Visualizza la versione completa : Il tasto ignora.....
Pier_il_polso
03-10-2010, 10:31
Ragazzi, ormai siamo in tanti e siccome molti di noi scrivono anche in maniera spesso assidua, può succedere che tra tante amicizie e simpatie, si vengano a creare nel forum, non delle antipatie, ma diciamo delle "non simpatie".
Queste spesso generano polemiche che magari potrebbero essere evitate se ognuno potesse "evitare di leggere" quello che scrive tizio o caio con il quale non riesce ad avere un buon feeling.
Esiste la possibilità di ignorare un altro utente ?
Se si come si fa ?
Se no perchè non pensarci ?
;)
elikantropo
03-10-2010, 10:38
pannello utente
poi nella colonna sx "modifica la lista ignorati"
a centro schermo trovi tutto.
Addio Pier.... :-(
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
utilissimo per il fegato. e l'ulcera.
peccato non funzioni col quote.
Pier_il_polso
03-10-2010, 10:46
Addio Pier.... :-(
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Hahahaha sei un grande :lol::lol:
mi ero perso huey: strarotfl
Pier_il_polso
03-10-2010, 10:50
Bellissimo ne ho già fatti fuori 2 :lol::lol::lol::lol:
Pier_il_polso
03-10-2010, 10:54
Sono a 4; credo bastino per ora :lol::lol::lol:
elikantropo
Huey
lgs
ma con chi state parlando?
Questo messaggio xxxxx è nascosto in quanto è nella tua lista ignorati.
Pier_il_polso
03-10-2010, 11:09
elikantropo
Huey
lgs
ma con chi state parlando?
Bella :lol::lol::lol:
Pier_il_polso
03-10-2010, 17:28
Però non funge bene;
ogni volta che un pierilpolso qualunque scrive a me compare
"Questo messaggio Pierilpolso è nascosto in quanto è nella tua lista ignorati."
Avrei preferito che fosse come se non avesse mai scritto, perchè così poi mi viene la curiosità di sapere che ha scritto :-o
Sì confermo:
messa giù così comunque ti crea curiosità... o ti irrita solo al sapere che è intervenuto l'utente in questione.
E concordo per il limite nel quote: ovvero leggi il messaggio comunque.
Ps
sto facendo un monologo...:lol:
Pier_il_polso
03-10-2010, 18:23
In effetti il tasto ignora dovrebbe far si che l'utente che ignori diventi per te come uno che non si è mai iscritto, uno che "non c'è".
Invece ti segnala quando scrive, ti riporta i quote, insomma l'ignorato è "presente"...
:-o
Pier, l'unica cosa è far finta di niente...
Oppure divertirsi nel dargli contro...
si deve essere rotto qualcosa,vedo una lunga lista di messaggi vuoti...............
mmmmma:lol::lol::lol::lol::lol:
Panzerkampfwagen
06-10-2010, 10:20
Io mi sono autoignorato. Cosi scrivo belinate e non mi leggo. Sisamai che mi dovessi incazzare. Ahhh. Va che bello!
purtroppo gia usato .....
ehi tu è inutile che scrivi tanto non ti leggo :lol:
gigi
ma l'utente inserito nella lista,viene avvisato di questo?o forse meglio che non ne sia a conoscenza?
Pier_il_polso
11-10-2010, 15:23
Non lo so, ma non mi interessa gran che ;)
polifemo
11-10-2010, 15:54
Ragazzi, ormai siamo in tanti e siccome molti di noi scrivono anche in maniera spesso assidua, può succedere che tra tante amicizie e simpatie, si vengano a creare nel forum, non delle antipatie, ma diciamo delle "non simpatie".
Queste spesso generano polemiche che magari potrebbero essere evitate se ognuno potesse "evitare di leggere" quello che scrive tizio o caio con il quale non riesce ad avere un buon feeling.
Esiste la possibilità di ignorare un altro utente ?
Se si come si fa ?
Se no perchè non pensarci ?
;)
Ad una grande quantità di iscritti ad una comunità virtuale, corrisponde fisiologicamente una percentuale seppur modestissima di "diversamente simpatici".
Se poi il Forum è partecipato e vivace, capita immancabilmente che si generino polemiche ed animati contraddittori, ma quando gli scontri dialettici non travalicano i limiti della buona educazione, penso che siano il pepe di una discussione.
Probabilmente Piero, che a me è sempre apparso come una persona garbata ed equilibrata (e competente-motociclisticamente parlando), si sarà imbattuto in qualche rompiscatole insopportabile o come più spesso accade, in qualcuno che ha equivocato qualche sua affermazione ed ha reagito in modo spropositato.
Personamente, se mi avvisassero che Tizio-da me "ignorato"- ha scritto qualcosa, avrei maggiore voglia di sapere: è la "sindrome di Pasquale" (cit. Totò).
Pazientemente vostro, Lucio.
P.S. Non sapete cosa accade sui Forum della cinofilia!
Non lo so, ma non mi interessa gran che ;)
...azz.......ma ti stà proprio sui coglioni è???? :lol::lol:
P.S. Non sapete cosa accade sui Forum della cinofilia!
....si azzannano.....:confused:
Flying*D
11-10-2010, 15:58
io l'unico che avevo ignorato ha smesso di scrivere.. e mi ci e' voluto 1 anno per scoprirlo...:-o:lol:
boscaiola
11-10-2010, 17:36
Olandese, sputa il nome, che questa cosa degli ignorati è utile solo se serve a fomentare un po' di spetteguless
Pier_il_polso
11-10-2010, 18:30
...azz.......ma ti stà proprio sui coglioni è???? :lol::lol:
Non hai idea :lol::lol::lol::lol:
Pier_il_polso
11-10-2010, 18:31
io l'unico che avevo ignorato ha smesso di scrivere.. e mi ci e' voluto 1 anno per scoprirlo...:-o:lol:
Purtroppo se scrive te ne accorgi perchè ti appare il nome nella lista degli interventi ma è criptato...:mad::mad::mad:
Non hai idea :lol::lol::lol::lol:
Ti comprendo......
Ma il tasto "ignora", se non è sposato, si chiama "ignorina"?
F.
R_michele_S
11-10-2010, 19:20
Più che altro, se non lo premi ogni tanto, diventa "itella"...
se non m'interessa quanto uno scrive evito di leggerlo appeno vedo il suo nik ed è in quel momento che lo ignoro.
Pier_il_polso
11-10-2010, 19:54
se non m'interessa quanto uno scrive evito di leggerlo appeno vedo il suo nik ed è in quel momento che lo ignoro.
Ogniuno a modo suo; io preferisco proprio non vedere quello che scrive.
Anzi, io preferirei non vedere nemmeno che ha scritto...
Olandese, sputa il nome, che questa cosa degli ignorati è utile solo se serve a fomentare un po' di spetteguless
Quale olandese?
Pier_il_polso
11-10-2010, 20:11
Flying*D
+ 10 olandesi
feromone
11-10-2010, 20:11
La mia lista "utenti ignorati" è vuota; personalmente riesco benissimo a leggere le risposte dei "simpaticoni" evitando accuratamente di replicare.
Mi faccio due risate e penso <<ma quanto può essere ............ questo!>>
Ovviamente la cosa può essere reciproca.
1100 Gs for ever -
boscaiola
11-10-2010, 20:18
Quale olandese?