Visualizza la versione completa : K1200S Finalmente. Sono fuori di me.
Ancora non ci credo,
giovedì vado a prendere la bestia.
In conce ho trovato la KS.
Non sarei riuscito a prendere la 1300, ho trovato una 1200 del 2006 quasi nuova.
Spero di non avere tanti dei problemi di cui avete parlato.
Non sto nelle mutande.
Ernesto dove l'hai presa? da Matta?
gambax74
02-10-2010, 12:19
Ancora non ci credo,
Non sarei riuscito a prendere la 1300, ho trovato una 1200 del 2006 quasi nuova.
Non sto nelle mutande.
Complimenti :D:D
EnricoSL900
02-10-2010, 14:22
Complimenti :D:D
Per la moto o per l'arnese? :confused:
Ancora non ci credo,
Non sto nelle mutande.
Bravo Ernesto!! La mia è del 2005, acquistata a giugno, e sino ad ora (sgrat) nessun problema. Divertiti ma.....occhio al gas rapido, potresti decollare!:lol:
:blob::blob::D:D:blob::blob::blob::D:D:D
gambax74
03-10-2010, 00:15
Per la moto o per l'arnese? :confused:
Per la moto...che " arnese "....
Tanti auguri ! E non tirartela :lol:
alemanga
04-10-2010, 10:34
presa a gennaio, 2007, tutta nera, è una moto fantastica!
complimenti per l'acquisto!
GUNDAM69
05-10-2010, 16:24
Benvenuto nel gruppo dell K1200S, io l'ho acquistata l'anno scorso usata del 2005 e fino adesso ci ho fatto 7.000 km senza nessun problema!!
Comlimenti per l'acquisto :D
... auguri ... vediamo se al prossimo mukken arriva qualche k in più stavolta si contavano in punta di dita ... la mia ... un k1200s Blu/bianco un k1300GT ... e domenica un'altra k1300s tricolor ... forza facciamoci sentire :)
Spero di farvela vedere al mukken.
E' una moto stratosferica.
Mi sono accorto che è nervosetta e che il gas è proprio da dosare.
Sopratutto quando si molla e riprende l'acceleratore bisogna stare all'occhio. In curva poi..
Ho avuto qualche difficoltà con un paio di tornanti perchè non sono proprio abituato alla sospensione davanti.
Che figata.......
Okkei, non me la tiro. Anche perchè guido da pivellino.
Ciao ciao.
Al Mukken? quando lo fanno?
Luponero
13-10-2010, 12:54
Domani no........?
Blackdog
13-10-2010, 14:44
..........Mi sono accorto che è nervosetta e che il gas è proprio da dosare.
Sopratutto quando si molla e riprende l'acceleratore bisogna stare all'occhio. In curva poi..
....
usa una o anche due marce in più di quanto sei abituato (non so da che moto vieni), e vedrai che andrà meglio.
C'è tanto corpo anche sotto e vedrai che risulterà più gestibile.
cristiano79
13-10-2010, 21:58
Complimenti Ernesto per l'acquisto, io il K 1200 s ce l'ho da tre mesi e posso dirti che è una gran moto!!! Ho cambiato la tuono perchè troppo scomoda in due e ho preso un K del 2005 bianco - blu con circa 11000 Km, ho già percorso più di 6000 Km sempre in compagnia di mia moglie e siamo davvero soddisfatti della scelta! ho letto sul forum di diversi problemi riscontrati da altri possessori di questo modello, personalmente a parte il cambio rumoroso nelle prime tre marce non ho avuto nessun tipo di problema. Ad agosto siamo stati sulle dolomiti, 2000 Km in una settimana dove abbiamo apprezzato l'ottima capacità di carico ( borse laterali semirigide estensibili più borsa serbatoio da 40 litri della tuono addatata al serbatoio del Kappa), di comfort in coppia oltre al lato sportivo della moto che sulle tortuose strade del trentino si è lasciata dietro diverse sportive blasonate!!!
buon divertimento con la tua Kappa
saluti cristiano79
Dimenticavo di rispondere ad una domanda,
l'ho presa da mattarollo.
Per quanto riguarda le marce, vengo da un k100 dell'84.... non sono abituato a piegare così e in montagna sto provando a tenere la marcia più bassa, perchè nei tornanti mi sembra che vada meglio.
Oggi sono anato in montagna e non ho mai messo la quarta. Voi dite che dovrei ingranare?
Ciao, ciao...
Ah, okkei. Non me la tirerò.:(:(:(
Gne gne gne gne gne. Io ce l'ho ho. Ah ah ah ah.:lol::lol::lol::lol::lol::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow:
(scherzo)
Complimenti Ernesto!!!!!
Ottimo acquisto :D
eliKoalotto
02-12-2010, 10:15
Che invidia....:sad5:
Comunque Komplinetoni per l'acquisto, anche io ci arriverò, prima o poi...
Per ora sono partito con un sogliolone kgt del 2003, poi si vedrà se sarà KS 1200 o 1300....:arrow:
Lamps
enzofierro
13-02-2011, 10:34
Complimenti.
Io ne ho una uguale, del 2006, bianca e blu.
Fino ad ora nessun problema riscontrato e non rimpiango il k1200rs che avevo!
In bocca al lupo....gasssssssss
Swissrider
20-02-2011, 09:27
Gran figata di moto! Appena ti abitui alla sospensione anteriore (appena le darai piena fiducia) vedrai che numeri! Compliments!
icepino21
22-02-2011, 23:05
compliment gran moto , io l'ho da 2 mesi e sono contentissimo , prima avevo il gs e non mi emozionava in niente anche se era perfetta in tutto e pensa che prima ancora avevo il kr del 2005 venduto per stare piou comodo con il gs e ... non lo avessi mai fatto lo ho rimpianto fino a ora o meglio fino al ks .. consiglio powercommander 3 e diventa moltro piu dolce da basso e in alto fa paura
BOXERCUBE
26-02-2011, 18:14
.. consiglio powercommander 3 e diventa moltro piu dolce da basso e in alto fa paura
concordo pienamente :lol: ritirata oggi dal Conce la mia K del 2005
con PC V : adesso ai bassi (2000-3500) non singhiozza più,
mi sono quasi fermato ad un passaggio pedonale e poi sono ripartito in IV^
senza dover cambiare marcia! agli alti poi non lo so ancora, so solo che in seconda
ho visto i 160 e forse ce n'era ancora :rolleyes:
----------------
BOXERCUBE
K 1200 S 2005 KRISTINA
Beh lo spero ... Altrmenti vuol dire che te l'hanno depotenziata!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |