Visualizza la versione completa : se sabato e domenica non sapete che fare...
Il Veterinario
30-09-2010, 10:17
Due volte all'anno con un altro forum (partecipo da lunghissima data..ormai siamo tutti buoni amici)organizzo una specie di raduno dalle mie parti con soggiorno nella mia baita di montagna,fatto di giri,cene e pranzi con piatti particolari......
questo sabato e domenica abbiamo l'XI° raduno,se quaòlcuno volesse partecipare o fosse comunque interessato posso darvi qualche particolare in più....
P.s. vale solo per gli essisti!!!!!! ;):lol:
Ciao
mascalzone_latino69
30-09-2010, 13:12
su VET, non fare il timido ?!!?;)
posta un pò di curiosità, dove lo fai , si può partecipare solo per i 2 giorni oppure si può fare anche un singolo giorno, ritrovo e orari di partenza ??...su, su....metti un pò di info che ti piombiamo alla baita in 250 ESSISTI ! :lol::lol:
Il Veterinario
01-10-2010, 15:37
Allora il ritrovo è presso il benzinaio Agip (ce ne sono due,quello giusto è il primo che trovi uscendo dalla SS42 del Tonale e della Mendola prendendo l'uscita per Monte Campione)di Piancamuno alle 14 di sabato.
Si può fare una sola giornata od entrambe.
dopo il ritrovo si sale alla mia baita in un luogo che non ha indirizzo,lè immerso in mezzo ai monti quindi per forza serva esserci al ritrovo..si appronta il campo base con camere tende etc e poi con calma si parte questa volta per il giro del lago in senso antiorario.
Lungo il tragitto aperitivo a Sarnico e poi fermata a Sulzano per cenare alla festa del Cinghiale...
Ritorno a Pian Camuno per pernotto e beveraggi vari senza poi doversi mettere in moto.
Domenica pranzo in baita con piatti tipici particolari.
dopo il pranzo digestione e giro da concordare per poi salutarsi..
Insomma il tutto inizia sabato alle 14 e finisce domenica di solito intorno alle 16 dopo il giro.
Ciao
Che figata!
mi sa che devo passare questa volta. Mi manca il tempo, ma vi penserò :)
Il Veterinario
01-10-2010, 17:13
Bhe come detto all'inizio ne faccio due all'anno:uno ad inizio estate ed uno a fine estate/inizio autunno
Ciao
paolo chiaraluna
01-10-2010, 17:19
poi postate le foto dell'orgetta mi raccomando.
io purtroppo non posso esserci...sigh :(
Porca paletta allora al prossimo ci vengo!
:)
Il Veterinario
02-10-2010, 10:01
mi ricorderò di postare per il prossimo allora,però in questo periodo la baita in montagna è uno spettacolo!!!!
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |