Visualizza la versione completa : e quindi fine delle gomme stradali........
Diavoletto
23-05-2005, 14:39
come avevo anticipato ste gomme stradali sono delle sole.....5000 km e sono finite....posso a questo punto confermare che le Pilot road sono dei cessi e durano un belino......e non hanno nessun vantaggio rispetto ad una coppia di anakeee. test concluso.
ps : e poi non capisco perchè stamattina sul bagnato scappava......
http://www.freephotoserver.com/files/kif_19918027.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/kif_19905414.jpg
ps per boxerforever....: se tengo davanti il pilot e dietro ci metto l'nakee....che dici funge???
Paolillo Parafuera
23-05-2005, 14:43
ca550 a me non si ridurrebbero così nemmeno dopo 120mila km
ok, io sono un fermo, ma voi quanto diavolo correte??????????
sti cazzi!!!! solo 5.000 km???? con le anakee invece quanti ne riesci a percorrere?
Io con il K1200 sono riuscito a disintegrare sui pirenei un treno di MEZ4 in 4.000 km... ma è una moto da 300 kg, in due e carico come un mulo. Ed in più era il 2003... estate caldissima in cui anche il gommista mi ha confermato consumi decisamente superiori.
... normalmente mi durano intorno ai 5.000....
comlimenti cmq.... l'hai consumata proprio bene!!!!
neoelica
23-05-2005, 14:44
sti' c@@@zzi...
se ti piomba un apattuglia, cosa fai? gli racconti che sono nuove Vale-like?
Diavoletto
23-05-2005, 14:46
sti' c@@@zzi...
se ti piomba un apattuglia, cosa fai? gli racconti che sono nuove Vale-like?
mercoledì le cambio....infatti;)
....il gommista mi ama......'stardo
Diavoletto
23-05-2005, 14:47
sti cazzi!!!! solo 5.000 km???? con le anakee invece quanti ne riesci a percorrere?
!!!
8000....li ho sempre fatti
Riccardo62
23-05-2005, 14:59
Belle grattuggiate complimenti.
però sono consumate di più a sinistra ....
E' la tua piega più cattiva o ti scateni nelle rotatorie !?
:lol:
Diavoletto
23-05-2005, 15:03
Belle grattuggiate complimenti.
però sono consumate di più a sinistra ....
E' la tua piega più cattiva o ti scateni nelle rotatorie !?
:lol:
dico 'na cazzata???..la dico:
centrasse il cardano???
....sullo stradale non accadeva...
Riccardo62
23-05-2005, 15:09
Quì ci vuole un ingeniere....
Sarebbe quindi che quando sei in piega sul lato sx l' effetto raddrizzante del cardano forza di più la gomma !?
Mi sa che l' ho detta io la cazzata !
:confused:
Diavoletto
23-05-2005, 15:13
..non so'....comunque sul posteriore dello stradale non accadeva....
..accadeva davanti perchè da una parte arrivavo più forte in curva....
....ma sul 3\4 del profilo posteriore...mai successo
é abbastanza normale con il cardano a sinistra non riesci a scendere in piega come a destra.
er-minio
23-05-2005, 15:37
come cazzo fai a consumarle così... PARE!!!
:mad:
...
:rolleyes:
Diavoletto
23-05-2005, 15:41
come cazzo fai a consumarle così... PARE!!!
...
:rolleyes:
curve.....heheheehhe....
Ps: pensa che sono quelle che ho montato per il mukken...quindi hanno fatto del gran dritto.....heeheheheheh
...e poi non capisco perchè stamattina sul bagnato scappava......
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif
per riddurle così il buon diavoletto entra forte e curva molto veloce in questo modo stressa bene il battistrada ai lati...
Complimentoni, non ti ho ancora visto andare su strada ma in curva devi essere tremendo :D
er-minio
23-05-2005, 15:48
curve.....heheheehhe....
Ps: pensa che sono quelle che ho montato per il mukken...quindi hanno fatto del gran dritto.....heeheheheheh
Si, mi ricordo anche di come stavano al mukken :wink:
Io quelle del mukken le ho sbracate ora... però anche se ben consumate tutte... un po' di squadratura c'è stata... minima ma c'è... sono invidioso...
Nun ce fa caso... c'ho er fetish pe' il consumo gomma...
Mejo questo che fetish del piede puzzolente...
er-minio
23-05-2005, 15:54
hehehehe... c'ha ragione bumoto, non è solo tante curve, ma dargli gas in curva...
ancora tocca farle lavorà meglio... :) (http://www.macroma.net/temporaneo/anteriore.jpg) :mad: ;) :coffee: :alien:
Diavoletto
23-05-2005, 15:55
per riddurle così il buon diavoletto entra forte e curva molto veloce in questo modo stressa bene il battistrada ai lati...
Complimentoni, non ti ho ancora visto andare su strada ma in curva devi essere tremendo :D
su strada se vai a cannone negli allunghi mi perdi.......non tiro staccate e non accelero come una bestia.....se invece non ci sono allunghi ....dico volentieri la mia...heheheheeh
...ci vediamo col k\R......heheheheh
io invece stacco e apro, ho la guida poco fluida, anche se il k100 mi sta facendo riassaporare la guida vellutata visto che non c'è altro modo di guidarla... eheheh
con il K1200R vedremo... mi auguro solo di non fare troppo il coglione che tengo famiglia... ehehheh
comunque un po' di scuola guida fluida deitro a te la farei volentieri...;)
Diavoletto
23-05-2005, 16:03
...comunque in anni di moto posso dire che la guida rotonda ti assicura grandi kilometraggi senza stress....anche il gsx lo guidavo così.....perche' seno' dopo 15 minuti sei cotto......almeno io tenevo per 15\20 minuti.....poi la moto impegnativa si faceva sentire......
ps...un conto è divertirsi un conto è andarsela a cercare...
...pensare che io in curva ho una paura folle di prendere il brecciolino (sgrattoni) e far scappare la moto: e' piu' forte di me, non riesco a guardare l'uscita della curva.....le pieghe non sono per tutti!!
...pensare che io in curva ho una paura folle di prendere il brecciolino (sgrattoni) e far scappare la moto: e' piu' forte di me, non riesco a guardare l'uscita della curva.....le pieghe non sono per tutti!!
Anch'io mi caco.....
Riccardo62
23-05-2005, 16:15
In ogni caso complimenti ancora !
Sono anni che "annuso" le gomme degli altri per vedere quanto piegano ma roba del genere fatta in strada non l' avevo mai vista.
barbasma
23-05-2005, 16:27
uhmmm gomme ridotte coì le ho viste solo sui GS perchè pesano molto e quando lavori tanto tanto di spalla.... entrando forte in curva e uscendo in accellerazione...
non a questi livelli da denuncia comunque le gomme di montip... o gsgas67 si consumano A TETTO... prima sulle spalle che in centro...
Diavoletto
23-05-2005, 16:36
uhmmm gomme ridotte coì le ho viste solo sui GS perchè pesano molto e quando lavori tanto tanto di spalla.... entrando forte in curva e uscendo in accellerazione...
...
..non solo gs ti presento la gommatura gsxerre dei tempi che furono
heeheheheh
http://www.freephotoserver.com/files/kappa014108.jpg
http://www.freephotoserver.com/files/pict01343063.jpg
Riccardo62
23-05-2005, 16:42
Diavoletto.......... ti offendi se ti dò dell' "ANIMALE" !?!?
:cool:
Ma lo vedi che anche con queste consumi + il lato sinistro!!!! Comunque cardano a parte su strada a sinistra si piega meglio perchè vedi la curva.....
Diavoletto
23-05-2005, 16:44
figurati...hehehehe
.....pensa che quei pilot....hanno fatto 2000 km in toscana.....poi iniziavano a scivolare anche quelle....
..secondo me è colpa della misclen
Quest'ultima mi ricorda qualcosa.
Z6 su TDM900
Fino a 8.000 km. erano a metà consumo, poi in 1.000 km. sono degradate con rapidità impressionante.
Quando? il 14 Agosto, naturalmente!
http://www.punto.it/img/spaziofoto/space8/117092/ImmO_SulaSei_01092781799.jpg
Comunque è stranissimo quel consumo, con le Pilot Road riesco a fare 13-14K Km.
Diavoletto
23-05-2005, 16:46
Ma lo vedi che anche con queste consumi + il lato sinistro!!!! Comunque cardano a parte su strada a sinistra si piega meglio perchè vedi la curva.....
la parte nascosta destra e ridota cosi'......solo che non tutta la gomma era venuta via....omogenea...
Riccardo62
23-05-2005, 16:51
Sulasei vergognati a far vedere delle gomme così !!
Un gradino del genere sono riuscito a farlo solo quando sono andato ad Amburgo....TUTTA DRITTA !!!
:D
Era proprio ciò che volevo far notare, era diventata inguidabile per quel gradino, o dritto o piegato, a metà non si poteva stare :rolleyes:
Comunque scusatemi, non volevo inquinare il post di Diavoletto, è troppo forte :eek:
Diavoletto
23-05-2005, 16:59
guarda che riccardo62 stava sicuramente skersando.....
..a proposito di gradini ieri sul veloce veniva su dasola sugli avvallamenti...hehehehehe
...che fifa
Sì sì grazie, avevo capito che scherzava, e pure messo una faccina (non bastava?) Però nello skerso aveva anche ragione!
dico 'na cazzata???..la dico:
centrasse il cardano???
....sullo stradale non accadeva...
nun credo proprio Diavole'... la moto è la stessa e le mie sono consumate belle simmetriche:
http://www.freephotoserver.com/tn/dsc001252579.jpg
sei tu che apri più su un lato che sull'altro...
Boxerforever
23-05-2005, 18:10
:confused: A Diavolè c'è poco da farci...sei un mistero...cosi come è un mistero la guida fluida de "IL"Franz nonostante kmetraggi nell'ordine dei 22/25.000km con le vetuste(espressamente da lui richieste)Z2 sulla R1100RT...il motociclista,la sua guida,la sua sessualità sono uno dei più grandi misteri dell'universo dopo la donna... :coffee:
Riccardo62
23-05-2005, 18:23
Sì sì grazie, avevo capito che scherzava, e pure messo una faccina (non bastava?) Però nello skerso aveva anche ragione!
Confermo, schersavo !
Oltretutto se vieni a guardare la mia ciabatta posteriore ha su ancora i birilli sulle spalle !
Da quando ho 2 bambini guido come un pensionato sull' apecar e ho poco da prendere in giro gli altri....
:crybaby:
Diavoletto
24-05-2005, 09:54
:confused: A Diavolè c'è poco da farci...sei un mistero...cosi come è un mistero la guida fluida de "IL"Franz nonostante kmetraggi nell'ordine dei 22/25.000km con le vetuste(espressamente da lui richieste)Z2 sulla R1100RT...il motociclista,la sua guida,la sua sessualità sono uno dei più grandi misteri dell'universo dopo la donna... :coffee:
heehehehehehe...
...ma mi rispondici???
se metto anakee posteriore e all'anteriore tengo quel carciofo di gomma...il pilot rooad....che faccio???una cazzata???.....ma grossa grossa ???
Diavoletto metti su le pilot race, così vediamo com'è la tela dopo 500 KM ;)
P.S. io rispetto il limite del cm di mescola di riserva sempre fresco sulla spalla, così quando per sbaglio non applico la guida rotonda, c'è sempre della gomma a trattenermi.
X Bumoto, la K si doma come un torero, non si guida và posseduta :eek:
io, cardano o no, piego di più a destra. booh?? :D :D
ma anche con altre moto, è proprio una cosa mia!
Boxerforever
24-05-2005, 11:02
heehehehehehe...
...ma mi rispondici???
se metto anakee posteriore e all'anteriore tengo quel carciofo di gomma...il pilot rooad....che faccio???una cazzata???.....ma grossa grossa ???
Ummm...è un pò un azzardo,vedi un pò tu,al limite ci fai un report fotografico sulla diversità usura dei due prodotti :mad: :rolleyes: ti paga Michelin? :brushtee:
P.S arrivano le Scorpion Synch...se passi a trovarmi te le installo a pressaccio cosi' fai un report dettagliato anche su quelle ;) magari se sei interessato si discute in m.p.
riP.S io stò girando con un treno misto recuperato dai soliti danarosi che buttano le gomme forate senza fidarsi della riparazione :cool: davanti SportecM1 dietro Evo Corsa :rolleyes: sono pasticci che è meglio lasciar fare ai gommisti ;) non c'è coerenza di comportamento tra i due assi e dove tiene una scivola l'altra :confused: lascia perdere Stefano,monta un treno omogeneo che è meglio.Ciao.
Diavoletto
24-05-2005, 11:09
sti riccastri qui lasciano le gomme dal gommista perchè orecchiano............
.......HAAHAHAHAHAHAHAH.......
...hehehehehe....quasi quasi ste pirelli.....heeh
KappaElleTi
24-05-2005, 11:18
domandina seria seria ai guri della gomma bruciata
se arrivate a fine bordo con le gomme da GS su strada arrivate a bordo gomma anche di una gomma da stradale?
insomma c'ho delle crisi di verticalità.............
ridurre una gomma così è da folli :mad: :mad:
dovresti essere meno tirato.................
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Diavoletto
24-05-2005, 11:41
x klt...guarda che quelle sono stradali...
KappaElleTi
24-05-2005, 11:50
cioè il profilo è diverso che sulle anakee? ok prima batosta
e la dimensione della gomma dovrebbe facilitare la piega su una RT anche se favorisce la velocità a parità di pega (poco) per il GS
ora al bordo bordo io ci arrivo, ma solo dopo aver consumato il 50% della gomma della spalla, forza diavolasso dammi l'ultima botta che tu il bordo lo tocchi subito dopo aver tolto la cera
mi sembrava di piegare decente anche se tenendo velocità ridotte, ma adesso capisco che era solo merito di un cavalletto laterale molto corto (velocità molto ridotte ;))
Diavoletto
24-05-2005, 11:58
bhe dopo un centinaio di km di rodaggio la gomma è pronta ....e bisogna togliere la cera anche dal bordo per stare sicuri....hehehe
..ma poi dipende da come guidi....io conosco gente che non piega e va più forte....
......stili....
KappaElleTi
24-05-2005, 12:05
grassie
p.s. quello che mi diverte è cercare il (MIO) limite in piega non la velocità
spesso mi trovo per esigenze di zainetto ad andare piano in rettilineo e ad accelerare prima della curva (per ora riesco a giustificarlo dicendo necesse est!)....
brontolo
24-05-2005, 12:08
A quando una sfida ad Adria con le RT????!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
domandina......
la gomme le gonfiate ad aria
o azoto??
ho montato le Z6
cosa mi consigliate???
Ma che misura hai montato, quella dietro sembra enorme!!
StefanoTS
24-05-2005, 15:46
Non serve a nulla l'azoto se non in condizioni estreme e con pneumatici da competizione, senza contare che lovendo a peso d'oro :confused:
domandina......
o azoto??
Ad elio, moooolto più maneggevole ;-)
Il Maiale
24-05-2005, 22:08
A quando una sfida ad Adria con le RT????!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Brontolo, io e te dobbiamo parlare!!!! :confused: :confused:
Il Maiale
24-05-2005, 22:09
[QUOTE=jhonny]domandina......
o azoto??
QUOTE]
e scorreggiarci dentro??????
DILETTANTI :cool: :cool: :cool:
http://www.hostfiles.org/files/20050524104207_DSCN0288.loeresjpg.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20050524104357_ant.jpg
EHEHEHEH :toothy1:
EnroxsTTer
24-05-2005, 23:10
DILETTANTI :cool: :cool: :cool:
EHEHEHEH :toothy1:
In strada? Sei fuori? :(
in strada ???? Magari !!! :glasses2:
Stavo parcheggiando !! :glasses2: :glasses2:
Scherzi a parte... misano ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |