Entra

Visualizza la versione completa : Stampanti

AlexVT
04-10-2010, 11:30
Causa cambio tecnologia di stampa cedo :

2 Epson Lx300+
1 Lexmark 2400
1 Epson LQ 680
1 Epson C65
1 HP 550

Per un totale di Euro 150

In omaggio NEC P 7+ (per il vostro Museo !)

Per foto e notizie contattatemi in MP

http://lh5.ggpht.com/_4BKY_DvOnlk/TKmnZ1CcFpI/AAAAAAAAAgs/_ymvVqOzkA0/s640/IMAGE_291.jpg

motomix
04-10-2010, 15:50
ehm... alex, scusa se mi permetto..... ma non ti converrebbe indicare anche dei singoli prezzi (anche simbolici) e proporre anche una vendita "al pezzo" ?

Mi pare piuttosto difficile vendere 6 stampanti in blocco. ;)

AlexVT
04-10-2010, 16:21
ehm... alex, scusa se mi permetto..... ma non ti converrebbe indicare anche dei singoli prezzi (anche simbolici) e proporre anche una vendita "al pezzo" ?

Mi pare piuttosto difficile vendere 6 stampanti in blocco. ;)

Hai ragione , in effetti punto a togliermele tutte davanti perche' ormai facciamo tutto con la laser .

Dimenticavo consegna o Roma o Viterbo o altro posto entro 80 Km di raggio da Viterbo

SnO0pY
04-10-2010, 18:50
Non è che ti stanno scappando degli zero di troppo nei prezzi?
prendila come una battuta/consiglio, ma una HP 550 (stesso discorso per la Epson - ah, controlla bene il modello, la C65 non esiste.. o 64 o 66 ) è già tanto che non debba pagare tu qualcuno per smaltirla ;)
una multifunzione inkjet la paghi 49 € nuova e con le cartucce da mediaworld, capisciammè.

se vendi la 2400 a 150 € poi ti faccio un monumento! :D il mio tecnico ce l'ha in vendita a 19.90 € con una nastro nuovo dentro, da mesi, pure su ebay, e non se l'è filato nessuno.

non voglio fare il palloso come quelli che ti vengono a dire a quanto vendere la moto perchè blablabla, ma, da uno che nelle stampanti c'affoga da mattina a sera, ti voglio solo dire che a quelle cifre non le vendi (specie se poi dentro non hai cartucce nuove...).

ciao ;)

mukka64
04-10-2010, 18:57
...pensavo fosse uno scherzo :lol: ...non è uno scherzo :confused:

AlexVT
04-10-2010, 19:05
Non è che ti stanno scappando degli zero di troppo nei prezzi?
prendila come una battuta/consiglio, ma una HP 550 (stesso discorso per la Epson - ah, controlla bene il modello, la C65 non esiste.. o 64 o 66 ) è già tanto che non debba pagare tu qualcuno per smaltirla ;)
una multifunzione inkjet la paghi 49 € nuova e con le cartucce da mediaworld, capisciammè.

se vendi la 2400 a 150 € poi ti faccio un monumento! :D il mio tecnico ce l'ha in vendita a 19.90 € con una nastro nuovo dentro, da mesi, pure su ebay, e non se l'è filato nessuno.

non voglio fare il palloso come quelli che ti vengono a dire a quanto vendere la moto perchè blablabla, ma, da uno che nelle stampanti c'affoga da mattina a sera, ti voglio solo dire che a quelle cifre non le vendi (specie se poi dentro non hai cartucce nuove...).

ciao ;)

Grazie delle info per fortuna ho smesso di trattare HW 10 anni fa' ed ormai compro qualcosa solo per uso interno e probabilmente sono OUT con le quotazioni dell'usato mo provo a correggere .