PDA

Visualizza la versione completa : Povero Camomillo

Boro
01-10-2010, 08:44
Si e' rotto la clavicola malamente nelle libere. Proprio quando era il suo momento. E' un po' un paperino, mi dispiace molto per lui.
Lorenzo quest'anno deve aver fatto la macumba per vincere senza troppi sforzi.
Ma non era Rossi che vinceva tutti i titoli per culo?

comp61
01-10-2010, 09:10
peccato per lui e per il mondiale definitivamente chiuso.

bibi6rossi
01-10-2010, 09:17
noooooooooooo camomillo!!! è caduto da fermo perchè non toccava a terra.. ditemi che è così!!!

Mandrogno
01-10-2010, 09:18
Il mondiale era già finito. Peccato per lui...ma ha la scorza dura il nano! :!:

chimico01
01-10-2010, 09:20
minchia che sfiga...sono sempre stato Anti Pedrosa, ma quest'anno mi stava pure piacendo. Come già detto, mondiale chiuso (anche se era già chiusa la lotta per il mondiale).

Freebird
01-10-2010, 10:09
Lorenzo mi sa che porta sfiga.
Rossi la gamba.....Pedrosa la spalla.........
minkia è meglio che Stoner stia lontano!

TERZA72
01-10-2010, 10:35
http://www.moto.it/MotoGP/Pedrosa-terra-spalla-rotta-campionato-finito.html

ebigatti
01-10-2010, 10:52
http://www.moto.it/static/upl/cad/0000/cadutapedrosamotegi2010.jpg

urca........non mi sembra tanto fermo

bibi6rossi
01-10-2010, 10:55
stava cambiando l'oliio e questa è caduta dal cavalletto!!!

Boro
01-10-2010, 10:58
Stranamente non ci sono riprese chiare, come per kato. E si parla sempre di gas incantato.

StreetHawk.73
01-10-2010, 11:06
Porca miseria che botta e che sfiga !!!

Secondo me ora Lorenzo dovrà stare attento a Rossi e Stoner, d'accordo che il campionato è praticamente finito, ma questi ultimi due hanno da torgliersi qualche sassolino dalle scarpe . . . nel senso che cercheranno di vincere le gare che restano.

carlo.moto
01-10-2010, 11:11
Questo dimostra che, è vero che alla base bisogna comunque avere delle capacità, ma nella vita, (Lorenzo nella fattispece o anche Biaggi), bisogna essere al momento giusto nel posto giusto. Non volevo dirlo ma traduco.:...."il K...o è sindispensabile".!!!!!

kurt_70
01-10-2010, 11:46
KE SFIGA!!! Quest'anno Lorenzo il simpatico deve avere assoldato una santona brasiliana per fare la macumba a tutti i potenziali disturbatori!!!
Povero kamomillo!!

GOBBOMAI
01-10-2010, 11:57
Bhe ma ragazzi , non è che ha culo Lorenzo......... in passato Lorenzo è caduto e si è fatto male dopo che nelle prime gare aveva messo dietro tutti.

In uno sport come il motociclismo, bisogna saper stare in piedi, se cadi è un errore e se cadi a quelle velocità per l'80% dei casi hai un infortunio ..........

Quindi merito a Lorenzo quest'anno se gli altri per provare a stargli dietro corrono al limite e addirittura OLTRE il limite ............cadendo

dpelago
01-10-2010, 12:01
Bhe ma ragazzi , non è che ha culo Lorenzo......... in passato Lorenzo è caduto e si è fatto male dopo che nelle prime gare aveva messo dietro tutti.

Straquoto, senza contare che Lorenzo quest'anno ha bastonato tutti, anche quando gli avversari erano in salute.

Poteva correre anche a piedi le ultime gare. Il titolo non gli sarebbe comunque sfuggito.

Questo detto mi spiace per Pedrosa che si è infortunato nel momento di massima forma. Tornerà comunque più forte di prima.

Dpelago KTM 990 SMT

Boro
01-10-2010, 12:08
Che avrebbe vinto cmq il titolo con 5 gare da fare e un Pedrosa cosi' in forma non lo avrei dato cosi' per scontato. Anche perche' pure Stoner sembra tornato in discreta forma e Spies e' in risalita.

carlo.moto
01-10-2010, 12:15
Bhe ma ragazzi , non è che ha culo Lorenzo

Non mi sta simpatico ma riconosco la sua bravura, ma dire che non ha avuto culo, francamente mi sembra una eresia

Berghemrrader
01-10-2010, 12:35
Povero Pedrosa, non puoi non voler bene a quel simpatico nanetto, andava anche forte ultimamente, buon per lui che non si stava giocando il mondiale.
Speriamo si rimetta in fretta e torni a correre al più presto.

lukinen
01-10-2010, 13:19
Non credo affatto che il mondiale fosse chiuso, e lo dimostra proprio l'infortunio di Pedrosa: se fosse capitato a Lorenzo, anche meno grave, bastava che segnasse uno "0" in una gara, ed erano vicinissimi fino alla fine :cool:

Colomer77
01-10-2010, 13:29
peccato per pedrosa, è veramente veloce ma anche tanto sfortunato.

lgs
01-10-2010, 13:34
......ma dire che non ha avuto culo, francamente mi sembra una eresia

Anche a me.

cobra65
01-10-2010, 13:36
Mi dispiace perchè è un uomo piccolo ma con un fegato incredibile... se non ricordo male l'anno che ha vinto l'ultimo mondiale in 250 si era fratturato due caviglie, ma per non mancare alle foto ufficiali si era fatto issare sulla moto...

Io credo che almeno un titolo lo meriti e glielo auguro... non quest'anno pero'...
Non credo che comunque sia contento nemmeno Lorenzo che, si dirà, " ha vinto, si beh, ma Valentino si era fatto male, ma Pedrosa si è rotto la spalla..." e che quindi avrebbe senz'altro preferito vincere con tutti i suoi tre avversari in sella...

Vale ora potrebbe anche decidere di farsi operare per completare questo "sfregio" del destino.

Comunque Lorenza ha meritato e onore a Lorenzo...!

bugiardo
01-10-2010, 14:22
Non ricordo che qualcuno abbia mai vinto qlcs , quando la sfiga si accaniva contro di lui.

Gli altri cadono e si fanno male per cercare di andare come lui ... Lorenzo ,quest'anno , è il campione tutto il resto è fuffa .

Speriamo che il prossimo anno le cose con Rossa & Rossi vadano diversamente , ma quest'anno Lorenzo si è inchiappettato tutti , fatevene una ragione.

Boro
01-10-2010, 14:25
In realta'

http://www.gpone.com/index.php/it/slider/1984-pedrosa-caduto-come-kato.html

il povero Camomillo non e' caduto per colpa sua, non stava esagerando per andare come Lorenzo, altro che fuffa.

lukinen
01-10-2010, 15:32
:D evviva l'elettronica :D

dpelago
01-10-2010, 16:26
Non mi sta simpatico ma riconosco la sua bravura, ma dire che non ha avuto culo, francamente mi sembra una eresia

Lorenzo ha vinto più di chiunque altro.

E stato costantemente sul podio più di chiunque altro.

Era davanti a Rossi in classifica quando Rossi si è infortunato.

Ha continuato a battere Rossi anche quando Rossi è rientrato.

Era davati a Pedrosa in classifica quando Camomillo si è fatto male.

Che cosa altro avrebbe dovuto fare per vincere il titolo?

Derubricare a "culo" quanto sopra è francamente ingeneroso.

Che poi, come giustamente affermato, nessuno abbia mai vinto contro la sfiga più nera è altro discorso....

Dpelago KTM 990 SMT

Berghemrrader
01-10-2010, 16:53
Lorenzo ha vinto più di chiunque altro.

Giusta osservazione.
Non é proprio la stessa cosa come con Hayden qualche anno fa che vinse il mondiale con due sole vittorie mentre gli altri si scornavano tra loro, quest'anno Lorenzo é proprio stato il N°1.

carlo.moto
01-10-2010, 17:18
Che poi, come giustamente affermato, nessuno abbia mai vinto contro la sfiga più nera è altro discorso....

Come è altro discorso che con una indiscutibile base di bravura ed un grande culo non ce ne è per nessuno:D

carlo.moto
01-10-2010, 17:21
Giusta osservazione.
Non é proprio la stessa cosa come con Hayden qualche anno fa che vinse il mondiale con due sole vittorie mentre gli altri si scornavano tra loro, quest'anno Lorenzo é proprio stato il N°1.

Ti quoto, infatti LOrenzo, secondo me è un gran pilota, Hayden è uno dei tanti che si è trovato campione del mondo senza manco sapere come e perchè

DAKAR-BAUS
01-10-2010, 21:18
Pedrosa si e' rotto la clavicola in Giappone nelle libere:confused::confused::confused:
Certo che Cipaciupa e' veramente un porta sfiga!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

iv@no
02-10-2010, 00:40
Giusta osservazione.

Re per una notte...............vediamo quanti ne vincerà. Bravo, anzi molto bravo ma .....non il più bravo

zangi
02-10-2010, 07:13
una cosa fastidiosa sono tutti gli infortuni di quest'anno,non ci devono essere

Agente Smith
02-10-2010, 12:58
azz,operato alla clavicola,molto probabilmente correra il prox gp.
ma com'è possibile,mah
moto dopate e piloti dopati
mi sembra il mondiale del doping

andrew1
02-10-2010, 13:17
quest'anno Lorenzo é proprio stato il N°1.
Nulla da dire.

Aspetto però di parlare fra 2 anni, quando la moto su cui correrà l'avrà sviluppata lui.

Ducati 1961
02-10-2010, 14:43
Nulla da dire.

,,,,,, la moto su cui correrà l'avrà sviluppata lui.

... Ancora con sta storia ...:lol::lol::lol:

romargi
02-10-2010, 15:40
Quindi merito a Lorenzo quest'anno se gli altri per provare a stargli dietro corrono al limite e addirittura OLTRE il limite ............cadendo

Quoto tutto!

... dire che non ha avuto culo, francamente mi sembra una eresia

Lo scorso anno invece, quando Rossi ha vinto e Stoner è stato assente PER OLTRE UN MESE, nessuno ha detto che Rossi ha avuto culo!
Anzi, Stoner si era ammalato per la pressione psicologica di Rossi.

Perchè i tifosi di Rossi usano sempre due pesi e due misure?
Se si vuol parlare di pressione, a me pare che quest'anno sia stato proprio Rossi a sentire il pepe nel didietro a causa di un compagno di squadra più veloce.... e sul circuito di casa mi risulta abbia spinto un po' troppo prima del dovuto, a gomme ancora fredde. Tutti, prima o poi sbagliano. Chi sbaglia di meno e rimane in piedi è più bravo e vince. STOP. Tutto il resto è fuffa.

Ducati 1961
02-10-2010, 15:50
Romargi ma che dici ... E' la Yamaha che da a Rossi la moto piu' lenta di quella di Lorenzo cosi poi lui costretto a spingere sbaglia e cade ....:lol::lol:
Ma vedrai che con la "SUPER STABILE " Ducati non cadra' piu' come quei due pivelli di Hayden e Stoner ...:lol::lol::lol:
PS : Se non erro siamo tornati ai distacchi SOLITI tra Stoner e gli altri Ducatisti , ovvero piu' di un secondo .... Ma questa e' un'altra storia ...

andrew1
02-10-2010, 17:52
... Ancora con sta storia ...

Si, perchè i 9 titoli di Vale sono stati 9 colpi di culo, lui è lampante a tutti noi motociclisti che non sà guidare la moto, ne tantomeno prepararla, quindi cerco solo una riconferma della incapacità del ragazzo.

Ducati 1961
02-10-2010, 19:53
Peccato perche' mi sarebbe tanto piaciuto vedere Rossi confrontarsi con Stoner sulla STESSA moto ... Ma non sara' cosi purtroppo . Pero' sono contento per Casey perche' SICURAMENTE avra' una moto nel complesso piu' equilibrata della Ducati ...