Visualizza la versione completa : BMW R 100 GS Paris-Dakar..Prezzo 23.000 euro
OTTORENATO
06-10-2010, 20:27
BMW R 100 GS Paris-Dakar..Prezzo 23.000 euro..!!
http://orologi.forumfree.it/?t=51230663
http://i51.tinypic.com/2d6qtuh.jpg
http://i54.tinypic.com/33v2irl.jpg
http://i56.tinypic.com/2ytrbl4.jpg
Ho letto questo annuncio. dove andranno a finire QUESTE BMW! ..:confused:
:D Carina sicuramente...ma sicuramente non è il suo prezzo reale.:rolleyes:
managdalum
06-10-2010, 20:38
le altre non lo so, quella mi sa che rimane li ...
così poco' ? Pensavo almeno 78000 euro...
andreawake
06-10-2010, 20:48
un bel cesso........c'è roba importante montata su, ma è davvero un cesso
claudioHP2
06-10-2010, 20:49
ovvio che costa 23.000 euro, te la danno con il pieno di benzina!
patrizio
06-10-2010, 20:51
hanno perso il cervello...
Magister
06-10-2010, 20:58
Se prendi il Lamborghini grigio, e la Ferrari, te la danno sopra gratis!
:lol:
Germibestia
06-10-2010, 21:22
approfittando della moda per le g/s e obso gs i prezzi sono saliti troppo. Specialmente in Italia.
Le mode passano e fra qualche anno saranno la meta`.
Poi il pollo che ci casca si trova sempre.
La Lamborghini grigia e` una Aston Martin e se la comperi ti possono dare a gratis anche la moto...
vicocamarda
06-10-2010, 21:23
Non la pagherei nemmeno 2300,00 €. Non si può guardre per quanto è brutta
FATSGABRY
06-10-2010, 21:25
solo 23k..
avra' problemi..sennò poteva chidere di piu'...ihhihiihhi
Magister
06-10-2010, 21:34
La Lamborghini grigia e` una Aston Martin e se la comperi ti possono dare a gratis anche la moto...
Scusa ma a me la Lamborghini grigia sembra proprio una Lamborghini Diablo grigia mentre la Aston Martin grigia a me sembra una Aston Martin Rapide nera... o ci vedo male? :lol:
Berghemrrader
06-10-2010, 21:38
La sella del passeggero potevano farla un pò più imbottita per quei soldi...
tralasciando il discorso bella o brutta,che e' soggettivissimo:lol:,mi sembra che si stia esagerando un pochetto con i prezzi.
ma,tant'e', il mercato e'...galantuomo.
saveriomaraia
06-10-2010, 21:57
L'idea però è intelligente:
Prendo un pezzo raro, posso anche pagarlo caro, poi lo espongo ad un prezzo DOPPIO di quello (caro) che ho pagato in un salone dove gira gente senza problemi di quattrini a cui piace spendere oltre centomila euro per una macchina.
Il pollo capita. Capita capita.
madagascaaar
06-10-2010, 22:05
che accrocchio inguardabile....
Sinusoid
06-10-2010, 23:00
se c'è chi la compra fanno bene a tener quei prezzi
è la cruda legge del mercato dei polli
Ma che è la moto originale di gaston rahier con cui ha vinto la PD perfettamente conservata :rolleyes::rolleyes:
Stefano63
06-10-2010, 23:18
Che fortuna, ho 25.000 Euro cash da spendere, così con il resto ci faccio il pieno :lol:
Lamps, Stefano.
Non la pagherei nemmeno 2300,00 €. Non si può guardre per quanto è brutta
Sono d'accordo al 100%
giampi74
07-10-2010, 00:30
anche quella di gaston rahier non era proprio bellissima, ma almeno ha vinto la Dakar e non sarà costata 45.000.000 di lire nel 84!
non credo di poter spendere molto meno se prendo un g/s e lo imbottisco di quella roba
Era da tanto che non si vedevano moto da 23.000 euro col freno a tamburo:lol:
Paolo1973
07-10-2010, 08:02
Peccato che non abbia il tris di valigie alu, altrimenti ci farei davvero un pensierino...:lol:
Hellon2wheels
07-10-2010, 08:19
Bello il portapacchi. Praticamente è uno stendipanni.
drummer62
07-10-2010, 08:45
La compro solo se ne hanno una identica anche per mia moglie ...
L'idea però è intelligente:
Prendo un pezzo raro, posso anche pagarlo caro, poi lo espongo ad un prezzo DOPPIO di quello (caro) che ho pagato in un salone dove gira gente senza problemi di quattrini a cui piace spendere oltre centomila euro per una macchina.
Il pollo capita. Capita capita.
quoto serenamente
sara' l'autosalone da cui si serve il mitico Solo_Moto_di_Classe :lol::lol::lol:
se trovano il pollo che glie li dà fanno bene
ho cercato l'annuncio ma non lo trovo
curioso di sapere quanto costa solo la sospesione davanti e diddietro con freno e cerchioni il telaietto reggi strumentazione il manubrio la marmitta aventuali modifiche al telaio il serbatoio e il tutto senza ancora mettere una virgola scrivendo veloce perchè quelle sono le prime cose che mi vengono in mente
CammelloStanco
07-10-2010, 09:11
Almeno è nel negozio giusto! Magari se la prende SMDC e ci va in Tunisia, facedo i 3 mt di sabbia dalla pipeline a Ksar....
con 23.ooo euro mi deve ospitare a casa sua per un mese tutto compreso!!!!!!!!!!!!
Potrebbero anche chiedere 1.000.000 di Euro che il risultato sarebbe lo stesso :lol:
Ma robe da matt ! :mad::mad::mad:
pensionelibano
07-10-2010, 18:02
se vuoi la moto esclusiva la devi pagare..
pensionelibano
07-10-2010, 18:03
ma dopo aver pagato quella cifra chi è il folle che ci andrebbe in africa?
Alessio gs
07-10-2010, 18:13
scusate voi che sapete, ma che serbatoio monta???...grazie, ciao.....
...piuttosto la Norton in mezzo a Lamborghini e Aston Martin....
ma dopo aver pagato quella cifra chi è il folle che ci andrebbe in africa?
uhm...visto che il gs 1200 adv non costa tanto di meno....allora sono vere le storie che narrano di possessori di adv con tragitti casa-bar.:lol:
OTTORENATO
07-10-2010, 18:28
ho cercato l'annuncio ma non lo trovo
Ecco cosa dice l'annuncio..!
http://orologi.forumfree.it/?t=51230663
Vendo BMW R 100 GS Paris-Dakar come nuovo, percorsi 350 Km, tutto documentato, targhe originali e documenti in regola, immatricolazione 1993, scadenza revisione 07/05/2011
Allestimento: a parte il trip master ed il porta road book, ogni componente della moto per intero è nuovo ed originale BMW, telaio sabbiato, rinforzato e riverniciato, meccanica con
Kit Big Bore HPN 1070 cc, 92 cv a motore, forcella Marzocchi 50 mm con molle racing Ohlins a taratura pesante, ammortizzatore Ohlins 46 PRCS, Kit avviamento anche a pedale
serbatoio capacità 48 lt, manubrio Renthal 28 mm in carbonio, scarico completo racing, piastre forcella,canotto di sterzo, perno ruota, mozzo, staffa pinza freno e pedane, tutto
ricavato dal pieno, cerchi Excel, cassa e filtro aria maggiorato, protezione forcelle in neoprene e guscio rigido, telaio e valigia dx in alluminio, doppio cavalletto, faro maggiorato, Kit
raiser manubrio, pneumatici tassellati ecc ecc.
I pezzi ricavati dal pieno sono stati realizzati presso le Officine Lorenzo Ferrari di Alessandria, la fornitura, la messa a punto, la taratura delle forcelle e dell'ammortizzatore posteriore
è stata realizzata direttamente presso Andreani, per il serbatoio invece, essendo in possesso dello stampo è l'unico esistente sul mercato, la verniciatura è stata effettuata in azienda
ISO UNI EN 2008. Può piacere e non, di certo è unica.
Ho impiegato due anni per prepararla e non è mia abitudine dare motivazioni personali così apertamente riferite al motivo della vendita, ma in questo è un caso si, purtroppo
soffro di discopatia e devo lasciare questo tipo di moto, ed ancora purtroppo, dovrò vendere anche le altre che posseggo per orientarmi verso una moto stradale. Ecco tutto.
Prezzo 23.000 euro e permuto solamente con BMW K 1300 GT o con Heuer Autavia Siffert braccialato, perfetto e non un accrocchio di pezzi con la cassa in decomposizione.
Preciso che NON sono un venditore e che ciò che si intravede nelle foto fà parte di una collezione privata.
andreawake
07-10-2010, 19:03
Io di discopatie sono un collezionista e ormai sono anni che, proprio per questo motivo, posso permettermi solo moto enduro, quindi sto mitomane conta solo ca@@@@@te.....
Ancora, ancora a 22.500 potevo farci un pensierino ma a quel prezzo è fuori mercato :lol: :lol: :lol: :lol: :mad:
Spitfire
07-10-2010, 19:57
fortuna che la maggior parte qui dentro, avete detto che è un cesso...
Ecco cosa dice l'annuncio..!
interessante. non me ne intendo ma probabilmente li vale
Bestia che sanitario, mi è venuta su la colazione dell'altro ieri e il cane del suocero ha ancora le convulsioni
Io per 10.000 compro lo stampo del serbatoio...se me lo vende a quel prezzo stracciato :mad:
ragazzi mi spiegate perchè vi fermate al prezzo o alla bellezza e non mi spiegate chiaramente perchè è cara? mi sto sforzando di fare qualche conto ma non ho l'esperienza per giudicare. datemi una mano
se uno volesse una moto così per andarci a fare davvero un giro, potrebbe risparmiare più di quell'offerta? (rottura di cazzo per cercare la roba incluso).
un kit motore costa da solo 1500 euro, le sospensioni 3000. le ore di lavoro non le voglio nemmeno sentire. ci sono una marea di altre cose. insomma, bella o brutta, ma che ceppa interessa se stiamo parlando di una special fatta probabilmente bene per andare all'avventura? se oltretutto è omologata (cosa più importante anche se dubito) di che cosa stupirsi se una adv 1200 costa solo un po meno?
magari usandola all'estero previa spedizoine in cassa di legno non ci sono problemi, in italia al primo posto di blocco ti sequestrano il libretto e ti mandano in motorizzazione a rifare il collaudo...... ovviamente rimontando tutte le parti originali ammesso che si riesca (visto che è stato manomesso il telaio)
Dopo averla pocciata cosi' vale zero, i soldi che ci ha speso sono buttati al cesso, a meno che non trovi un pirla con i suoi stessi gusti.
magari usandola all'estero previa spedizoine in cassa di legno non ci sono problemi, in italia al primo posto di blocco ti sequestrano il libretto e ti mandano in motorizzazione a rifare il collaudo...... ovviamente rimontando tutte le parti originali ammesso che si riesca (visto che è stato manomesso il telaio)
mi risulta, ma posso sbagliare (facile dato che nemmeno lui lo scrive) che si possa omologare qualsiasi cosa, come pezzo unico, pagando :confused:
e sempre continuando nelle idee sbagliate, una spedizione dentro una cassa di legno, non tanto lontano, basta spostarl in germania, dove hanno meno stronzate burocratiche possa essere una soluzione
emagagge
08-10-2010, 10:14
Ne prendo subito due!
mi pare sgraziata come riuscita, serbatoio in primis, alcuni dettagli però sono interessanti...sul prezzo, mi pare un pò alto per la resa d'insieme (vicino a hpn che è decisamente meglio....anzi nel li metterei nella stessa frase.....)...vabbè che è un forum e si cazzeggia giustamente, però la maggior parte non sà minimamente di cosa si stia parlando, a livello di "preparazione" di un mezzo del genere....
Berghemrrader
08-10-2010, 10:21
permuto solamente con BMW K 1300 GT o con Heuer Autavia Siffert braccialato, .
O vado in moto o guardo che ore sono...
mi pare sgraziata come riuscita, serbatoio in primis, alcuni dettagli però sono interessanti...sul prezzo, mi pare un pò alto per la resa d'insieme (vicino a hpn che è decisamente meglio....anzi nel li metterei nella stessa frase.....)...vabbè che è un forum e si cazzeggia giustamente, però la maggior parte non sà minimamente di cosa si stia parlando, a livello di "preparazione" di un mezzo del genere....
non è che sia così difficile. poz (lo trovate nella stanza degli obsoleti) fa finta di metterci del tempo a fare le moto, ma in realtà ha la bacchetta magica e i pezzi si montano da soli :lol:
poz, come peranga ed altri di là, li ritengo "Professionisti", anche se magari di lavoro fanno altro!!
poz, come peranga ed altri di là, li ritengo "Professionisti", anche se magari di lavoro fanno altro!!
già. magari intervenissero
giessehpn
08-10-2010, 11:13
Credo che per una special di quel genere (bella o BRUTTA che sia) più o meno quella cifra si spende.
Se si fornisce la moto-base (r100gs) mi sa che ci si porta a casa una hpn con gli stessi soldi(+ o -)
peranga ne ha messe assieme di robe del genere in passato...oggi ci limitiamo a ravanare nelle moderne!il fatto e' che sono casi paragonabili a certi restauri,le spese ci sono eccome, ma oltre certi limiti e' improponibile pensare di recuperarle
andreaalbertin
08-10-2010, 15:11
a me pias ... pero' il price is very much :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |