Visualizza la versione completa : consiglio casco modulare
il mio c2 mi sta abbandonando, ha 6 anni e le foderine interne si stanno scollando, i guancialetti sono consumati ma si potrebbero cambiare, a questo punto sto valutando l'ipotesi di cambiarlo, sarei orientato verso il c3, qualcuno mi parla bene degli shoei, avete qualche consiglio?
esiste una comparazione dentro al forum? sopratutto per quanto riguarda la rumorisità.
grazie
vai di c3 e stai tranquillo
Dallo Schubert sono passato al System 5: quanto a confort e "precisione meccanica" ho fatto un balzo in avanti, ma per la rumorosità non sono soddisfatto.
Di tutti quelli che conosco con modulari di alta gamma, probabilmente lo Shoei risulta il più soddisfacente nell'utilizzo quotidiano.
Furbetto
05-10-2010, 11:49
Io dopo averli valutati tutti ho deciso di prendermi il System 6.
Lo Shoei non ha la visierina parasole che per me è comodissima.
Il C3 è bello e sicuramente silenzioso, ma il System mi sembra migliore come finiture e anche per la mia testona. Inoltre quando sono aperti il System è decisamente migliore.
Adesso mi manca solo di trovarlo al prezzo migliore.
live to ride
05-10-2010, 12:30
Se hai la pazienza di aspettare, in primavera dovrebbe uscire il C4 (dovrebbe essere un casco esplosivo!!:lol:) Ma si parla anche di nuovo multitec boh?...
Comunque il mio consiglio è aspetta, si potrebbe risparmiare parecchio con i modelli diciamo vecchi..
io ho il multitec e mi trovo da dio!!!consigliatissimo!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |