Entra

Visualizza la versione completa : consigli per gli acquisti....

tonis
23-05-2005, 10:54
.... buongiorno a tutti , mi presento sono nuovo di questo forum e non so se è il posto giusto, vorrei entrare nel vostro mondo con una r1150r del 2002 con 11.000Km 8600€ compreso le borse, mi dareste qualche consiglio su pregi difetti e cosa controllare?

il_della
23-05-2005, 11:04
.... buongiorno a tutti , mi presento sono nuovo di questo forum e non so se è il posto giusto, vorrei entrare nel vostro mondo con una r1150r del 2002 con 11.000Km 8600€ compreso le borse, mi dareste qualche consiglio su pregi difetti e cosa controllare?

ciao e BMWenuto,
pregi tanti difetti pochi :lol:

a parte gli scherzi, non saprei elencarti molti difetti (ma io sono di parte) dipende se nn hai mai avuto bmw potresti trovarti male all'inizio con cambio e trasmissione (soprattutto se eri abituato alla catena), ma non preoccuparti una volta fatta l'abitudine non potrai più farne a meno :smile:
un altro difettuccio delle ns. adorate mukke è che hanno la tendenza a bere un pò d'olio, ma + le kilometri e meno ne bevono....

di altro non saprei dirti a meno che stai per prendere una delle moto + belle della casa bavarese.....e per forza ce l'ho pure io :lol: :lol:

come prezzo mi sembra giusto, controlla però se ha anche le manopole calde, sarebbe meglio

lampZ

Zapotek
23-05-2005, 11:14
sono supermegad'accordo con Della!!! e pure io sono di parte!!!! vedrai che bella che è!!!

tonis
23-05-2005, 11:41
trovarmi male col cambio in che senso, io provengo dal mondo giap, hornet 600, e fin ora nulla da dire ottima moto ma adesso vorrei cambiare stile. Mi hanno detto che consumano molto è vero?

il_della
23-05-2005, 11:44
consumano molto? non direi

per il cambio ti devi abituare, è un pò duro, è ignorante, è krukko :love10:

p.s. complimenti, ottima scelta buttare alle ortiche le jap :evil4:

Zapotek
23-05-2005, 11:47
con un pieno faccio sempre 240km e se metto VPower arrivo a 280km (quanti litri sono un pieno però non me lo ricordo :glasses7: ).

EnroxsTTer
23-05-2005, 11:51
Consui medi sui 15 km/l, anche tirando non e' che consumi molto di piu', del resto andando piano non sconsumi molto di meno!
Con 20 litri di serbatoio hai comunque una discreta autonomia.

Theduke
23-05-2005, 11:52
certo il cambio rispetto alla Honda sarà più lento e meno morbido (ah, non ti spaventare a freddo è duretto ma a caldo migliora) ma tutto sommato non si impunta e non dà grossi fastidi.
Consumo in città per me è di 15 al litro, fuori si arriva anche vicino ai 20.
è maneggevole (nonostante la mole) godibile in molte condizioni, beve (come ti hanno detto) un po' d'olio e magari batte anche in testa (ma quello con le grosse cubature, il caldo e con le marce alte a bassi regimi non è un difetto solo BMW)

ma io l'adoro, ogni volta che scendo in garage non posso fare a meno di pensare a quanto sia bella e in più quando sono in sella, sono felice ;) ;) ;)
benvenuto :) :)

tonis
23-05-2005, 12:19
cosa devo controllare a prima vista oltre graffi e ammaccature :eek: