Visualizza la versione completa : Scusate se mi azzardo...
... ma uso quest'area per affinità di mezzi, più o meno, almeno credo... ;)
A breve (diciamo mese prossimo) dovrò sostituire le ottime qualifier rr alla mia bella e pensavo ad una gomma che mi permettesse di affrontare spensieratamente il mio andirivieni casa/lavoro quotidiano nonostante i rigori invernali ormai prossimi.
Magari una gommina che in qualche giornata soleggiata seppur fresca consenta anche qualche divagazione a ritmo frizzante!
Qualche consiglio?
N.B. Andirivieni casa/lavoro intendo 100 km di autostrada da Varese a Milano velocità codice o su di lì!
Sto pensando alle Dunlop Q II...
paolo66RE
07-10-2010, 17:45
AFFINITA CON LA DOPPIA ERRE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
naaa.... la Suzuki ai medi va molto più forte..... :lol::lol:
Su Dunlop stradali non ho esperienza posso solo dirti che Pirelli o Metz non mi hanno MAI tradito
Intendi Diablo Rosso Corsa e Metzeller M5? O qualcosa di ancor più turistico visto il periodo invernale? Grazie
Vai di Q II cosigliatissime qui e testate da swissrider in questi giorni sui passi alpini poi se sei abituato alle rr (come io alle d211GPR ) soffrirai meno la mancanza da dallop!
E' anche la mia scelta per l'inverno ;)
Swissrider
07-10-2010, 22:44
confermo quanto dice Glock. E calcola che fai molta autostrada, quindi la multimescola e' quasi d'obbligo, pena lo spiattellamento centrale e le gomme da buttare a meta' della vita utile... e per le QII scrivevo proprio ieri a Pacpeter e Jimmytf che sono fantastiche col freddo. Pronte praticamente dai primi metri, mentre le SportSmart per i primi 2-3 km erano legnose da buttare in curva. E anche sull'acqua non sembrano malaccio, anche se il mio ultimo ricordo erano appunto le SS che secondo me sono da riferimento in quella categoria di pneumatici...
pacpeter
07-10-2010, 23:02
visto che hai una moto seria (K 7) :lol::lol: che ho anche io ( ma uso solo in pista) ti consiglio per l'inverno le QII. e vai tranquillo .
quanti Km hai fatto con le RR????
L'ho 'ereditata' dal proprietario precedente con le RR quindi non posso risponderti con precisione però per quello che ho visto, con uso coscienzioso, direi che son gomme da 4000 km circa.
Swissrider
08-10-2010, 07:53
hai una moto seria (K 7) che ho anche io
Ecco, era da quando l'ha presa che voleva dirlo... ora e' felice. fan Cool, non vuoi portartelo via? Ci sarebbero incentivi interessanti (soggiorno a Rio sola andata, soggiorno a Sidney sola andata ecc... sempre con container per la moto compreso)
:lol::lol::lol::lol:
Se ne parla a quattr'occhi la prima volta che ci vediamo per qualche girello in Centovalli o Val maggia ;-)
pacpeter
08-10-2010, 08:57
Ecco, era da quando l'ha presa che voleva dirlo...
ahahahahah
almeno se va per terra si riaccende............. senza richiami..........
fan: le RR confermo che al max ci si fanno 4000 km. ottime sull'asciutto ma pessime col bagnato e freddo. vai di QII e ti ci troverai benissimo.
per il giro va bene ma io giro con un kawa, il suzy è solopista........
Con cosa giri importa poco, basta girare!!! ;-)
Swissrider
08-10-2010, 19:45
almeno se va per terra si riaccende............. senza richiami..........
Ad cagarem... cmq a me basta fischiare, senza richiamare
fan: le RR confermo che al max ci si fanno 4000 km
Palle... io sono gia' a 19'000....:lol::lol::lol:
Swissrider
08-10-2010, 19:46
Se ne parla a quattr'occhi la prima volta che ci vediamo per qualche girello in Centovalli o Val maggia ;-)
Contaci! :D
alpin wolf
25-10-2010, 08:28
Dunlop gp racer medium.....e stai ok!!
pacpeter
25-10-2010, 09:41
Dunlop gp racer medium.....e stai ok!!
sopratutto sul bagnato e freddo.....................
alpin wolf
02-11-2010, 13:40
sopratutto sul bagnato e freddo.....................
esatto e poi non si consumano mai!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |