Visualizza la versione completa : Non la vendo +!!!!
Ragazzi, sabato ho preso la EssE per un giro e cavolo mi piace troppo, certe sensazioni, spinge ad ogni n° di giri, e va che è una bellezza.
FOrse la pazzia di qualche settimana di voler vendere la S è stata rafforzata da 1 settimana di viaggio sempre in moto...
BHO! Ma poi cosa avrei "montato"??
Chi mi da la possibilità di divertirmi su strada, andare in pista, fare turismo e viaggiare con borse?... nessuna sta di fatto che ho deciso di tenermela! Farò rivestire la sella con dell'antiscivolo e magari la fo imbottire un pochetto!
per ora è così!! poi .....chissà!!!
Ciaooooo
nocturnus
06-10-2010, 21:43
bene Fabry, un altro rimasto!!!!:)anch'io la penso come te, potessi permettermelo ed avessi spazio però mi piacerebbe affiancargli una sorellina ma tanto per ora il problema non si pone.
Fai sapere per la sella: qui a Torino ci sono un paio di bravi artigiani (uno è proprio vicino a casa mia in corso Tortona) fai sapere che interessa anche a me. io la vorrei scivolosa come è adesso per la parte guida, ma più comoda, bella imbottita e antiscivolo per quella temperacazzi della mia compagna:lol:
guarda il sito della granucci
mascalzone_latino69
06-10-2010, 22:18
per quella temperacazzi della mia compagna:lol:
non è sul forum anche lei ...vero ???:lol::lol::lol:
;)
lamps
nocturnus
07-10-2010, 10:22
non è sul forum anche lei ...vero ???:lol::lol::lol:
;)
lamps
per fortuna no:lol: ti dico solo che, oltre a voler fermarsi dopo non più di 100km,all'inizio si lamentava che la sella era troppo scivolosa, messo il triboseat si è lamentata che gli veniva più difficile salire e scendere non potendo più scivolare sulla sella...
è quello che mi merito:mad:
paolo chiaraluna
07-10-2010, 11:47
lasciala.....
mascalzone_latino69
07-10-2010, 18:40
... oltre a voler fermarsi dopo non più di 100km,all'inizio si lamentava che la sella era troppo scivolosa, messo il triboseat si è lamentata che gli veniva più difficile salire e scendere non potendo più scivolare sulla sella..
...X ME NON TI AMA:mad: o non ama la moto!!:cool:.. o forse entrambe !!:lol:
Si mi sono già info, per i tipi che sono a To, il lavoro lo farò fare quando è periodo di neve!!!!
Devo andare a parlare di persona, xkè i prezzi sono molto diversi, e voglio capire che differenze ci sono.
Per il passeggero, anti scivolo , ma molto probabile anche per me, unico dubbio: in pista l'antiscivolo non è molto consigliato.
mediterò
bene Fabry, un altro rimasto!!!!:)anch'io la penso come te, potessi permettermelo ed avessi spazio però mi piacerebbe affiancargli una sorellina ma tanto per ora il problema non si pone.
Fai sapere per la sella: qui a Torino ci sono un paio di bravi artigiani (uno è proprio vicino a casa mia in corso Tortona) fai sapere che interessa anche a me. io la vorrei scivolosa come è adesso per la parte guida, ma più comoda, bella imbottita e antiscivolo per quella temperacazzi della mia compagna:lol:
nocturnus
08-10-2010, 13:45
[...]
Devo andare a parlare di persona, xkè i prezzi sono molto diversi, e voglio capire che differenze ci sono.
quando andrai farai sapere anche a noi? non ti preoccupare se non ti ricordi ci penserò io a romperti:lol::lol:(in ogni caso un giro a prendere info da quello vicino a casa mia lo devo fare...al limite confronteremo i preventivi:lol:)
[...]in pista l'antiscivolo non è molto consigliato.
mediterò
e dove vai in pista diavolo di uno smanettone intutato?...:lol:
in realtà la sella scivolosa la trovo utile, e molto, anche per strada: aiuta a combattere la "leggera" inerzia del nostro mezzo nei pif paf e a digerire meglio...certo nelle frenate più vigorose mi sbatte abbastanza contro il serbatoio mentre le mie chiappe dovrebbero andare esattamente nella direzione opposta, ma il problema sono io:-o
paolo chiaraluna
08-10-2010, 14:05
mi sbatte abbastanza ...mentre le mie chiappe dovrebbero andare esattamente nella direzione opposta, ma il problema sono io:-o
:confused::confused::confused:
:lol:
....
BHO! Ma poi cosa avrei "montato"??
...
ma vendi quel rottame e prenditi una bella Honda CBF1000ST :lol::lol:
paolo chiaraluna
08-10-2010, 14:14
(....) bella
ahahhhhahahahahahahahhhhhhhhhhhhahahahahaha :lol:
la cbf è bellssima! e se continuate cosi vi riempio il post di foto! :lol: :lol:
dugongo64
08-10-2010, 14:22
la cbf è bellssima! e se continuate cosi vi riempio il post di foto! :lol: :lol:
bellssima....simpatica diciamo:lol:
nocturnus
08-10-2010, 14:35
ma è vero che la honda con l'acquisto di una Cbf regala pantofole, pipa ed un abbonamento annuale alla gazzetta dello sport? se così fosse sarebbe un'occasione da non lasciarsi scappare:lol:
OT
[mode serio: on]
9600 euri con abs valigie cupolino regolabile ecc.
fai 20/22 km/l se guidi brillante
la esse la lascia indietro come e quando vuole (richiede un tipo di guida totalmente diversa però)
viaggi in autostrada a 230 senza sentire la pressione dell'aria in perfetto relax
avesse il cardano al posto di quello schifo di catena sarebbe perfetta!
[mode serio: off]
ma è vero che la honda con l'acquisto di una Cbf regala pantofole, pipa ed un abbonamento annuale alla gazzetta dello sport? se così fosse sarebbe un'occasione da non lasciarsi scappare:lol:
non solo...le pantofole sono in tinta e la pipa è racing! :lol:
TEOJAMPY
08-10-2010, 14:52
[mode serio: OFF]
fai 20/22 km/l se guidi brillante
WOOOW:rolleyes:
la esse la lascia indietro come e quando vuole
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
viaggi in autostrada a 230
ADDIRITTURA...magari fumando la pipa, rigorosamente reising:lol:
teojampy...ho guidato la esse ininterrottamente dal 1999 al 2010. penso di conoscerla un pochetto.
in qualsiasi condizione
se ti dico che la cbf se ne va via su qualsiasi strada puoi credimi. ;)
più di 230 non fa...è autolimitata (strana scelta) :dontknow:
TEOJAMPY
08-10-2010, 15:06
teojampy...ho guidato la esse ininterrottamente dal 1999 al 2010. penso di conoscerla un pochetto.
in qualsiasi condizione
squalo...sto guidando una eSSe ininterrottamente dal 24 giugno 2010 (tra l'altro prima moto), spero per te che non ti stai autoconvincendo della tua scelta rispetto al tuo GLORIOSO PASSATO, ma non capisco perchè una CBF?perchè?!?....
ahhhhhhhhhhhhhh, sei diventato un pantofolaio!!!!e pippaiolo racing!!!!....
Oooh sono cretino, lo so...bisogna assecondare i cretini!!!! squalo non me ne volere male, senza offesa!!!!:lol::lol: ognuno fa le proprie scelte!!!
però devi essere sincero anche come suona un nome...."ho la eSSe"....scusa che moto hai??una honda CBF,,,,:!::!:
nessun auto-convincimento.
semplice obiettività
che è possibile dato che conosco bene la esse (che E' una grandissima moto) e sto iniziando a conoscere la cbf.
sull'estetica non mi sono pronunciato ma se vuoi la faccio ora: la esse è più bella e sexy
ma le moto si guidano...non si guardano ;)
vedi..la cbf è più comoda, più sportiva, più veloce, più potente, più protettiva della esse. e consuma parecchio meno.
a ME basta.
e soprattutto dopo 11 anni mi ero stufato ;)
TEOJAMPY
08-10-2010, 15:19
squalo, siamo ancora amici, vero?!?!in pieno stile essista...
scusate l'OT...ma la mia dolce metà dov'è finita????:dontknow:è un pò che non lo becco sul forum...DONA dove sei???
guarda che c'è qua lo squaletto qua che mi mozzica!!!!:butthead:
nocturnus
08-10-2010, 15:20
11 con lo stesso mezzo non sono male...ricordano molto i motociclisti di una volta; non voglio trasformarmi in un talebano ma la eSSe è anche questo.:)
io sono amico di tutti gli essisti a prescindere! ;)
dovrei ancora essere al secondo posto nella lista di giada/Ghiaia/Ghiaio :lol:
e poi stamattina sono venuto a lavorare in moto e quindi sono felice e in pace con il modo!
TEOJAMPY
08-10-2010, 15:42
e poi stamattina sono venuto a lavorare in moto e quindi sono felice e in pace con il modo!
anche io sono venuto a "lavorare" in moto stamattina
no cosi...per ricordare :lol: :lol:
http://img821.imageshack.us/img821/381/l8202451ufraw.jpg
(foto di Piero De Grossi)
TEOJAMPY
08-10-2010, 16:04
no cosi...per ricordare :lol: :lol:
Vedi anche le foto sono più belle con una eSSe, non ricordare il glorioso passato...vivi il presente dei "230 autolimitati":lol::lol::lol:; le foto "storiche" in bianco e nero sono bellissime...e anche tu non sei niente male:toothy7:
complimenti, bella foto intutato del cavolo!!!!!:blob:
Merito del fotografo ;)
è che mi ha già detto che non mi farà mai foto sull'honda... :lol:
TEOJAMPY
08-10-2010, 16:15
Merito del fotografo ;)
è che mi ha già detto che non mi farà mai foto sull'honda... :lol:
vedi...gira e ri-gira.....un applauso a Piero de Grossi per la foto e per l'affermazione
vedi che quando dico che sotto tutti i punti di vista (fascino, cardano e frecce a parte) la CBF straccia la ESSE sono obiettivo? ;)
mascalzone_latino69
08-10-2010, 17:27
in qualsiasi condizione
.....forse è venuto il momento di farti provare il 1200 !!;)
il 1200 mi attizza e sono sicuro che è una gran moto
MA
è mono posto
e io voglio fare giri in moto anche con mia moglie (ormai i bimbi sono cresciuti a sufficienza da svincolarci un pochetto)
;)
il 1200 mi attizza e sono sicuro che è una gran moto
MA
è mono posto
e io voglio fare giri in moto anche con mia moglie (ormai i bimbi sono cresciuti a sufficienza da svincolarci un pochetto)
;)
Dunque sono stato sulla "cresta" di un paio d'Honda, sempre soddisfatto.
Il CBF non mi piace, ma dopo il tuo commento non escludo di fare una prova su strada, solo per verificare quanto hai descritto. Mi pare di aver provato un CBF 600 (al salone Eicma qualche anno fa, ma ovviamente la cilindrata e la strada fanno la differenza.)
Una moto che ho provato recentemente che mi ha dato le stesse sensazioni della EssE è del "Borgo.....Bolognese. Cavolo! Ma per ora stiamo con le ruote xterra!!!!
mascalzone_latino69
11-10-2010, 12:57
Una moto che ho provato recentemente che mi ha dato le stesse sensazioni della EssE è del "Borgo.....Bolognese.
scusa ma sono curioso di sapere qual'è ??:rolleyes::arrow:
..sai, nel caso decidessi di cambaire marchio un giorno, sò dove cercare un alternativa sullo stesso livello ;)
in pista, se si può chiamare pista, vado a Lombardore.
quando andrai farai sapere anche a noi? non ti preoccupare se non ti ricordi ci penserò io a romperti:lol::lol:(in ogni caso un giro a prendere info da quello vicino a casa mia lo devo fare...al limite confronteremo i preventivi:lol:)
e dove vai in pista diavolo di uno smanettone intutato?...:lol:
in realtà la sella scivolosa la trovo utile, e molto, anche per strada: aiuta a combattere la "leggera" inerzia del nostro mezzo nei pif paf e a digerire meglio...certo nelle frenate più vigorose mi sbatte abbastanza contro il serbatoio mentre le mie chiappe dovrebbero andare esattamente nella direzione opposta, ma il problema sono io:-o
scusa ma sono curioso di sapere qual'è ??:rolleyes::arrow:
..sai, nel caso decidessi di cambaire marchio un giorno, sò dove cercare un alternativa sullo stesso livello ;)
Il MST 1.2!
Ora che ci penso un'altra moto che mi ha colpito è il K1200, solo che sullo stetto è un po...camion!
TEOJAMPY
11-10-2010, 13:20
Il MST 1.2!
Il MST 1.2!
sinceramente ho un po' di :arrow:, parecchia :arrow: per questo bicilindrico... mi piace parecchio, molto, non ho avuto la possibilità di provarla, forse non la voglio provare...per non far crescere la :arrow:...
l'ho fatta vedere alla mia zavorrina e anche lei sembra essersi sbilanciata:"bella, molto bella...e poi lì si stà dritti...e poi con quella sella io non scivolo mica sempre in avanti....."
io: ":mad::mad::mad::mad::mad:"
troppi n€urini uno sull'altro, mi tengo la :arrow: per ora...mi tengo la sella che fa scivolare in avanti e mi tengo la morosa "temperacazzi", mi tengo il mio boxer...(Cit.Nocturnus)
però bianca è spaziale...
teodoro gabrieli
11-10-2010, 14:21
...sta di fatto che ho deciso di tenermela!
Ciaooooo
bravo!!
:)
paolo chiaraluna
11-10-2010, 15:12
Merito del fotografo ;)
è che mi ha già detto che non mi farà mai foto sull'honda...
più che comprensibile.........:lol:
Teojampy: la mia zavorra la pensa come me e la tua, il prezzo è quello che frega di più!!!!
TEOJAMPY
12-10-2010, 12:25
porca putanghera....maledette scimmie:arrow::arrow::arrow:
c'ho 'no zoo in casa, uno in ufficio, e n'artro in garage.....:mad::mad:
è proprio vero...non ci si accontenta mai!!!...:(
Ieri 40 km di pieghe.. come ti do ragione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |