Visualizza la versione completa : attacchi ZUMO 660
cicanera
04-10-2010, 13:06
mi pare che c'era già qualcosa, ma non trovo!!!
comperato ZUMO 660, però i due attacchi proposti non vanno: la staffa a U è fatta per manubri a sezione tonda tipo ciclistico mentre la proposta del supporto morsetto frizione/freno non è parimente applicabile.
Qualcuno mi può dire come ha risolto?
Poi i cavetti andranno sottoserbatoio e collegherò la sola alimentazione che gli altri non mi servono, almeno per il momento.
Grazie per gli eventruali contributi
Lamps
Absotrull
04-10-2010, 15:11
provato a dare un occhio alle alternative proposte da Ram-Mount?
www.ram-mount.it
umberto58
05-10-2010, 16:48
cicanera, sarebbe importante sapere su che moto intendi montarlo, cmq in questo caso, forse l'unico, mamma bmw a fatto per il gs 1200 un archetto ed un supporto per il 660, che non costano di più di touratech o altri produttori. poi viene venduto anche il cavetto per raccordarsi al can-bus sotto al fanale
Sono interessato anch'io agli attacchi dello zumo 660 e nello specifico, per GS1200 Adventure. E' possibile fissarlo all'archetto superiore del cupolino con gli accessori forniti? Oppure bisogna acquistare a parte un supporto specifico?
Grazie!!!
per il traversino superiore dell'ADV io ho adattato il vecchio supporto touratech del 550..ora trovi quello apposito per il 660
cicanera
06-10-2010, 09:26
cicanera, sarebbe importante sapere su che moto intendi montarlo, cmq in questo caso, forse l'unico, mamma bmw a fatto per il gs 1200 un archetto ed un supporto per il 660, che non costano di più di touratech o altri produttori. poi viene venduto anche il cavetto per raccordarsi al can-bus sotto al fanale
R1100R coma da firma.
andrò dal conce oppure...autocostruzione!
Ciao
umberto58
06-10-2010, 14:06
ero convinto volessi montarlo sulla vespa 50 special
SharkyRM
19-10-2010, 19:11
Io ho da poco acquistato l'archetto supplementare originale (42,00 euro) e l'ho montato sulla STD 2009. Ti premetto che ho il supporto in alluminio touratech con serratura laterale. La staffetta a sgancio rapido della bmw costa "appena" 48,00 euri. Considerando che di rapido a me non serve nulla ho preso una piattina da 1 metro di alluminio da bricofer (2,65 euro) e ho realizzato due staffette a U, poi 4 cavicchie (1,65 euro) un po' più lunghe di quelle touratech ed il gioco è fatto. Qualche fascettina per fissare il cavo lungo l'archetto, fino al connettore. Il cavo in eccesso l'ho raccolto sulla staffa di raccordo tra canotto di sterzo e strumentazione.
Anch'io volevo costruirmi l'attacco all'archetto superiore (ho un Adventure) del cupolino, ma non avevo molta voglia e quindi mi sono preso l'attacco a sgancio rapido e il cavetto di alimentazione originali BMW. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi lo zumo660 e poi vi posterò le foto.
Lamps!!!
SharkyRM
20-10-2010, 11:33
Perchè anche il cavetto?
Per alimentare lo Zumo direttamente dall'impianto di bordo, attraverso la presa predisposta sotto il radiatore dell'olio. Così Quando spengo la moto, non devo preoccuparmi di staccare nulla e non sono costretto a collegarmi direttamente alla batteria.
Ciao!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |