Visualizza la versione completa : S 1100 .."IL" rimasto??
uhè giovini!!
qui che fate tutti i fighetti "vantandovi" di avere una "S" nella sigla :lol: ma sono l'ultimo con il 1100???
al MuKKen ero L'unico (a parte una fugace apparizione di una BXC ad Ascoli).
PS
e di 1200 manco una :lol::lol:
R_michele_S
04-10-2010, 10:16
A noi non ci vuole nessuno.
Soffriamo anche un po' di misantropia.
Siamo pochi, brutti e finocchi.
:lol:
7373MASSIMO
04-10-2010, 10:17
al MuKKen ero L'unico (a parte una fugage apparizione di una BXC ad Ascoli).
PS
e di 1200 manco una :lol::lol:
Che tristezza......:mad::(
nocturnus
04-10-2010, 10:56
A noi non ci vuole nessuno.
Soffriamo anche un po' di misantropia.
Siamo pochi, brutti e finocchi.
mi hai tolto le parole di bocca:lol:
mi hai tolto le parole di bocca:lol:
cos'è che ti ha levato di bocca????? :rolleyes::rolleyes:
nocturnus
04-10-2010, 11:54
:lol::lol:Thread in vacca dal secondo post:blob:
on topic:
dispiace leggere quello che scrive Burro, ma veramente noi essisti tendiamo ad emarginarci in questo bel forum, quando entro qui dentro vado subito a ficcarmi in questa stanzetta, e noto che anche sul Wal pochi di noi scrivono costantemente...20000 iscritti hanno come conseguenza anche questo, il forum che viene usato come una rivista (interattiva, ma pur sempre una rivista) e persone che si ricavano spazi virtuali per tornare ad una dimensione più gestibile ed amichevole.
Lo scotto da pagare è che si rimane uniti per il modello di moto, cosa molto più labile del conoscersi per un marchio (bmw) ma poi restare, anche rinnegandolo, per la passione delle due ruote.
Burrino.... non ce l'ho fatta a venire sennò almeno un 1200S c'era!
@nocturnus,
è un grande limite quello degli eSSisti, come di altri...
Peccato per QdE è molto di più. ;)
paolo chiaraluna
04-10-2010, 13:14
mah...io scrivo spesso su walwal e da sempre, e qualche volta anche sul Monthy; resta il fatto che qui la grande maggioranza delle persone le conosco di persona, per cui questo diventa più di un forum...è come telefonare ad un amico :)
Poco fa ho parlato con Franz, prima ancora con Michele, nel mio cellulare ho le facce degli essisti collegate al loro numero per cui quando mi chiama Red.s compare il suo facciome rossocrinieruto....e di altri non vi dico cosa
Insomma sono cosette non da poco :)
Per me ovviamente :lol:
Miche... non siamo brutti.
A parte te, ovviamente.
F.
er-minio
04-10-2010, 13:34
Io ero assente giustificato! :lol:
E mi è comunque roduto non poter venire. Quest'anno sopratutto, mi avrebbe fatto molto piacere rivedere le vostre brutte facce.
eppoi voi una Boxercup (con adesivi) bianca/rossa/blu/GIALLA non l'avete mai vista in tutto il suo spledore. Esclusi Michele e Franz, ovvio.
[...] è un grande limite quello degli eSSisti, come di altri... [...]
Come dice Paolo, noi però ci conosciamo di faccia (e ci siamo stretti la mano) praticamente tutti... :confused:
Figurati, io ho conosciuto anche Burro! ;)
F.
Va beh, chi ha orecchie per intendere intenda.. gli altri in camper! :lol:
PS
il mio discorso, era in generale, con tutte le eccezioni e gli errori delle generalizzazioni, ovvio.
nocturnus
04-10-2010, 14:14
[...]
è un grande limite quello degli eSSisti, come di altri...
Peccato per QdE è molto di più. ;)
non voglio fare comparative e creare necessariamente fazioni, voglio solo far notare le peculiarità che ci sono in questo sottoscala rispetto a stanze più generaliste: essendone moderatrice puoi notare come qui non ci siano mai stati flame, mai un litigio, saccenza o sfottò, nessuno qui dentro si punzecchia (abbiamo bisogno di cose più sostanziose:lol:), gli episodi sgradevoli sono riconducibili ad un solo troll ed ad una battuta incompresa di uno di noi.
La cosa è singolare quanto bella: già solo dicendo "uno di noi" si nota un sano corporativismo (ci sono addirittura i comandamenti dell'essenza di Franz:lol:) che non può non portare alla voglia di conoscersi e di frequentarsi (per chi a differenza mia non è lontano praticamente da tutti)
Questo è esattamente lo spirito di qde di cui sento parlare e che in molti rimpiangono.
Dudongo diceva che molti degli essisti sono qui solo per questa stanza e poco ci azzeccano con il resto del forum, e credo abbia ragione.
20000 persone generano una varietà enorme di idee e comportamenti, da noi non si corre questo pericolo, e farò di tutto continuando a postare cazzate perchè questo spirito resti vivo, poi l'invendibilità del nostro mezzo farà il resto:lol:
paolo chiaraluna
04-10-2010, 15:06
Come dice Paolo, noi però ci conosciamo di faccia (e ci siamo stretti la mano) praticamente tutti... :confused:
non me la ricordavo questa....:lol:
oh! ma i'che vu'bevete qui dentro?!!? :lol:
io ho aperto un topic solo per rendervi coscienti che non sono solo i panda a rischio estinzione....e vu me la mettete su i rapporti reali/virtuali???
praticamente dite che vi piace questa stanza perchè si è passati dal virtuale al reale e io ho aperto dicendo che ero l'unico con la S al mukken.
....non notate la contradizione......
:cool:
er-minio
04-10-2010, 15:34
e vu me la mettete su i rapporti reali/virtuali???
no, é che sono tuttiun po' culi. :lol:
Burro, non sei un vero iniziato dell'eSSenza perché un vero iniziato SA che un thread che rimane in-topic per più di 7 messaggi non è un vero thread.
F.
paolo chiaraluna
04-10-2010, 15:37
Burro, non sei un vero iniziato dell'eSSenza perché un vero iniziato SA che un thread che rimane in-topic per più di 7 messaggi non è un vero thread.
gran sacerdote, va punito questo qui preparo il sacro cardano....:lol:
[QUOTE=Burro;5180199]uhè giovini!!
al MuKKen ero L'unico (a parte una fugace apparizione di una BXC ad Ascoli).
La fugace apparizione a Castelluccio e poi ad Ascoli l'ho fatta io, anche se in realtà ho fatto lo stesso giro. Mi è dispiaciuto non essere con voi ma avevo un impegno e sono partito alle 12.30. Sono arrivato a Castelluccio alle 15 quando voi eravate già satolli e in procinto di ripartire, l'unica persona che ho conosciuto è Isabella (giusto per distinguermi un pò in questo covo di uomini dai gusti discutibili)
PS. La tua moto nera nel gruppo sembrava un cane pastore che teneva a bada una mandria di GS
ecco!!
scusa ma il nick proprio non lo ricordavo ;)
NICOTACOS
04-10-2010, 16:15
Per anni, da ragazzo, ho frequentato assiduamente con un amico la curva Filadelfia assieme ad altre migliaia di persone accomunate dalla "fede" juventina. Nel tempo sono arrivato a "conoscerne" tre o quattro e mi stavano pure sui maroni.;)
Burro tu saresti mitico anche se portassi ingiro una cariolaaltro che 1100S !!!
c'è questo "signore" che dice di conoscermi.......ora chiamo il 113 per stalking!
ps
ciao favazza :lol:
dugongo64
04-10-2010, 17:44
Per anni, da ragazzo, ho frequentato assiduamente con un amico la curva Filadelfia assieme ad altre migliaia di persone accomunate dalla "fede" juventina. Nel tempo sono arrivato a "conoscerne" tre o quattro e mi stavano pure sui maroni.;)
è che tu come per il candeggio, sbagli fede:lol:
paolo chiaraluna
04-10-2010, 17:48
sbadabang.............
me/morto :lol::lol::lol:
ps. stasera decido se mi stai sui maroni
farotti sapere via MP.
altro che rimasto!!!
osservate come la sagoma discreta di una eSSe milleccento in penombra riesce a conferire preziosità e stile a ogni attimo e alle più improbabili ciurme....
http://img261.imageshack.us/img261/1844/dscn7325partcorr.jpg
foto di gruppo con Signora
paolo chiaraluna
05-10-2010, 14:10
foto di gruppo con Signora
granze Zel
mane nobiscum ;)
mane nobiscum ;)
hic manebimus optime
ma senza esse però... :confused: posso lo stesso? :smilebox:
alla fine non ce l'ho fatta, il matrimonio con il GhiSone ha resistito. però la scappatella mi ha dato lo slancio per mettere a posto due o tre cosette che non mi andavano a genio nella moto, e che ora sono veramente al bacio.
a voi diverSi vi piace il babbuino nell'avatar?
Vi racconto un 'neddoto
Quest'estate ero fermo nella piazzola a fare due foto sotto un freddo bestia con la neve a bordo strada, sulla piazzola lato Italiano del Passo Rombo. Arrivano 3 biemvù Tedesche: un 1200RT, un GS e una bella 1100S nera con scarichi tuonanti. Entrano nella piazzola, riavvicinandomi alla mia eSSe faccio loro un cenno di saluto con la mano. Il tizio con la eSSe mi si avvicina, apre il casco e, facendo così con la manona inguantata :thumbup: mi urla "Jawohl!! Die richtige Machine!!" :D :D :D :D
Altro che obso, vecchia signora, ferrovecchio: quando uno c'ha una eSSe, è tutto contento. E basta. ;)
NICOTACOS
05-10-2010, 16:32
Vi racconto un 'neddoto
Quest'estate ero fermo nella piazzola a fare due foto sotto un freddo bestia con la neve a bordo strada, sulla piazzola lato Italiano del Passo Rombo. Arrivano 3 biemvù Tedesche: un 1200RT, un GS e una bella 1100S nera con scarichi tuonanti. Entrano nella piazzola, riavvicinandomi alla mia eSSe faccio loro un cenno di saluto con la mano. Il tizio con la eSSe mi si avvicina, apre il casco e, facendo così con la manona inguantata :thumbup: mi urla "Jawohl!! Die richtige Machine!!" :D :D :D :D
Altro che obso, vecchia signora, ferrovecchio: quando uno c'ha una eSSe, è tutto contento. E basta. ;)
Però se racconti un aneddoto raccontalo tutto. Non mi dirai che il vostro incontro eSSista è finito lì. Il riferimento alla "manona inguantata" ti ha tradito:eek:
paolo chiaraluna
05-10-2010, 16:36
hihihoihihihi dai dai vogliamo il resto :lol:
R_michele_S
05-10-2010, 18:10
Fisting?! Anche quello?!?! O non c'era l'apposito strumento (il cardano di Paolo)?!?!?!
paolo chiaraluna
05-10-2010, 20:13
Fisting?! Anche quello?!?! O non c'era l'apposito strumento (il cardano di Paolo)?!?!?!
è stato comperato quello della 1100S
però posso smontare all'uopo quello del California 1100....
non vi dico :lol:
il_della
05-10-2010, 20:51
qui che fate tutti i fighetti "vantandovi" di avere una "S" nella sigla :lol: ma sono l'ultimo con il 1100???
oh buho.....
anch'io ho una 1100....e del 99 per di più.....io sono più rimasto di te!!!!
però per non farla sentire sola l'ho accompagnata ad altre compagne di merende :lol::lol:
oh buho.....
anch'io ho una 1100....e del 99 per di più.....io sono più rimasto di te!!!!
però per non farla sentire sola l'ho accompagnata ad altre compagne di merende :lol::lol:
Ora dovete necessariamente battervi in un duello di cardani...
There can be only one!
paolo chiaraluna
05-10-2010, 22:18
pronto per fare da padrino...
carmelitane scalze?
ca##o
pure la R90 S :eek:
nocturnus
05-10-2010, 22:51
abbiamo pure l'indirizzo per la prossima rapina: Piacenza centro :lol:
.....io sono più rimasto di te!!!!.....
...sono molto deluso....
Ps
buhaiolo quest'anno mi hai mollato!!!
;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era troppo freddo per tirare giù le brache, e poi comunque nego tutto! :lol:
no scusate, cos'è questa storia?
uno va via per un po' e quando torna si ritrova...
RIMASTO???
Basta! è ora di piantarla: la R1100S è la "S"!!!
non la fanno più perchè costa troppo, questa è la verità!
altro che rimasto!!!
Il 1200S è di plastica e non è una S... ecco l'ho detto :lol::cool:
una birra per il CURTEO!:drinkers:
oh buho
io ero con un GS ma la mia 1100S, la prima delle 4 è ancora in box, prima o poi la rimonterò e la riporterò tra i cordoli a divertirsi... spero...
concordo con Curteo la 1100S è la S per eccellenza, mi spiace per il 1200isti ma sono 2 pianeti diversi :lol:
IO concordo con Curteo solo perchè è un gran figo.
Per il resto, Sniff... siete dei bruti....
Mi manca tanto LA "S"... :crybaby:
Beh, più o meno, inSSomma... :lol:
paolo chiaraluna
07-10-2010, 11:46
IO concordo con Curteo solo perchè è un gran figo.
Si ma io sono più bello!!!
Quindi la 1200 è l'evoluzione MIGLIORATA, SPORTIVA, CAVALLOSA, LEGGEROSA, AFFASCINANTISSIMA DELLA 1100. CHE A CONFRONTO E' UN TRAVE.
Questo non è un paese per vecchi :cool:
nocturnus
07-10-2010, 12:20
non siamo bruti ma semplicemente Brutti.
non siamo rimasti ma arrivati.
anche la plastica nel 1100 pesa di più...l'evoluzione tecnologica è un'opinione:lol:
(Paolo corri a rispondere al thread del paraschizzi che Marcone richiede la tua consulenza, nel frattempo io telefono alla mia tipa dicendo che mi hai consigliato tu di lasciarla, poi la sessualità essista farà il resto:eek::lol:)
voi sarete pure bruti e brutti... ma non generalizzate con Curt per favore!!!
Ecco...
Sarà...
Comunque i 1100 non sono dei "rimasti". Casomai delle rimanenze. :lol::lol::lol:
F.
tieni al to il nome della S
cavolo, io non riesco a partecipare al raduno Esse, figurati agli altri!!!
io faccio raduni con me stesso, ma delle volte non ci vado.
io faccio raduni con me stesso, ma delle volte non ci vado.
:lol::lol::lol:
A Squalo....bhe . non hai più la EssE, o hai il modellino come ricordo
Ho il modellino, come ricordo.
paolo chiaraluna
23-06-2011, 14:33
Ho il modellino, come ricordo.
:( :mad: :protest:
e l'ho pure pagato una cifra...è giallo identico alla esse che avevo.
:)
68Roby68
27-06-2011, 01:36
Volevo aggiungermi alla lista.
Roby
camelsurfer
30-06-2011, 16:10
e l'ho pure pagato una cifra...è giallo identico alla esse che avevo.
È giallo identico a quella che ho.
teodoro gabrieli
04-07-2011, 11:51
.... ma sono l'ultimo con il 1100???
no.........
camelsurfer
04-07-2011, 13:09
Il mio garage:
http://img192.imageshack.us/img192/6476/imag0011y.jpg (http://img192.imageshack.us/i/imag0011y.jpg/)
Trova le differenze:
http://img196.imageshack.us/img196/1/pict0068de.jpg (http://img196.imageshack.us/i/pict0068de.jpg/)
http://img10.imageshack.us/img10/5959/p1020817ol.jpg (http://img10.imageshack.us/i/p1020817ol.jpg/)
A parte il cupolino, le gomme di quella sopra sono nettamente migliori.
F.
The Captain
04-07-2011, 23:01
Le famose gomme in legno riciclato.
Pietro81
07-07-2011, 11:56
Ciao a tutti. Sono una new entry nel mondo 1100...... Presa da poco una R1100S!
....
Trova le differenze:
la tua ha su i supporti per le valigie
la tua ha un cupolino scuro
la tua ha delle sospensioni bitubo
La sua è quella sotto il monitor?
F.
chiaro che si, non mi pareva il caso di specificarlo.
L'altra è troppo grossa per lui
camelsurfer
14-07-2011, 16:27
Non è mai troppo grossa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |