Visualizza la versione completa : consigli per gli acquisti....
.... buongiorno a tutti , mi presento sono nuovo di questo forum e non so se è il posto giusto, vorrei entrare nel vostro mondo con una r1150r del 2002 con 11.000Km 8600€ compreso le borse, mi dareste qualche consiglio su pregi difetti e cosa controllare?
il_della
23-05-2005, 11:04
.... buongiorno a tutti , mi presento sono nuovo di questo forum e non so se è il posto giusto, vorrei entrare nel vostro mondo con una r1150r del 2002 con 11.000Km 8600€ compreso le borse, mi dareste qualche consiglio su pregi difetti e cosa controllare?
ciao e BMWenuto,
pregi tanti difetti pochi :lol:
a parte gli scherzi, non saprei elencarti molti difetti (ma io sono di parte) dipende se nn hai mai avuto bmw potresti trovarti male all'inizio con cambio e trasmissione (soprattutto se eri abituato alla catena), ma non preoccuparti una volta fatta l'abitudine non potrai più farne a meno :smile:
un altro difettuccio delle ns. adorate mukke è che hanno la tendenza a bere un pò d'olio, ma + le kilometri e meno ne bevono....
di altro non saprei dirti a meno che stai per prendere una delle moto + belle della casa bavarese.....e per forza ce l'ho pure io :lol: :lol:
come prezzo mi sembra giusto, controlla però se ha anche le manopole calde, sarebbe meglio
lampZ
sono supermegad'accordo con Della!!! e pure io sono di parte!!!! vedrai che bella che è!!!
trovarmi male col cambio in che senso, io provengo dal mondo giap, hornet 600, e fin ora nulla da dire ottima moto ma adesso vorrei cambiare stile. Mi hanno detto che consumano molto è vero?
il_della
23-05-2005, 11:44
consumano molto? non direi
per il cambio ti devi abituare, è un pò duro, è ignorante, è krukko :love10:
p.s. complimenti, ottima scelta buttare alle ortiche le jap :evil4:
con un pieno faccio sempre 240km e se metto VPower arrivo a 280km (quanti litri sono un pieno però non me lo ricordo :glasses7: ).
EnroxsTTer
23-05-2005, 11:51
Consui medi sui 15 km/l, anche tirando non e' che consumi molto di piu', del resto andando piano non sconsumi molto di meno!
Con 20 litri di serbatoio hai comunque una discreta autonomia.
certo il cambio rispetto alla Honda sarà più lento e meno morbido (ah, non ti spaventare a freddo è duretto ma a caldo migliora) ma tutto sommato non si impunta e non dà grossi fastidi.
Consumo in città per me è di 15 al litro, fuori si arriva anche vicino ai 20.
è maneggevole (nonostante la mole) godibile in molte condizioni, beve (come ti hanno detto) un po' d'olio e magari batte anche in testa (ma quello con le grosse cubature, il caldo e con le marce alte a bassi regimi non è un difetto solo BMW)
ma io l'adoro, ogni volta che scendo in garage non posso fare a meno di pensare a quanto sia bella e in più quando sono in sella, sono felice ;) ;) ;)
benvenuto :) :)
cosa devo controllare a prima vista oltre graffi e ammaccature :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |