Entra

Visualizza la versione completa : Randagiata di 2 gg, dove?

centurio331
06-10-2010, 22:44
verso la fine di ottobre, probabilmente infrasettimanale, vorrei farmi una randagiata, solo o con compagnia di altri bikers.
ho solo voglia di andare e poi decidere il da farsi.
che mi suggerite?

Ale73
06-10-2010, 22:59
io domenica e lunedì mi sa che vado sopra verona e mi faccio la valpolicella e translessinia, con sterrati facili
il percorso è incicato sul numero di settembre di motociclismo e non sembra affatto male

Visca
06-10-2010, 23:00
Monferrato e Langhe...con Tartufata in qualche agriturismo

modmax
07-10-2010, 09:16
Verdon/Luberon.

Oppure Costa Azzurra da Cannes a Cassis. ;)

Ale73
07-10-2010, 09:45
Verdon/Luberon.

Oppure Costa Azzurra da Cannes a Cassis. ;)

da sanremo ok, ma da brescia/milano da dove scrive centurio... direi che il verdon in 2 gg è un'ammazzata autostradale senza vedere un tubo

lucar
07-10-2010, 09:50
appoggio il verdon fatto l'anno scorso con risalita via route napoleon a briancon poi monginevro sestriere ...da urlo traffico meno di zero la mattina un pò freddo ma bellisssimo!!!!!!!!!

ale ho fatto verdon ad ottobre 09 e maggio 10 partendo sabato mattina... autostrada????? fino ad asti nell'andare e nel tornare da torino... fattibilissimo...

modmax
07-10-2010, 11:41
da sanremo ok, ma da brescia/milano da dove scrive centurio... direi che il verdon in 2 gg è un'ammazzata autostradale senza vedere un tubo

Mah io pensavo che volesse andare in moto. :confused:

Visto che è a Brescia allora puo' farsi il periplo del lago, oppure fine ottobre andare sulle Dolomiti. :cool:

Animal
07-10-2010, 11:45
....Toscana........un bel giro tra costa ed entroterra.......

viaggiatore83
07-10-2010, 12:27
io domenica e lunedì mi sa che vado sopra verona e mi faccio la valpolicella e translessinia, con sterrati facili
il percorso è incicato sul numero di settembre di motociclismo e non sembra affatto male

caspità io lo fatta 15 gg fà è bellissima vedrai che posti;)

Ale73
07-10-2010, 14:09
ale ho fatto verdon ad ottobre 09 e maggio 10 partendo sabato mattina... autostrada????? fino ad asti nell'andare e nel tornare da torino... fattibilissimo...

Luca, tu sei un caso a parte :lol:
ho letto quest'estate che ti sei fatto anche più di 1000 km in giornata, ma se vuoi vedere qualcos'altro oltre all'asfalto non credo siano kilometraggi ideali
cmq... de gustibus ;)

Mah io pensavo che volesse andare in moto. :confused:

anche io credo voglia andare in moto, ma se è fine a se stesso credo che allora un luogo valga l'altro

caspità io lo fatta 15 gg fà è bellissima vedrai che posti;)

si? wow, bene
mi fa piacere sapere che son bei posti come sembrano!
peccato per il rifugino che in questo periodo è aperto solo il weekend, non credo di poter pernottare li domenica sera, ma vabbè, in qualche modo farò ;)

modmax
07-10-2010, 16:03
Ma sto thread chi lo ha aperto ? Centurio o Ale73 ? :cool:

lucar
07-10-2010, 16:36
ale dipende dal tempo che si ha ma ti assicuro che partendo sabato mattina si rientra per cena della domenica senza fare corse.... con delle belle soste..

Dariogs
07-10-2010, 17:11
Carina la Randagiata didue giorni,io mi aggrego ci sono !
Non male il giretto in toscana come dice Animal ma anche il Verdon proposto da Madmax !

E che ne dite della foresta nera , troppo pochi due giorni per vederla ? Magari con partenza venerdi sera !

Dariogs
07-10-2010, 17:14

Hei Ale , io sabato e domenica questi vado da quelle parti con giro organizzato (e' la prima volta, ci provo ) se ti puo' interessare per il tuo pernotto di domenica ci fermiamo a dormire qua : http://www.hotellessinia.it/

gualo
07-10-2010, 20:31
In Toscana a fare l'Eroica.....posti fantastici......buona cucina e ottimo vino......

F650GS
07-10-2010, 20:43
Un giro nel Chianti :blob:

viaggiatore83
07-10-2010, 21:31
Un giro nel Chianti :blob:

fatto questa estate è veramente fantastico mi sa che ritorno ha fine mese;)

FARAONE
07-10-2010, 23:12
T&T fine ottobre :)

Paketa
07-10-2010, 23:25
Quest'estate ho scoperto bei posti in Slovenia, appena oltre il confine col Friuli... le cascate di Boca, il lago Bohinj, il lago di Bled (con il monastero in mezzo). Posti "diversi"... piccoli paesini, stradine tranquille e anche qualche sterrato, volendo...

!! V_ !!

centurio331
08-10-2010, 03:51
eccomi eccomi..sono tornato e rivendico la paternità del 3d :lol: :lol: :lol:
verdon e route napoleone fatte di recente.
mi alletta la toscana. anche se ci vado più di una volta nella stagione mi piace sempre molto!
animal tu sei giù in questo periodo??
ho anche un mezzo pensiero per le dolomiti venete con sconfinamento in friuli da un amico..anche qui posti visti e rivisti ma sempre bellissimi!!

centurio331
08-10-2010, 03:52
ah dimenticavo, ovviamente in moto..per chi mi avete preso?? :D