Visualizza la versione completa : Moto a iniezione? E io ci metto i carburatori!
Può succedere solo con le Harley, ovviamente!
http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?t=65585
Luponero
06-10-2010, 13:38
Incredibile, involuzione.
nicola66
06-10-2010, 13:43
solo con le H&D ?
http://www.horizonsunlimited.com/hubb/attachments/bmw-tech/2608d1256257866-carbs-to-injection-boxer_motor-left-closeup-small.jpg
euronove
06-10-2010, 13:52
...........
Originariamente inviata da Hummer
Non sono un grandissimo meccanico, ma personalmente di migliorie (per il mio stile di guida) con il carburatore non ne vedo. Da quando ho la moto ad iniezione il motore mi sembra molto piu "vellutato" ed io mi trovo perfettamente a mio agio. Per quanto riguarda il minimo sotto una certa soglia non è mai stato un mio cruccio, anche perchè, come da manuale d'officina, sui 1584 è caldamente consigliato non scendere sotto i 950rpm causa pompa dell'olio.
Però fa molto figo tirare il pomellino dell'aria!
Originariamente inviata da stone.
anche le BMW hanno un motore "vellutato".. ti consiglio di prendertene una... altro che harley....
hai venduto l'rs o hai sempre avuto il k nuovo?
The Lock
06-10-2010, 14:25
Hai chiamato, Wotan? :cool::lol:
The Lock
06-10-2010, 15:07
tiè...
http://qkpic.com/70e58
eheheh ;)
filippo51
06-10-2010, 15:29