Visualizza la versione completa : Rcovery mukka
Visto che non mi sono potuto muovere di casa ne ho approfittato per fare giusto 2 cosette che mi tiravo dietro da qualche tempo:
http://i52.tinypic.com/9ggc55.jpg
http://i54.tinypic.com/rc0eox.jpg
http://i52.tinypic.com/f34z1v.jpg
La fortunata ha avuto:
olio+filtro
valvole
olio cambio
olio c.conica
candele (iridium,cambia tanto)
cuscinetti snodo c.conica
pastiglie ant
gomme (nel senso che ho tolto il tassello e rimesso le anakee che avevo)
filtro aria(lavato kn)
disco post rettificato
paraoli "forche"
+2o3 kikkette che mi sono tornito per adattare meglio le zega sagomate!
Ora è molto più giovane ed in forma:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
nestor97
04-10-2010, 08:18
:!::!::!::!::!::!::!:
Sarei capace anch'io di smontarla così, non ci vuole niente,........il problema è che dopo dovrei chiamare qualcuno come te per ricomporla ! :lol:
Altrimenti mi avanzerebbero tanti di quei pezzi da farmi anche una mini moto....:lol::lol::lol:
04-10-2010, 08:32
i miei complimenti!
andreaalbertin
04-10-2010, 09:48
gasse , se abitassi a chiavari ti prenoterei come meccanico di fiducia!!!:D
mmmmmmmmm come gira ora.........aveva proprio bisogno!!!
giova 62
06-10-2010, 13:31
:lol::lol:Ti invidio!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
E' un divertimento,mettersi li con calma e parlarci......
maurodami
09-10-2010, 09:58
Bravo davvero, vedo che hai smontato anche l'albero di trasmissione sicuramente per ingrassare il millerighe dell'albero lato cambio per cui mi chiedevo:
1) se hai smontato anche la "scatola" dell'albero che nella foto vedo ancora montata
2) per l'allineameto delle crociere come hai fatto
io ho iniziato ieri a smontate! visto che con l'arrivo del pupo il tempo per ora e' poco quindi !!!!!!!
http://img823.imageshack.us/img823/335/dsc00922q.jpg
ennebigi
09-10-2010, 11:01
Gasse, quanti km ha la tua moto ???
maurodami
09-10-2010, 12:41
Auguri per il pupo, il mio (Federico) e arrivato il 4 agosto e la settimana successiva ho comprato un'altra obso da ristrutturare (non so quando) .......... per Federico
-La moto ne ha 70k km.
-Ho smontato la coppia conica per sostituire i 2 cuscinetti a rullini dello snodo che cliccavano
-Non ho smontato la parte cambio che era gia bella grassa,e per le crociere si vede la posizione da dietro.*
*:mad::mad::mad:solo che il mecca dove la portava il precedente proprietario ha lavorato da macellaio,non gli entrava lo snodo posteriore ed ha pensato bene di prenderlo a mazzolate e poi molare la punta per gli sbavi,strappando parte della sede della molletta di sicurezza:mad::mad::mad: e così ho girato l'anello con lo spacco dall'altra parte,ingrassato tutto e rimontato il tutto!!
Berghemrrader
09-10-2010, 16:25
ne ho approfittato per fare giusto 2 cosette
Alla faccia!
Per me "due cosette" significa cambiare la lampadina e fare il pieno di benzina... ;)
Vanni1977
09-10-2010, 19:55
Due cosette....???:fucyc::fucyc::rolleyes::rolleyes:
Di sicuro l'avrei smontata... ma dopo averla vista così un attacco di panico nn me lo avrebbe tolto nessuno....;););)
Settimana scorsa smontai i colettori su consiglio di Gianfranco ed ebbi già qualche stato d'ansia nel rimontali....:lol::lol:
Bravo e complimenti.....:D:D:D
Nelle 2 o 3 kikkette troviamo giunti per montare le frecce originali più strette (che così non interferiscono con le zega e sono anche più belle).
E distanziale disassato in ergal per riposizionare lo scarico che anchesso interferiva....
gasse........ma cosa ti devo dire? La mia la smonto domani......coperchi valvole.......telaio sotto sella......cardano........forcelle........teleleve r........il tutto x verniciarli di nero e già che è smontata......tagliandino completo.......filtro benzina.......valvole...............invece di fare pause pranzo....i metto lì in officina e dedico un po di tempo alla ACA STRACA.........diciamo un lifting x i suoi primi 100000.
eggraziegasse........;!ebbravote insomma
Azz.....
l'ha rimontata pure bene.....ieri andava che era un piacere :-)
Omega_Lex
11-10-2010, 18:59
sauro il prossimo tagliando vengo da te
GASSE....stamattina rimonto la mia ACA STRACA.......che belli i pezzi verniciati.......madonna mia che spettacolo. Ciiao ragazzaccio:D
A me è rimasto da revisionare il silenziatore,oggi o domani gli tocca...
gasse,apri un' officina,guarda quanti clienti ti fai......logicamente io tra quelli
Azz se mi piacerebbe.............ma io l'ho sempre fatto per me e non posso dichiarare nulla,non si può iniziare così...
Anche se a volte si vedono dei lavori fatti da chi "dovrebbe"..... come l'assemblaggio della mia coppia conica:mad::mad::mad:
Lordmastro
18-10-2010, 19:50
complimenti
Grande.......:!::!::!::!: :D:D:D
tuttounpezzo
23-10-2010, 14:54
e io stò andando nel panico per cambiare olio e filtri
quando si dice : ho controllato la pressione degli pneumatici . Compliments, grande passione supportata da grande competenza :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |