Visualizza la versione completa : Cerco disperatamente cerchio per R1150R Rockster
VelaRock
02-10-2010, 14:14
Ciao ragazzi,
sono disperato, è un anno che ho avuto un'incidente in moto.
Purtroppo per ragioni che non sto a spiegarvi, sto andando per vie legali contro il meccanico che mi ha montato le gomme che per correttezza non cito.
Sta di fatto che dopo un anno, un CTU del tribunale di Monza, per approfondimenti mi vuole sezionare il cerchione posteriore.
Cerco quindi un cerchio posteriore usato, a prezzo stracciato, mi serve solo e unicamente per poter spostare la moto a mano e poterla mettere su un carroattrezzi per aggiustarla in futuro.
fatemi sapere
Grazie mille
Salvatore
ciao,
non so se fa al caso tuo... io ho questo.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=284501
resto in attesa.
buona giornata
Prova con quest'annuncio
http://www.subito.it/accessori-moto/cerchi-completi-di-dischi-per-bmw-r1150r-rockster-catania-8490741.htm
VelaRock
02-10-2010, 18:31
Grazie mille
per la risposta
Salvatore
VelaRock
02-10-2010, 18:50
ciao,
non so se fa al caso tuo... io ho questo.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=284501
resto in attesa.
buona giornata
Ciao Qasi74
sarebbe perfetto!!!
Purtroppo in questo periodo non posso permettermi di spendere 280€.
Alla fine il cerchione mi serve solo momentaneamente in attesa dei soldi dell'assicuranzione, ammesso che riesca a vincere la causa e ad incassarli
La moto è ferma ormai da un anno in attesa della perizia del CTU. Il CTU l'ha vista martedì scorso e lunedì mi sezioneranno il cerchione per verificare gli ingressi dei dadi. Solo che con il cerchione sezionato mi ritrovo con la moto assolutamente bloccata senza neppure poterla spostare.
Grazie
Salvatore
ok sempre a disposizione.
se ti serve fammi un fischio che eventualmente ci si può organizzare.
io non posso aiutarti però mi hai incuriosito! perchè non ci racconti la tua storia? che è successo?
ciao
bissio
VelaRock
03-10-2010, 10:00
Semplice, il 12 settembre 2009 ho cambiato le gomme. Dopo 2 settimane e circa 300 km fatti tutti di tangenziale dove l'unica curva è l'ingresso in tange di brugherio, sempre in tangenziale, ho perso il cerchione posteriore. Ovviamente appena mi sono accorto che c'era un problema (pensavo di aver bucato) mi sono messo sulla corsia di emergenza e visto che ero vicinissimo all'autogrill di Gobba volevo fermarmi lì ma non ho fatto in tempo, si è spezzata la pinza, si è messa di traverso la gomma e mi ha disarcionato. Morale.... me la sono cavata con braccio rotto e botte ovunque. Quando il lunedì mattina sono andato a vedere la moto all'officina dove il carroattrezzi me l'ha portata, mi sono reso conto che i dadi c'erano, 1 completamente intatto e gli altri 3 con solo le punte strappate. Sono andato subito dal gommista che ovviamente ha detto che non poteva essere che i dadi fossero molli, ha voluto vedere la moto e dopo averla vista ha ammeso che il problema era dovuto ai dadi molli ma sicuramente era dovuto a qualche scherzo, qualche sabotaggio della moto. Sta di fatto che sono per vie legali ma la cosa è moooolto lunga. Dal 26 settembre 2009 della caduta, solo il 21 settembre 2010 il CTU ha visto la moto e dopo 3 ore di verifiche, misurazioni col calibro e verifica di ogni minimo segnetto su gomma, cerchione, monobraccio ecc.. hanno deciso che domani mi porteranno la moto dal gommista che mi ha fatto il lavoro per sezionarmi il cerchio perchè hanno trovato l'ingresso dei 3 dadi sul cerchio ovalizzati o vogliono vedere fino a che profondità. Il problema che rimango senza cerchio, mi riporteranno la moto indietro e me la metteranno su un blocco di mattoni. E' vero che il cerchio lo avrei comunque cambiato ma la moto così è inspostabile. Quindi se qualcuno ha un cerchio per il tempo di poter aggiustare la mia, lo ringrazio. lo "Scherzo" come dice il gommista, vi assicuro che è molto caro, ho già dovuto anticipare l'avvocato, il perito, il medico legale, il CTU avrò i danni della moto che in questo momento non riesco ad affrontare e rimanderò a più avanti con la speranza di recuperarli.
Per ora grazie comunque a tutti.
Forza ragazzi...nessuno ha un cerchietto da prestare all'amico?
VelaRock
05-10-2010, 10:23
Ciao,
ieri sinceramente non ho capito come è andata con il CTU e il perito controparte ma sta di fatto che il cerchio non me l'hanno sezionato, si sono accaniti su segni sui dadi, pinza flottante ecc.. quindi a quanto pare il cerchio di appoggio non mi serve più, il tutto è rimandato al 20 ottobre per un nuovo incontro.
Grazie ancora per l'aiuto, grazie alla dritta di webcad,
ho contattato il tizio di Catania, che mi ha mandato foto più dettagliate e stavo per prenderlo.
Grazie
Salvatore
Carroarmato
05-10-2010, 10:34
Grandissimo casino... Un enorme in bocca al lupo perchè la situazione si possa risolvere presto e per il meglio!
Se ci si può dare una mano.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |