Visualizza la versione completa : Piu' la allontano la scimmia e....
http://www.youtube.com/watch?v=6DKq0Of8nao :arrow:....piu' ci sono i fetusi che turbano i miei sonni di tranquillo boxerista.....Avevo provato a liberami di Cammellostanco lungo le piste bastarde dell'Islanda ma non c'ero riuscito ...anzi l'ho pure sfamato a suppressate...e questo e' il risultato ......come si dice da me 'nto culu all'amici......:lol::lol::lol: P.S. Ti prendero' prima o poi.....ma se riesco a trovare la 950 SE che dico io ti faccio ricrescere i capelli.........:lol::lol::lol::lol::lol:
CammelloStanco
04-10-2010, 14:04
Pietruzzzzzo!
Capittttoooo?!
Hahahah! Adesso mi spareranno tutti qui...tutta la domenica in giro con il mitragliatore...!
Tu in 'Slanda hai provato a schiacciarmi con la tua moto! Assassino!
Suppressata + noccioline + temperatura Askja mi hanno rovinato il cervello...
Comunque guarda :cool: te la sconsiglio la SE e comunque anche la ADV, se togli il DB Killer la moto diventa troppo rumorosa e all'aperitivo ti sento arrivare quando sei ancora nel garage...
Tieni il boiler, che è più adatto agli over 50:!:
Sarà, ma anche così, insistendo dagli 8000 fino alla zona limitatore non si sentono differenze con la mappa standard.
Si sentono sempre e solo "sotto", cioè da 3800 a 7000:D
Davvero, senza DBkiller è eccessivo il rumore, forse ancora di + al minimo che non altro.
I botti in rilascio poi...lassamo perdere...
Domani rimonto tutto.:-o
Lo sai che ti arrestano.............:lol::lol: non sei mica in Italia.......:lol:
CammelloStanco
04-10-2010, 15:44
Infatti mi stao domandando in quali sanzioni potessi incorrere...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |