Visualizza la versione completa : monaco
marcello62
07-10-2010, 18:05
volevo andare a vedere il museo bmw a monaco , approfittando della festa del 1 novembre , mi faccio 3 gg di moto,
chi mi sa dire se vale la pena andarci???
non mi ricordo bene dove ho letto, ma mi pare che vicino ci sia un negozio bmw rifornito bene??
qualcuno sa dirmi la via??
accetto consigli per monaco
grazie ciao
yankee66
07-10-2010, 18:59
volevo andare a vedere il museo bmw a monaco , approfittando della festa del 1 novembre , mi faccio 3 gg di moto,
chi mi sa dire se vale la pena andarci???
non mi ricordo bene dove ho letto, ma mi pare che vicino ci sia un negozio bmw rifornito bene??
accetto consigli per monaco
grazie ciao
Secondo me ne vale la pena; attiguo c'è il BMW Welt (che presumo sia il posto a cui ti riferisci per gli acquisti) dove sono esposti tutti i modelli di autovetture ed alcune moto BMW, oltre alla vendita appunto di gadget, libri, ecc.. L'indirizzo è il seguente: BMW Welt - Am Olympiapark 1 - 80809 München
Ti consiglio, all'interno di BMW Welt, di recarti al bancone e prenotarti (a pagamento, ovvio è BMW :lol:) alla visita della fabbrica attigua in cui viene prodotta la serie 3; si possono visitare i reparti, assieme ad un accompagnatore ovviamente, in cui avviene il taglio delle lamiere, la piegatura, la saldatura delle stesse, la verniciatura, l'assemblaggio motori, ecc.ecc..
Per quanto riguarda il rifocillamento è meglio che attendi consigli da qualche altro frequentatore assiduo di Monaco. ;)
marcello62
08-10-2010, 09:27
ok! grazie mille
ciao
GUIDO-BS
08-10-2010, 10:19
Per il rifocillamento in città ci sono numerose birrerie, se ti piace il genere. Ricordo con piacere quelle di Paulaner e Shneider. Se invece vuoi uscire un po' dalla città, favoloso bier garten ad Aying (sud est) presso il birrificio locale, oppure Andechs (sud ovest) con monastero e birreria.
Ciao.
willy999
08-10-2010, 11:20
In ogni caso, anche se prevale il settore auto, il complesso BMW merita una visita. Per l'hotel io mi sono trovato molto bene (anche come prezzo!) al Westend - Schwanthalerstrasse 121 - Monaco - a 20 min a piedi dal centro e, cosa ben + importante, a 2 min. da una ottima birerria Augustiner, meno turistica della HB del centro, ma assolutamente da consigliare ;)
non e' un negozio.....e' "IL" negozio..........:arrow::arrow::arrow:
Frankfurter Ring e qualcosa
Concessionario BMW
eccolo qua' che spettacolo!!!!!!!!!
http://www.muenchen.de/Rathaus/raw/turismo/Attrazioni_turistiche/146465/BMW_Museum.html
papipapi
08-10-2010, 14:22
Proprio quello pezz68, beccato questa estate e vale la pena visitarlo;):toothy2:
marcello62
08-10-2010, 15:14
In ogni caso, anche se prevale il settore auto, il complesso BMW merita una visita. Per l'hotel io mi sono trovato molto bene (anche come prezzo!) al Westend - Schwanthalerstrasse 121 - Monaco - a 20 min a piedi dal centro e, cosa ben + importante, a 2 min. da una ottima birerria Augustiner, meno turistica della HB del centro, ma assolutamente da consigliare ;)
prenotato.:D:D
thank you:blob:
marcello62
08-10-2010, 15:17
non e' un negozio.....e' "IL" negozio..........:arrow::arrow::arrow:
Frankfurter Ring e qualcosa
Concessionario BMW
frankfurter ring e .........
sono proprio curioso di vedere "il negozio"
thank you:-p:-p
EnricoSL900
08-10-2010, 23:06
Resterai un tantino a bocca aperta, garantito... :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |