Visualizza la versione completa : Vendo Panasonic Lumix LX3
antropix
30-09-2010, 20:02
Usata poco, meno di un anno ancora in garanzia, la cinghietta non è stata mai montata.
Nessun segno sul corpo, display in ordine, regalo Custodia Tamrac 5691 nuova, mai utilizzata del valore di 25 euro, seconda batteria ed sd veloce da 2 giga.
Richiesta 280 euro, altre foto disponibili.
http://i56.tinypic.com/2zhhxrd.jpg
Achillus
01-10-2010, 00:28
Me la Studio e ti dico
la uso quotidianamente per lavoro, ottima macchinetta: robusta, ottica di un certo valore, funzioni a portata di mano, facile da usare e da gestire.
la consiglio.
ma non potevi propormrla in permuta ai tempi ?
se achillus passa, son qui
un up per te ho la stessa macchina fotografica ed è spettacolare puoi divertirti a utilzzare le funzioni che solitamente ci sono solo sulle reflex e hai la comodità di avere una compatta anche il prezzo mi sembra buono.
antropix
01-10-2010, 11:24
ma non potevi propormrla in permuta ai tempi ?
Non dirmi che dopo la G9......................
Grande compatta la Lx3, non tutti sanno che fino a 6,6 megapixel lo zoom è un 4,5x cioè un 24/105 sempre con luminosità 2-2,8.
Io passo alla Lx5, speriamo bene...
Lamps
antropix
01-10-2010, 16:51
un up per te ho la stessa macchina fotografica ed è spettacolare puoi divertirti a utilzzare le funzioni che solitamente ci sono solo sulle reflex e hai la comodità di avere una compatta anche il prezzo mi sembra buono.
Grazie per l'up se non fosse per la scimmia lx5 terrei questa a vita......
Relativamente al prezzo, considerato che comprende 60 euro di accessori assolutamente mai utilizzati (tranne la SD, ma non si usura) penso sia difficile trovare di meglio.
Ciao
Motopoppi
01-10-2010, 17:50
Bella macchina. Ti valga come up !
antropix
03-10-2010, 19:34
Venduta, prego chiudere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |