Visualizza la versione completa : Ennesimo dilemma (ovvero si comincia sempre cosi)
Allora, son qua a casa che non faccio un beneamato (o quasi) per motivi dei quali non sto a tediarvi e perciò la mente può divagare. Così l'altro ieri ho zebrato i fianchetti della Poderosa (non male devo dire...) e ripensavo alla scimmia recente che mi ha assalito, quella dei cerchi a raggi.
Tempo fa avevo visto qualcosa sul mercatino ma poi mi son detto: c'ho il tagliando dei 30k da fare, le gomme alla frutta...quasi quasi metto tutto assieme e vediamo cosa ne esce.
Detto fatto: vado dal mio conce ma mi spara un cifrone esagerato (secondo me) per darmi in cambio una 30° std full...niente da fare!
Poi vado da un altro (sempre nella mia zona) e per la stessa permuta mi chiede 2000 € in meno, cioè 5000€! Inoltre penso ci stia pure un po' di trattativa...
Ecco lo sapevo...e mo' che faccio?:-?:-?
Gilgamesh
30-09-2010, 16:01
MAI FARE DOMANDE DELLE QUALI NON SI DESIDERA CONOSCERE LE RISPOSTE!! Per prima cosa stare lontani dai concessionari...
Michele_G
30-09-2010, 16:37
l'hai combinata caro......mo so cazzi!
ecchevvoifà?? le :arrow::arrow:son così: assalgono senza preavviso e non c'è modo di conviverci. Vanno ASSOLUTAMENTE abbattute. (e poi...hai già deciso, dai!)
le tue considerazioni sono razionali, ma sai anche che la nostra passione ha una grossa componente d'irrazionalità , QUINDI :arrow:
Bububiri
30-09-2010, 16:59
Segui il tuo istinto........
..mi è venuta la :arrow: solo a pensarci...
Ecco lo sapevo...e mo' che faccio?:-?:-?
La risposta e' dentro di te, solo che e' sbajata
http://i55.tinypic.com/52nlar.jpg
Si si, bravi bravi... bell'aiuto :mad: :mad:
Comunque non so se è come dice Quelo ma sta :arrow: potrebbe avere i giorni contati...
Ad ogni modo devo procedere per gradi:
fase1 - lavorare ai fianchi la moglie e fargli comprendere che poi in fondo tra cerchi e spese varie quasi conviene il cambio. In più c'hai di nuovo la garanzia e vuoi mettere che bel colore?
fase2 ( e decisiva) - sentire se il conce in questione mi trova ancora una 30esimo
dopodiche ci sarebbe solo più la fase 3...:blob::blob:
Si si, bravi bravi... bell'aiuto :mad: :mad:
Comunque non so se è come dice Quelo ma sta :arrow: potrebbe avere i giorni contati...
.................. sentire se il conce in questione mi trova ancora una 30esimo
dopodiche ci sarebbe solo più la fase 3...:blob::blob:
e perchè mai non dovrebbe trovartela!? non è mica una edizione limitata!
basta ordinarla così e così ti arriva!
tant'è che se vai sul configuratore bmw ti danno tranquillamente la scelta se prenderla con i colori "standard" o con i colori 30° .
ciao
bissio
e perchè mai non dovrebbe trovartela!? non è mica una edizione limitata!
Lo so anch'io ma lui mi dice che ne ha 8 in ordine (già vendute) e che deve sentire in BMW se glie ne consegnano ancora una...
Che devo dire? Tanto mi dissero e tanto ripeto.:confused:
semplicemente puoi dirgli che ci sono tanti altri concessionari dove poter andare ad ordinare la moto! :)
ciao
bissio
TATANKA-61
01-10-2010, 18:53
@ Luquita: Ciao Fratello;) Detto e Fatto!!!Ne abbiamo parlato domenica a pranzo:-p. Sei un GRANDE!!! Tienimi informato. Ciao nè;)
semplicemente puoi dirgli che ci sono tanti altri concessionari dove poter andare ad ordinare la moto! :)
Ehmm...ci ho pensato anch'io.
Il fatto è che a quel prezzo non so se la trovo, perlomeno nella mia zona.
In effetti però la storia che mi ha raccontato mica l'ho troppo capita...magari voleva farmi venire l'acquolina in bocca, farmi avvicinare e poi TAK! Preso!
Vedremo :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |