Visualizza la versione completa : Scusate se mi azzardo...
... ma uso quest'area per affinità di mezzi, più o meno, almeno credo... ;)
A breve (diciamo mese prossimo) dovrò sostituire le ottime qualifier rr alla mia bella e pensavo ad una gomma che mi permettesse di affrontare spensieratamente il mio andirivieni casa/lavoro quotidiano nonostante i rigori invernali ormai prossimi.
Magari una gommina che in qualche giornata soleggiata seppur fresca consenta anche qualche divagazione a ritmo frizzante!
Qualche consiglio?
N.B. Andirivieni casa/lavoro intendo 100 km di autostrada da Varese a Milano velocità codice o su di lì!
Sto pensando alle Dunlop Q II...
paolo66RE
07-10-2010, 17:45
AFFINITA CON LA DOPPIA ERRE :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
naaa.... la Suzuki ai medi va molto più forte..... :lol::lol:
Su Dunlop stradali non ho esperienza posso solo dirti che Pirelli o Metz non mi hanno MAI tradito
Intendi Diablo Rosso Corsa e Metzeller M5? O qualcosa di ancor più turistico visto il periodo invernale? Grazie
Vai di Q II cosigliatissime qui e testate da swissrider in questi giorni sui passi alpini poi se sei abituato alle rr (come io alle d211GPR ) soffrirai meno la mancanza da dallop!
E' anche la mia scelta per l'inverno ;)
Swissrider
07-10-2010, 22:44
confermo quanto dice Glock. E calcola che fai molta autostrada, quindi la multimescola e' quasi d'obbligo, pena lo spiattellamento centrale e le gomme da buttare a meta' della vita utile... e per le QII scrivevo proprio ieri a Pacpeter e Jimmytf che sono fantastiche col freddo. Pronte praticamente dai primi metri, mentre le SportSmart per i primi 2-3 km erano legnose da buttare in curva. E anche sull'acqua non sembrano malaccio, anche se il mio ultimo ricordo erano appunto le SS che secondo me sono da riferimento in quella categoria di pneumatici...
pacpeter
07-10-2010, 23:02