quanto riguarda la trasmissione l'ho guardata per 5 minuti poi ho cambiato, sono d'accordo che non è cosa sua, per quanto riguarda invece la foto, secondo me è un fotomontaggio...
Ma stiamo cercando di fare 10 pagine di commenti negativi sperando che faccia come Meda?!?!?
A parte tutto non ho giudizi su qualità e capacità ma apprezzo la passione per la moto, è da sempre che lo dice.
Quoto...raro vedere una ex velina avvicinarsi direttamente alla passione delle moto...Da incoraggiare,,
madagascaaar
08-10-2010, 23:34
che snob del menga che siete....
W il telecomando!!!!
Non ti piace? E cambia canale o meglio ancora spegni che c'è di meglio da fare!
nemmeno sapeva parlare un inglese decente... nel bus della Gibson poi mi sono piegato dal ridere!!!
a me ha fatto pietà, prima vuol suonare la chitarra poi si tira indietro... che vergogna
Ma stiamo cercando di fare 10 pagine di commenti negativi sperando che faccia come Meda?!?!?
A parte tutto non ho giudizi su qualità e capacità ma apprezzo la passione per la moto, è da sempre che lo dice.
se poi ci tira su anche dei $...
conosco donne appassionate veramente di moto, non c'entrano niente con lei
è una disoccupata avrebbe fatto pure un programma sull'allevamento dei lombrichi :)
conosco donne appassionate veramente di moto, non c'entrano niente con lei
come fai a sostenere che non è veramente appassionata di moto, la conosci?
come di ce Tricheco, a me me pias!
non la conosco ma non traspare passione vera dalla sua trasmissione, solo che sa qualcosa di moto
Francyfess
12-10-2010, 21:57
Lavoro al programma "Maddy va Veloce" -Francesco Ottolini e collaboro ai testi- e posso dire 3 cose a riguardo:
1- Può piacere come presentatrice o Meno, non discuto.
2- Può piacere come donna o Meno, non discuto.
3- Come Motociclista Invece -Si- discuto: Nel weekend di Imola Puntata 3 in onda settimana prossima, ha preso in mano -cioè sotto al culo- di fronte ai miei occhi e per la prima volta una Ducati StreetFighters mai vista prima e si è lanciata senza casco in mezzo al paddock: ha aperto il gas sul sabbiolino misto asfalto misto terriccio misto scooter e meccanici e visitatori... con una tale naturale scioltezza che chiunque di voi avesse visto ... avrebbe capito. E' una motociclista. O è pazza. Ha passione cuore e palle. Certo il programma TV ha dei limiti. Economici e quindi di Tempo. Bam bam bam, mettitili lì, intervista quello e quell'altro. Taglio stacca via sotto un altro. Ma la sua passione e pazzia dueruotistica non andrebbe messa in discussione. se non è "passata" passerà a breve. Abbiate fede. Ma non siete costretti ad averla. Lei la passione ce l'ha. O forse è pazzia. Il che è uguale, coincide
Francesco Ottolini
Quoto francyfess..poi anche a me....me piass..
Isabella
12-10-2010, 22:23
Nel weekend di Imola Puntata 3 in onda settimana prossima, ha preso in mano -cioè sotto al culo- di fronte ai miei occhi e per la prima volta una Ducati StreetFighters mai vista prima e si è lanciata senza casco in mezzo al paddock: ha aperto il gas sul sabbiolino misto asfalto misto terriccio misto scooter e meccanici e visitatori...
sul resto non discuto, non critico e non giudico.
e nemmeno approvo chi lo fa senza cognizione di causa.
ma su quello che scrivi qui, sì, critico: gran bella cazzata!!!
e se manderete in onda la sequenza dove un motociclista, chiunque sia, fa una simile cazzata, ti avviso fin d'ora che manderò lettera di protesta sia a voi che alle riviste di settore.
Diavoletto
12-10-2010, 22:33
è brava.
punto
e va veloce
puntopunto
Isabella
12-10-2010, 22:39
in mezzo ai visitatori.
linea punto linea
Francyfess:
Feedback: (0) (0%)
Messaggi inseriti: 1
Media dei messaggi giornalieri: 0,84
con tutto il bene che ti voglio, scandagliare il web alla ricerca di "maddy va veloce" iscriversi a un forum per lanciarsi in sperticati lodi, sa di guerrilla marketing...
l'ha deto che è di parte, ci lavora.
normalmente gli interessati che si metto a "questionare" sui commenti dei forummisti finiscono per incazzarsi sempre di più.
è difficile far passare come motciclista una bella figa, anche se assolutamente appassionata.
lo stesso dicasi con ex campioni che poi davanti al video non funzionano.
vedi bontempi con di pillo.
Ewan McGregor sembra lo stereotipo del motociclista moderno (invece è un attore).
francè leggi e, se ritieni, correggi il tiro delle puntate successive ma il format bella figa/moto (anche in trasmissioni internazionali) non mi pare che tiri tantissimo.
Diavoletto
13-10-2010, 10:58
+ figa
- moto
+ moto
- forum
fatevi le adeguate proporzioni.....
+ figa
- moto
+ moto
- forum
fatevi le adeguate proporzioni.....
Una delle tre cose più interessanti lette in questo 2010. Semplice, chiara, intelligente.
Vado un attimo OT: ma QdE arriva proprio ovunque. Fra un po' ci sarà QdE VIP con i VIP motociclisti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |