Visualizza la versione completa : salto?
ciao a tutti,
sono qui a chiedere lumi per un salto che vorrei fare ma di cui non sono sicuro...
sbavo letteralmente dietro ai K xxxx R e penso a cosa sarebbe passare da un Rockster a una di queste.
Con il motore del K ci faccio esattamente 2 motori per la mia...
Mi chiedevo se un mezzo così diverso si potesse "offendere" sotto i 4000 giri, o se come mamma BMW ci ha abituati è in grado di assecondarti sia quando vuoi passaggiare sia quando vuoi tirare.
un saluto
E' una moto molto versatile (secondo me).
Se cerchi sul ofrum troverai diversi commenti dei Kappisti su pregi e difetti.
Poi dipende dal tipo di guida che hai tu.
Da considerare peso, interasse, distribuzione diversi dalle tradizionali moto giapponesi.
Io me la sto godendo e non scenderei mai.
La uso in città per far spese e commissioni e andare a lavoro.
Quando posso, mi faccio delle belle giratelle alternando autostrada a misto extraurbano (sto fuori dalle 2 alle 4 ore).
Sempre comodo e liscio.
Se sei alto (io sono 185 cm) ti consiglio un cupolino un po' più "coprente" di quello standard, altrimenti nei viaggi lunghi dovrai fare a testate col vento ogni volta che supererai i 120 km/h (e li supererai facilmente....)
Swissrider
05-10-2010, 22:44
Io resto dell'idea che la KS sia ancora piu' eclettica... ma come ha gia' detto Dogo, vai a provarla. O meglio, se trovi qualcuno che la noleggia prenditela per un giorno intero. Poi la riporti (eh si, bisogna riportarla..) e prendi la KS, e via altro giorno di prova.
A questo punto potrai valutare con buona sicurezza.
Ciao, ti rispondo con cognizione di causa, i primi di agosto sono passato dal Rockster ad una k 1200 r, che dire, sulle prime patisci un po in montagna a causa del manubrio più stretto, la postura in sella cambia, in città è scorbutica ecc ecc..
ma dopo un giorno che la guidi è goduria vera stanne certo, anche se all inizio..fatichi a superare gli 7-8000 giri te ne innamorerai follemente...
Aerobico
06-10-2010, 14:49
ciao a tutti,
sono qui a chiedere lumi per un salto che vorrei fare ma di cui non sono sicuro...
Se passi da BO puoi provare la mia... che è proprio in attesa di uno scambio!;)
Ciao
Ciao.... io sono passato a settembre da un r1150r al k1300r, ovviamente due moto completamente diverse ma ti posso dire: motore nemmeno da paragonare, e anche se è un 4 c, con la coppia che si ritrova non ti mancheranno i bassi del boxer, comodità nulla da eccepire, mi sono fatto un weekend in due con circa 900 km e nemmeno mia moglie ha avuto da eccepire....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |