PDA

Visualizza la versione completa : K1300s - Rumori all'avantreno

jackreds
02-10-2010, 13:19
Ciao Ragazzi,

a nessuno di voi è capitato di sentire dei rumori all'avantreno quando si prendono leggere buche...non so come spiegarlo :confused:

non capisco se un rumore di plastiche o che altro...

Gioxx
02-10-2010, 13:25
Controlla la batteria e mettci degli spessori di gomma sotto ed a lato!
Vedrai che spariscono!

Glock
03-10-2010, 23:09
Io una volta sono impazzito per quasi un mese ed il conce insieme a me. Sentivo un tintinnio tipo mazzo di chiavi provenire dal davanti. Poi spariva poi di nuovo. Poi abbiamo scoperto che era il pistoncino del bloccasterzo andato probabilente per un tentato furto.

jackreds
04-10-2010, 15:38
Ok, grazie ragazzi vedrò di seguire i vostri consigli...

thanks;)

holdy
04-10-2010, 22:58
Lo faceva anche a me quando scendevo piano da uno scalino e poi ho trovato un paio di dadi lenti nella sospensione anteriore.
Stretti e sparito tutto.

Lamps.......Holdy

Sent from my iPhone using Tapatalk

BlackArrow
12-12-2010, 18:58
Ciao, ma scusate il rumore che veniva da davanti era come una lamieruna che vibrava? a me il Conc ha detto che è tutto normale ma... non mi piace come risposta ;-(

hello
03-01-2011, 10:29
Anche a me lo fa sullo sconnesso, il concessionario ha detto che sono i dischi flottanti...tutto normale

tato70
03-01-2011, 14:30
Lo faceva anche a me quando scendevo piano da uno scalino e poi ho trovato un paio di dadi lenti nella sospensione anteriore.
Stretti e sparito tutto.

Lamps.......Holdy

Sent from my iPhone using Tapatalk

stessa cosa capitata a me...stretta la sospensione anteriore poi tutto ok!.............
ma tanto la moto l'ho venduta uguale..,,......hahahahahah
oa certo che te passa la voglia anche de rispondere ad un post..."il testo e' troppo corto devi allungarlo di almeno dieci caratteriiii!!!????"
ma nun v'aregge!!!
ma che cacchio vuol dire!!prima si lamentavano che nn si possono postare foto perche apesantiscono e adesso ti fanno allungare i post......mah!!!!
sempre piu strani qui in qde...