Visualizza la versione completa : Stordita al volante
Rientrando a casa sotto la pioggia una gentile signora in automobile mi ha fatto una inversione ad U all'improvviso.
Non sono caduto e non ho sbattuto perché:
a. Diffido di tutti quelli che vanno in giro con più di due ruote, esclusi i sidecar.
b. Guidavo una veterana dalla frenata non particolarmente energica e pioveva: ero a 30 km/h.
Ovviamente non si é fermata ed io non l'inseguita perché ritengo che il destino prima o poi farà giustizia.
Le ho augurato solo che le venisse addosso un furgone guidato da uno straniero senza documenti ne assicurazione.
Senza feriti naturalmente, ma con un bel quattromila euro di danni alla macchina da pagarsi.
ti capisco il + delle volte con la scusa che vanno a 30 all'ora se ne' sbattono di tutto e di tutti . tanto loro vanno piano :mad:
ozzac1959
04-10-2010, 19:22
..kazz..in effetti è un attimo, bisognerebbe sempre andare ai 30 km...
ops scusa avevo capito che era la stordita ad andare a 30 all'ora . allora ha fatto bene :lol:
la stordita ad andare a 30 all'ora la stordita credo fosse su un brillante 40, altrimenti non ce l'avrebba fatta a fare l'inversione mentre passavo. Mi avrebbe centrato in pieno !!!
In effetti ho avuto parecchia fortuna.
andreawake
04-10-2010, 19:46
Sei un signore ed un galantuomo.........
La prudenza paga.
Lieto che ti sia andata così.
Per il resto, vale il solito vecchio discorso della mancanza di controllo sulle strade, che, purtroppo, costituisce parametro "di progetto" del proprio comportamento.
Agente Smith
04-10-2010, 20:56
Enzo,ammiro la tua pacatezza,io,non ce la faccio....
ne vedo/subisco troppe in giro,ho perso la pazianza
Rissare non serve, perché non si sa mai chi si trova.
Magari quella che sembra una tranquilla signora di mezza età é una balorda o ha il fratello o l'amico che sono dei randa.
ivanuccio
04-10-2010, 22:03
Sei molto saggio.In che zona di Milano è successo?Magari la prossima volta la centro io con l 84 o la 66.E ti vendico!Scherzo
BurtBaccara
05-10-2010, 15:21
Girare per Milano in moto è veramente un'avventura.
Giornalmente si ricevono attentati alla propria incolumità e regolarmente se si cerca di far valere le proprie ragioni come minimo si riceve un bel vaffa.
Nella migliore delle ipotesi.......................un "scusa non ti avevo visto !".
ciccio930
05-10-2010, 17:01
Nella migliore delle ipotesi.......................un "scusa non ti avevo visto !".
A me invece, stessa scena di Enzo ma, dopo averla evitata con uno scivolone ed essermi rialzato...mi sono sentito dire..."vai più piano però..." peccato che lei visto un posto sulla sinistra ha deciso di entrarci da destra...e vale la legge...metto la freccia quindi giro...:mad: dopo quello anch'io diffido accidenti se diffido...
Milano è una giungla!
Complimenti per il self control... io sarei stato di certo piu' aggressivo... e forse avrei avuto torto...
vicocamarda
05-10-2010, 21:40
Purtroppo di imbranati alla guida se ne vedono parecchi
umberto58
05-10-2010, 21:47
Le ho augurato solo che le venisse addosso un furgone guidato da uno straniero senza documenti ne assicurazione.
se invece di uno straniero fosse un italiano ubriaco o pieno di droga va bene lo stesso o varrebbe meno?
bravo che vai piano quando piove
fosse un italiano ubriaco rende meno, anche perché avrebbe i documenti. Invece deve essere uno irreperibile che lascia solo i danni.
Rientrando a casa sotto la pioggia una gentile signora in automobile mi ha fatto una inversione ad U all'improvviso.
Non sono caduto e non ho sbattuto perché:
a. Diffido di tutti quelli che vanno in giro con più di due ruote, esclusi i sidecar.
b. Guidavo una veterana dalla frenata non particolarmente energica e pioveva: ero a 30 km/h.
mi inchino ;)
bibi6rossi
06-10-2010, 12:08
mannaggia.. tutti i giorni!
e meno male che è andata bene!
RedBaron
06-10-2010, 12:15
mi spiace per la storia, finita bene...
Potresti inviare alla gentile signora un bel certificato medico con comprova dei danni cardiaci subiti e ne chiedi i danni :lol:
(Scherzo, ma ogni tanto bisognerebbe farlo..)
Questa mattina viaggiava tranquillo sulla sopraelevata nella corsia di destra
Alla mia sinistra avevo una smart sponsorizzata dalla ASdoMar con disegnato dietro un grosso tonno.
Viaggiamo a 50 all’ora affiancati per qualche centinaio di metri seguendo il flusso delle auto. Improvvisamente il tonno decide di spostarsi sulla corsia di destra come se non ci fossi.
Freno e riesco a non essere colpito dalla sua fiancata.
Va beh che a Genova è venuta un’alluvione ma essere centrati da un tonno in sopraelevata
pensa fossse stata "AsDoCess"
Isabella
06-10-2010, 13:40
fossi stata io al tuo posto, le rimbombavano ancora le orecchie per l'eco delle mie maledizioni....
si é dileguata e non avevo voglia di inseguirla. Per farle cosa poi oltre ad ingozzarla di insulti ?
Se una persona é così stupida da fare una azione simile non capirà mai fino a quando non succederà a lei medesima.
voloradente64
06-10-2010, 15:08
è verissimo, diffidare dalle sardine in scatola.....
vicino al mio ufficio c'è una scuola e lungo la strada, alla ricerca del parcheggio, se ne vedono di tutti i colori: dalle inversione a "u" ma con freccia dalla parte opposta, alle retro improvvise, alle aperture di portiere a sorpresa.....io sò che in certi orari la situazione è questa, ma gli "stranieri" ogni tanto incappano in qualche incidentino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |