Entra

Visualizza la versione completa : Selle ADV per STD 2010

fasmaur
02-10-2010, 21:01
Cerco selle ADV possibilmente nuovissime.
Vorrei sostituire le mie originali STD con quelle dell'ADV, poichè credo e spero più comode (la zavorra, non ha problemi con quella STD, io,invece, non mi ci trovo proprio. Forse perchè la curva è eccessiva??? boh!).
Chiedo,inoltre, consigli a riguardo.
:!:

MarkFI
02-10-2010, 22:01
Io non ho le selle ADV ma il consiglio si: le ho provate un po tutte ed ho risolto con la sella Touratech High end.

Costa un botto ( io fortunatamente le ho trovate usate) e la prima volta che ti ci siedi sopra ci rimani male da quanto è dura.

ma è proprio quello il segreto: non affondi, ed il coccige ringrazia.

Io ho notevolmente aumentato la mia autonomia in moto.

Io più che le ADv ( che però non conosco e magari sono altrettanto valide) cercherei le Touratech.

Se ti servono altre info sono a disposizione! ;)

the
04-10-2010, 19:43
Cerco selle ADV possibilmente nuovissime.
Vorrei sostituire le mie originali STD con quelle dell'ADV, poichè credo e spero più comode (la zavorra, non ha problemi con quella STD, io,invece, non mi ci trovo proprio. Forse perchè la curva è eccessiva??? boh!).
Chiedo,inoltre, consigli a riguardo.
:!:

Adv giugno 2010, 6000 km...se riesco a decidermi per una bella Wunderlich sportiva possiamo provare a fare l'affare...sai per caso quanto vengono di listino? Io non ne ho davvero idea...

sercar2
06-10-2010, 11:52
Buondi',io ho una sella solo pilota adv nero sopra rosso laterale nuovissima,se interessa chiedo 150 euro+ss ciao.

marobubu
11-10-2010, 15:45
Ciao, le ho appena messe in vendita sul mercatino, mai usate tolte per la mia bassa statura. E C C E L L E N T I !!!!!!!!!!!.