PDA

Visualizza la versione completa : ma che sound il 30° anniversario

biemvugiesse62
06-10-2010, 10:01
Ieri Marco, il mio fratellone anche se con DNA diversi, ha ritirato il suo GS 30° anniversario.
L'abbiamo messo in moto dentro la concessionaria e, per la prima volta ho sentito il suono dello scarico... bellissimo. pieno e rotondo... un pò graffiante.
Quando poi l'abbiamo portata a casa, standogli dietro con il mio my 07, era da libidine sentirlo scalare o aprire in galleria sull'Aurelia.:eek:
Ma è la valvola parzializzatrice a renderlo così diverso?

Son cose belle...:!:

Buona giornata a tutti

lucar
06-10-2010, 10:05
Ma che valvola è l'adesivo del 30 esimo!!! :-) se la metti a fianco di una. 2010 va il doppio!!

Ps: terminale svuotato

biemvugiesse62
06-10-2010, 10:33
Ma che valvola è l'adesivo del 30 esimo!!! :-) se la metti a fianco di una. 2010 va il doppio!!

Ps: terminale svuotato

:lol::lol::lol::lol:

Ha il terminale con meno fonoassorbente?... vuoi dire che è tutto lì?
Ma sarò un belinone io che pensavo a chissà quali modifiche...
La soluzione è sempre la più semplice.:mad:

xpdev
06-10-2010, 10:45
Vedrai che a qualcuno verrà l'ideona di levare un pò di fonoassorbente dal silenziatore originale dei modelli precedenti ..... ;)

Smart
06-10-2010, 10:46
il terminale dovrebbe essere identico
credo, ma non l'ho ancora aperto, che la differenza sia che dove ora c'è la valvola, prima c'era una strozzatura (una specie di rondella che diminuiva il diametro del tubo) che ora è stata sostituita dalla valvola

lucar
06-10-2010, 10:49
Se ne è parlato più volte, la valvola è sempre aperta come da report di tommygun e il rumore è dovuto allo scarico sicuramente più aperto o con meno fonoassorbente.