Visualizza la versione completa : Stoner c'e' !!
Ducati 1961
03-10-2010, 12:30
E 2!! Grandissimo pilota e con una moto inferiore !!!
Alessio gs
03-10-2010, 12:32
...dal prossimo anno torna a fare il rollinstoner percio' goditelo quest'anno ancora per un po'....IMHO....ciao...
Ducati 1961
03-10-2010, 12:34
Se !!! Guarda cosa riesce a fare un mediocre come Dovizioso con la Honda .. Ne vedremo delle belle ...
Zio Erwin
03-10-2010, 14:06
Anche SUPPO.......!!!
E 2!! Grandissimo pilota e con una moto inferiore !!!
inferiore una bella fava! :)
FATSGABRY
03-10-2010, 14:11
...dal prossimo anno torna a fare il rollinstoner percio' goditelo quest'anno ancora per un po'....IMHO....ciao...
esatto..
aggiungi alla lista lorenzo.
oggi la vittoria ducati conta nulla per gli appassionati veri. vedi lotta 3-4 posto.conta solo gli ultimi 2 giri
naintinsicstiiuan, sei sempre il solito ...... mi fai morire .......hihihihihi ........
Tu el il maglio, leggo per leggervi ..... primedonne!!!
invece vale c'è sempre !!!!!
son tutti bravi ,alternati, stoner, pedrosa,lorenzo ma la vera macchina da guerra è VALE
fiulet
... e con una moto inferiore !!!
Spies ha una moto inferiore...
Ducati 1961
03-10-2010, 15:02
Mi dici dove sono le altre Ducati ?
Zio Erwin
03-10-2010, 15:36
E' grande lo spazio vero?
Paolo1973
03-10-2010, 16:08
:Io invece dico: se ne vedranno delle belle il prossimo anno con Valentino sulla cosiddetta moto inferiore :cool:
Mi dici dove sono le altre Ducati ?
E le Honda,Pedrosa a parte,dove sono?
E le Yamaha non ufficiali dove sono?
E le Suzuki ufficiali dove sono?
Se !!! Guarda cosa riesce a fare un mediocre come Dovizioso con la Honda .. Ne vedremo delle belle ...
mediocre dove? vai a dirglielo al tuo campione che gli ha fatto i complimenti, ma evidentemente tu te ne intendi di più,l'unico errore è stato lasciarlo andare i primi giri se gli stava attaccato se la sarebbe giocata visto che più o meno i tempi erano li.cmq se lui è mediocre che dovremmo dire di stoner? ha vinto 2 gare quando ormai non serve più a un c@zzo,ha buttato un mondiale nel cesso con le due cadute a inizio stagione, l'ha messo in quel posto alla ducati e ai suoi tifosi firmando con la honda a inizio stagione e lo difendi ancora? mah certo che sei strano,come detto da qualcun altro goditelo adesso perchè se lo mettono in squadra con pedrosa e puig hai voglia i mal di pancia che gli vengono
Paolo1973
03-10-2010, 17:53
un mediocre come Dovizioso
:confused:...:-o....:confused:
carlo.moto
03-10-2010, 18:04
Tu el il maglio, leggo per leggervi ..... primedonne!!!
Devo riconoscerti un gran fegato ed un grande spirito di sopportazione:lol::lol:
Ducati 1961
03-10-2010, 18:10
[QUOTE=paso;5178555]mediocre dove?
... mediocre rispetto ai risultati di Pedrosa ...
Ducati 1961
03-10-2010, 18:12
Paso si vede che sei un grosso esperto di moto GP e quindi non mi confronto con uno preparato come te ....:lol::lol::lol:
Ducati 1961
03-10-2010, 18:14
:... sulla cosiddetta moto inferiore :cool:
Sicuramente non e' la migliore quest'anno visto i risultati degli altri piloti che la guidano ...
La Yamaha con le 4 moto e' sicuramente piu' avanti in classifica e non solo per merito dei piloti ...
carlo.moto
03-10-2010, 18:17
La Yamaha con le 4 moto e' sicuramente piu' avanti in classifica e non solo per merito dei piloti ...
E' evidente, chiaro, lapalissiano, oserei dire che è stato addirittura inutile sottolinearlo
Ducati inferiore?MMMMMMMMM..........
giroingirotondo
03-10-2010, 20:11
Mediocre Dovizioso?
Ducati moto inferiore?
Probabilmente vivi nell'universo parallelo!:lol::lol:
O forse sei solo troppo categorico
giroingirotondo
03-10-2010, 20:14
mediocre dove? vai a dirglielo al tuo campione che gli ha fatto i complimenti, ma evidentemente tu te ne intendi di più,l'unico errore è stato lasciarlo andare i primi giri se gli stava attaccato se la sarebbe giocata visto che più o meno i tempi erano li.cmq se lui è mediocre che dovremmo dire di stoner? ha vinto 2 gare quando ormai non serve più a un c@zzo,ha buttato un mondiale nel cesso con le due cadute a inizio stagione, l'ha messo in quel posto alla ducati e ai suoi tifosi firmando con la honda a inizio stagione e lo difendi ancora? mah certo che sei strano,come detto da qualcun altro goditelo adesso perchè se lo mettono in squadra con pedrosa e puig hai voglia i mal di pancia che gli vengono
dai scherzava:lol::lol::lol:
E' grande lo spazio vero?
Zio dimmi che ti riferisci ancora alle scoregge!!!:lol::lol::lol::D
valter 58
03-10-2010, 20:20
ciao, GRANDE STONER
come dice Meda " STONER c'é"
Ducati 1961
03-10-2010, 20:38
Oggi si e' accorto anche Meda che Stoner c'e' ...:lol::lol::lol:
giroingirotondo
03-10-2010, 20:40
Oggi si e' accorto anche Meda che Stoner c'e' ...:lol::lol::lol:
vero!!! e si è anche scusato di averlo trascurato.:rolleyes:
Ducati 1961
03-10-2010, 20:50
Per forza gliel'ho scritto io qui su QDE ....:lol::lol::lol::lol:
Zio Erwin
03-10-2010, 20:53
Zio dimmi che ti riferisci ancora alle scoregge!!!:lol::lol::lol::D
Certo!!!
E' con più scrive, con più mi convinco che è una scoreggia nello spazio....
E la cosa triste è che se gli chiedi di Armstrong, ti risponde che suonava la tromba....
Ducati 1961
03-10-2010, 21:04
Quello era Louis non Neil ....:lol::lol:
Ducati 1961
03-10-2010, 21:06
Zio peccato che la tromba tu non la suoni da un bel pezzo ......:lol::lol::lol::lol::lol:
Paso si vede che sei un grosso esperto di moto GP e quindi non mi confronto con uno preparato come te ....:lol::lol::lol:
ma confrontati pure dalle risposte che dai siamo sullo stesso livello,guarda che fino a che pedrosa non ha vinto era meglio dovizioso in classifica e per lo sviluppo hanno seguito le sue indicazioni, x la moto inferiore era la più veloce delle 4
bikelink
03-10-2010, 21:40
stoner se è in palla è micidiale. come anche pedrosa. serve continuità pero' per vincere i titoli e nessuno dei 2 quest'anno lo stato.bravo a lorenzo
Berghemrrader
03-10-2010, 21:42
E la cosa triste è che se gli chiedi di Armstrong, ti risponde che suonava la tromba....
Perché? Lance ha smesso di correre in bicicletta? :confused:
ducati1961 cioè ex stoner 1961,mi spieghi perchè hai cambiato il nome??giudicare inferiore la ducati dimostra per l'ennesima volta che tu sei tifoso di stoner,non di ducati!!!non c'è niente di sbagliato,ma il cambio nome non lo capisco proprio
paopao69
04-10-2010, 08:22
che strano che il cangurino si è ricordato del mestiere che fà quando il dottore gli ha fatto notare che stava già pensando alla Honda.
credo che questo ragazzo si creda un pò troppo primadonna e pensi di potersi prendere le vacanze quando vuole (vedi le 4 gare saltate lo scorso anno).:(:(:(
diciamo che la ducati è stata fin troppo paziente con lui.:mad::mad:
credo che alla honda facciano bene a cercare di tenersi anche Dovizioso altrimenti dovranno procurarsi tante carene per Rolling.;);)
Zio Erwin
04-10-2010, 11:52
Stoner tornerà dall'analista appena Suppo ricomincerà a bombare l'Adriana.....
Ecco l'ennesima dimostrazione di quanto siano sportive certe persone..., Stoner vince due gare e giù di seghe per tutta la settimana, a dire che è il più forte con la moto peggiore....
Addirittura elogi per Meda solo perché ha fatto i complimenti a Stoner, sino a ieri toglievano l'audio dalla televisione perché era un coglione patentato e oggi er mejo....
Mah.........:confused:
bikelink
04-10-2010, 16:43
eh si ...gente come stoner e suppo hanno sicuramente problemi a trovare una ragazza...
ettore61
10-10-2010, 13:57
La Ducati è la moto migliore del lotto, il problema è i suoi piloti, è lampante che i due ducatisti sono finiti, quando a Stoner gli si allineano quei 3/4 neuroni, parte e non lo prendi più.
L'altro, l'ammerrrricano sta alla Ducati come Massa in Ferrari, solo per marketing.
Il tifo è una cosa la razionalità è tutt'altro.
La scorsa gara Vale ha preso letteralmente a schiaffi e spallate Camomillo, oggi lo ha annullato, c'è ancora da chiedersi chi è il piu forte?
L'hanno prox, Ducati piu Vale = campionato chiuso a meta stagione.
Zio Erwin
10-10-2010, 14:02
Mi ha chiamato un amico dal box Ducati, pare che Stoner si sia steso volontariamente per poter rientrare ai box prima del previsto e fare una "sorpresona" a Suppo....!!!!!
toc toc... C'è nessunooooooo :lol:
Addirittura elogi per Meda solo perché ha fatto i complimenti a Stoner, sino a ieri toglievano l'audio dalla televisione perché era un coglione patentato e oggi er mejo....
Mah.........:confused:
Uno di questo oggi ha pure visto un sorpasso di Rossi su Camomillo:weedman::weedman::weedman:
non ho avuto il coraggio di leggere il post fino ad ora :confused::confused::confused::confused::confused:
...
...
...
...
... chissà che domenica di mmmerda per il nostro amicodistoner :confused::confused::confused::confused:
a me spiace sinceramente perchè non sono un tifoso e lo spettacolo ne avrebbe tratto sicuro giovamento, ma capisco anche chi si ostina a vedere tutto a senso unico, mah!!!! :mad:
carlo.moto
10-10-2010, 16:01
ma capisco anche chi si ostina a vedere tutto a senso unico
Beato te che li capisci, eppure la vita è un senso alternato e solo i ciechi (in senso metaforico) non se ne rendono conto o quelli che vogliono sembrare tali
Beato te che li capisci ...
trovare un nemico sempre pronto, o una scusa qualsiasi a tutte le cose che non vanno come vorremmo è comodo comodo!!!
Non ci aiuta a capire e migliorare, ma convoglia tutte le nostre attenzioni senza lacuna distrazione. :(
Corsaro73
11-10-2010, 10:52
...comunque non era Suppo a trombarla, era un altro ;)
...comunque non era Suppo a trombarla, era un altro ;)
piu di uno.... C O N T E M P O R A N E A M E N T E.... CAVALLA GOLOSA!!! :lol:
Corsaro73
11-10-2010, 11:04
piu di uno.... C O N T E M P O R A N E A M E N T E.... CAVALLA GOLOSA!!! :lol:
no..no...era un meccanico, alla fine è stato radiato a vita dalla stessa Ducati ;)
la-sfinge
11-10-2010, 11:31
stoner c'è.......fino a quando non si stende.....hahahaha :lol:
Zio Erwin
11-10-2010, 12:46
no..no...era un meccanico, alla fine è stato radiato a vita dalla stessa Ducati ;)
Sì è vero e mi han detto che è passato alla Honda.....
Tutti a cavallo della duchessa... Alleleeeeee!!!!!
Corsaro73
11-10-2010, 22:06
Sì è vero e mi han detto che è passato alla Honda.....
non proprio, non è più nell'ambiente motociclistico...è passato alle 4 ruote ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |