PDA

Visualizza la versione completa : Scarpe nuove alla doppia ERRE


paolo66RE
30-09-2010, 17:04
Brasati due treni delle solite METZ, ho deciso di cambiare ed incuriosito soprattutto dal battistrada, ho messo su due Continental Race Attack Street che non ho ancora provato.

Qualcuno ne sa più di me ?
grazie
:)

atpietro
01-10-2010, 08:14
Hai fatto bene, ne abbiamo sempre parlato egregiamente sul forum ... :lol:

paolo66RE
01-10-2010, 08:56
Hai fatto bene, ne abbiamo sempre parlato egregiamente sul forum ... :lol:

beh.. essendoci arrivato da poco ( sul forum) non lo sapevo.
Sbaglio o mi stai dicendo che ho fatto una stupidaggine ?

atpietro
01-10-2010, 11:12
Ho controllato, sul forum abbiamo parlato male, molto male, delle sport attak e non delle race attak!
Sono curioso quindi della tua recensione, confrontandole con le Metz, K3 giusto?

paolo66RE
01-10-2010, 11:37
Ho controllato, sul forum abbiamo parlato male, molto male, delle sport attak e non delle race attak!
Sono curioso quindi della tua recensione, confrontandole con le Metz, K3 giusto?

Ok non appena utilizzate

Glock
01-10-2010, 18:11
Confermo le sport le ho trovate di serie e fanno schifus ! Le ho in garage e le tengo li per quando mi capiterà di dover cambiare gomme non avendo i soldi per farlo. :( il mio giudizio però è condizionato dal fatto che da un po uso le d211gp racer e da allora tutto il resto mi sembra robetta! E calcolate che sono un fermone, se le usasse uno che ci da il gas si leccherebbe i baffi penso. Provatele ve le consiglio

alpin wolf
04-10-2010, 11:48
DUNLOP GP RACER e vai da diooooooooooo

paolo66RE
04-10-2010, 12:12
DUNLOP GP RACER e vai da diooooooooooo

posso ???

personalmente, dopo 30 anni di moto, penso che le scarpe da pista non vadano bene in strada e che le scarpe da strada possano andare benino in pista se per "pista" si intendono le 3-4 uscite all'anno.
Dunlop l'ho conosciuta fino a 4 anni fa, quando ho smesso di andare a fare lo scemo in circuito e quando per farlo, utilizzavo solo slick Dunlop.
L'idea di aver una gomma, troppo Racing per andare bene in strada e troppo stradale per essere sfruttata in pista, onestamente mi mette la classica paura che viene a quelli che hanno già messo il culo per terra qualche volta.
La continental fanno effettivamente cagare, già cambiate con le Pirelli....

atpietro
04-10-2010, 13:34
Eila Pablo!
Ho capito bene? Hai detto che hai tolto le race attak?
Recensione = cagare?
Quindi come le sportattak ...

Pirelli? Quali? Diablo rosso corsa?
Recensione = ???

Glock
04-10-2010, 13:45
Paolo concordo, le d211 che uso io sono cmq quelle omologate stradali come le Pirelli sp e le k3. Sulla mescola la penso come te.

paolo66RE
04-10-2010, 14:25
Eila Pablo!
Ho capito bene? Hai detto che hai tolto le race attak?
Recensione = cagare?
Quindi come le sportattak ...

Pirelli? Quali? Diablo rosso corsa?
Recensione = ???

si le race non mi sono proprio piaciute, sostituite con le diablo rosso corsa che devo però ancora provare....

atpietro
04-10-2010, 15:45
si le race non mi sono proprio piaciute, sostituite con le diablo rosso corsa che devo però ancora provare....

Ottimo, saranno le mie prossime!
Hai avuto le K3 prima giusto?
Attendo ansiosissimo il confronto ...:binky:

Glock
04-10-2010, 17:38
Un parere molto autorevole qui le ha trovate ottime cmq

atpietro
04-10-2010, 17:44
Un parere molto autorevole qui le ha trovate ottime cmq

Grazie Glock, ricordo anche io ...
Un altro parere is megl che uan! ;)

Glock
04-10-2010, 17:46
No direi che basta tanto quello che conterà è il tuo! ;)

atpietro
04-10-2010, 17:50
Corretto, corretto! :D

mirkoblu
05-10-2010, 01:27
paolo66re , concordo pienamente con te... ricordate che le k3 sono la mescola dura di gomme pur sempre da pista... k1 k2 k3 (uniche omologate per strada) io lo ho usate per molto tempo e mi ci sono trovato benissimo, ma faticano un po per entrare in temperatura... parlo della strada ehh , poi quando ci sono sono buonissime, poi ho provato di recente, e ne ho già fatti fuori due treni ( con la r1 09 , perchè la s1000rr ancora deve arrivarmi) , le pirelli diablo rosso corsa... e devo dire che sono le migliori che abbia mai provato ... intendo per strada con escursioni pistaiole... si scaldano subito si consumano relativamente poco e fanno il loro sporco lavoro anche in pista.. ricordando che sono comunque gomme stradali! io ve le consiglio vivamente e poi hanno un prezzo onesto credo sui 280 euro... e poi c'è quella cosa fighissima dell'adesivo da gomma personalizzabile .... :)

atpietro
05-10-2010, 07:28
Bravo Mirko! Hai fatto proprio bene a prenderti la RR!
... e vedo che di gomme te ne intendi!!! :D
Qui ci son troppi Dunloppisti :toothy1:

Glock
05-10-2010, 07:44
Mirko vedo che sei di Varese quindi dovresti essere sensibile al problema inverno. Le hai provate in condizioni un pochino più rigide? Come vanno? Intendo curve all'ombra umidicce, strade mezze asciutte mezze bagnate al mattino presto asfalto freddo etc etc

alpin wolf
25-10-2010, 08:34
Girato in pista umido con gp 211 racer mescola media e fidati che tengono bene temp est 15c°, IN STRADA PROVATE LE SPORTSMART....RESA ESAGERATA E TENGONO MOLTO BENE!! E POI PER 250 EURI MONTATE....

bad boys performance
28-10-2010, 07:26
DUNLOP GP RACER e vai da diooooooooooo

quoto.. ottime gomme... trovato il giusto compromesso con le pressioni diventano ottime ...

Swissrider
28-10-2010, 08:34
k1 k2 k3 (uniche omologate per strada)
Hai dimenticato le K0, le piu' morbide della famiglia, per le quali Metzeler garantisce una percorrenza di ALMENO 60 km...:rolleyes:

alpin wolf
02-11-2010, 13:36
quoto.. ottime gomme... trovato il giusto compromesso con le pressioni diventano ottime ...

qualcuno che mi comprende!!!