Visualizza la versione completa : Concessionario BMW zona Bologna
Mi sapete indicare un bravo e onesto concessionario BMW a Bologna e dintorni?
Grazie
Angelo.
brontolo
23-05-2005, 12:15
Motorfelsinea a Imola per l'acquisto e AutoVanti per la manutenzione
Concessionario a bologna non hai molta scelta... c'è solo autovanti (viali zona porta san donato oppure quarto inferiore).. fuori bologna c'è dream car in romagna (non ricordo se forli/faena/cesena) oppure nel ferrarese (chiedi a Spike)
Oppure i bolognesi non hanno altra scelta?
Grazie
Motorfelsinea a Imola:
A me Livio sta simpatico, e mi ha fatto il prezzo migliore...ma come ho avuto modo di raccontare in un precedente post mi ha fatto slittare la consegna della moto di DUE MESI. (da metà aprile a metà giugno...praticamente una stagione a puttane)
Non vorrei mettere in dubbio la sua onestà, ma è giusto che venga tenuto in considerazione...
palettesio
23-05-2005, 14:15
considerate che io dalla toscana salgo sù a Bologna AUTO VANTI a fare sia l'acquisto sia la manutenzione-------
matto?!?!
boh so solo che qui non hanno rivali ----- NOVAMOTO,MOTORSPORT,BIANCHI, ECC
Senza dubbi, quarto inferiore 4ever
Come detto prima.... se cerchi un CONCESSIONARIO c'è solo autovanti a Bologna
Cerco uno bravo per un controllo generale e cambio olio.
Quasi un tagliando ma non un tagliando, per cui anche un non ufficiale bravo
va bene ugualmente.
Me lo sai indicare?
ok ora ho capito
Moto Services
via Rossini 28
Villanova di Castenaso
40050 Bologna
Tel. 051/782235
Quando avevo la mukka... io la portavo lì.. non sono ufficiali (bmw) ma riparano solo di quelle.
giuliofan
23-05-2005, 16:32
ok ora ho capito
Moto Services
via Rossini 28
Villanova di Castenaso
40050 Bologna
Tel. 051/782235
Quando avevo la mukka... io la portavo lì.. non sono ufficiali (bmw) ma riparano solo di quelle.
Concordo.
Io vado da Autovanti a Quarto anche per avere il fottutissimo timbrino dei tagliandi.
Luca (il meccanico di Quarto) è bravissimo anche se ora deve applicare le tariffe di Vanti...
A parte lui Vanti è da denuncia... parlando di vendite...
Se hai un 2valvole c'è anche Ballarini, "storico" meccanico boxer di Bologna, in via Savenella... personaggio particolare però... non ci passo da tanto... a dire il vero non so se lavora più
gs gas 67
23-05-2005, 20:42
motorfelsinea per i tagliandi autoavanti marco e luca sono ok
Moto comprata alla drema car di Ravenna (mi son trovata bene!), tagliando x il timbrino x garanzia fatto sempre da loro, tutto ok, ma x il resto vado sempre dai ragazzi della Motoservice a Villanova di Castenaso! Sono i migliori !
Mi hanno montato loro tutti gli accessori x l'Elefanten. : manopole riscaldabili, paramani e spinotto ! Lì 6 in una botte di ferro!
Tagliandi Ok da Vanti perchè c'è Luca.
Per l'acquisto ok ad Imola, ma io vado a Correggio da Onorio Moto, chiedere di Andrea.
[QUOTE=liz]Motorfelsinea a Imola:
A me Livio sta simpatico, e mi ha fatto il prezzo migliore...ma come ho avuto modo di raccontare in un precedente post mi ha fatto slittare la consegna della moto di DUE MESI. (da metà aprile a metà giugno...praticamente una stagione a puttane)
Non vorrei mettere in dubbio la sua onestà, ma è giusto che venga tenuto in considerazione...[/QUOTE
Scusa se ti sottopongo ad un interrogatorio ma non trovo il post citato, ho prenotato la R 1200 GS alla Motorfelsinea di Imola con consegna entro il corrente mese di Maggio e la tua esperienza mi preoccupa un pò, premetto che anche a me Livio sta simpatico, mi potresti dare ulteriori chiarimenti sullo "slittamento" della consegna?!
Come giudichi la preparazione dei loro meccanici e l'accuratezza della manutenzione e dei lavori eseguiti?
Altra domanda: come hai effettuato il saldo, alla consegna del mezzo (come preferirei io) o prima dell'immatricolazione (come accennato dalla loro segretaria) ??
Ciao e grazie.
Scusa se ti sottopongo ad un interrogatorio ma non trovo il post citato, ho prenotato la R 1200 GS alla Motorfelsinea di Imola con consegna entro il corrente mese di Maggio e la tua esperienza mi preoccupa un pò, premetto che anche a me Livio sta simpatico, mi potresti dare ulteriori chiarimenti sullo "slittamento" della consegna?!Allora...è andata così:
Ho firmato il contratto il 24 dicembre, i concessionari nella zona mi avevano indicato tutti lo stesso periodo di consegna (4 mesi dopo) e anche Livio al momento dell'ordine mi ha confermato il "fine-aprile".
Io non ho fatto mettere niente a contratto (è la prima volta che acquisto una moto nuova).
Il 20 Aprile scorso mi telefona Livio: "Rossi, ho qui la sua moto!"...hai bisogno che ti dica cosa si provi?...non credo.
Con mio grande rammarico si è scoperto che la moto era completamente diversa da come l'avevo ordinata:
altro colore, assenza di ABS, manopole riscaldate non richieste...
La scusa è stata che "non sapeva come" a Febbraio aveva cambiato l'ordine da computer...non si spiegava perchè...
Abbiamo risolto così: un suo cliente che aveva la moto in consegna a giugno (uguale a quella arrivata...ma guarda un pò) se l'è accattata, Livio ha modificato da computer quella in arrivo a fine giugno e abbiamo fatto lo "scambio".Come giudichi la preparazione dei loro meccanici e l'accuratezza della manutenzione e dei lavori eseguiti?E qui non ti posso essere d'aiuto, prima BMW...però puoi chiedere a Manga_80 che è di Imola...Altra domanda: come hai effettuato il saldo, alla consegna del mezzo (come preferirei io) o prima dell'immatricolazione (come accennato dalla loro segretaria) ??Io il saldo lo effettuerò al momento della consegna...e che non si azzardi a dire qualche cosa, non ne abbiamo parlato ma se dovesse fare le bizze la rispostà sarà: "Tieniti la tua cazzo di moto."...esco e mi compro una KTM :lol:
...Io il saldo lo effettuerò al momento della consegna...e che non si azzardi a dire qualche cosa, non ne abbiamo parlato ma se dovesse fare le bizze la rispostà sarà: "Tieniti la tua cazzo di moto."...esco e mi compro una KTM :lol:
sarebbe la tua più grande fortuna! ;-)))
Grazie per i chiarimenti LIZ, comunque Mercoledì pomeriggio mi ha chiamato Livio della Motorfelsinea per dirmi che la mia moto è arrivata :D :D :D :D :D :D :D :D è stata montata e sono arrivati anche i documenti per l'immatricolazione, sono andato ieri sera a vederla e mi sembra tutto a posto, rossa, sella e fianchetti neri, freccie bianche e nient'altro, come l'avevo richiesta.
Entro Venerdì me la immatricola, Sabato mattina conto di ritirarla, in merito al pagamento prima dell'immatricolazione diciamo che ne ha avuto una buona parte :-? , mi sono riservato il versamento del resto a consegna avvenuta ;) . Ovviamente nel tuo caso, dopo la disavventura patita, immagino che la formula che adotterere sarà: "TU CONSEGNARE CAMMELLO GIUSTO, IO DARE SOLDI"
Ciao, a risentirci.
giuliofan
26-05-2005, 12:23
Comunque è normale che il pagamento avvenga prima dell'immatricolazione... anche perchè la moto dopo diventa tua...
Quando saldi il concessionario, se è serio, dopo comunque aver visto la moto di persona, dovrebbe indicarti nella fattura tutti i dati del mezzo, accessori, numero telaio eccetera...
Se poi a quel punto non te la consegna... beh, si chiama truffa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |