PDA

Visualizza la versione completa : borse interne GS.......guardate qui

Michele_G
29-09-2010, 21:55
Nessuno conosce questo sito? Arrivo in ritardo io oppure qualcuno già sapeva????

http://www.bmwgsemotion.com/borseint.html

mingo
29-09-2010, 22:11
conosciuto 3 settimane fà ,mi sono comprato il tris per le vario direi ottime .

saveriomaraia
29-09-2010, 22:16
centotrentaeuri?????

Michele_G
29-09-2010, 22:18
conosciuto 3 settimane fà ,mi sono comprato il tris per le vario direi ottime .

hanno un minimo di impermeabilità?
Sono molto spesse e "rubano" parecchio spazio?

vicocamarda
29-09-2010, 23:14
Mi sembrano molto simili a quelle della givi che costano 25 € l'una. Un mio amico col quale abbiamo fatto quest'estate il viaggio insieme, le usava regolarmente come borse interne per le alu e direi che si è trovato benissimo spendendo pochissimo :lol:

Tommy
29-09-2010, 23:30
Grazie per la dritta!! Sembrano interessanti anche quelle esterne da mettere sopra le vario!

Michele_G
30-09-2010, 08:52
ho trovato il sito cercando appunto delle borse interne in previsione del viaggio del prossiamo anno, dove starò fuori circa 1 mese con signora al seguito.....

Certo che sono sempre più incerto sull'acquisto, nel senso che qualcuno dice che limitano non poco lo spazio, altri che invece dicono di non poterne fare a meno in quanto prendi solo quelle e sali in hotel lasciando le vario attaccate.
Mah...:confused: alla fine non so davvero che fare, più che altro vedendo i viaggi fatti negli anni passati dove stivavo al massimo le borse, non vorrei rimettere spazio; ho una zavorra esigente io :lol:

Animal
30-09-2010, 09:01
Peccato che non le fa per le ALU del 1150.................

franzkappa
30-09-2010, 12:55
Io uso borse da trekking con tracolla di forma cilindrica, in nylon sottile, leggermente impermeabile e estremamente adattabili a tutte le forme interne.
10-15 euro un set da 3 o +.

tipo queste:
http://intranet.tatonka.com/infosys/infocgi/artinfod.dll?123@2&0

i diversi colori aiutano a distinguere pilota-zavorra-attrezzature.

Lupus75
30-09-2010, 13:17
Mi sembrano molto simili a quelle della givi che costano 25 € l'una. Un mio amico col quale abbiamo fatto quest'estate il viaggio insieme, le usava regolarmente come borse interne per le alu e direi che si è trovato benissimo spendendo pochissimo :lol:

Scusa, ma quali sono queste borse GiVi, hai una foto? Sono impermeabili?

Tarlo
30-09-2010, 13:20
Io uso borse da trekking con tracolla di forma cilindrica, in nylon sottile, leggermente impermeabile e estremamente adattabili a tutte le forme interne.
10-15 euro un set da 3 o +.

Grazie per l'informazione. Cercavo proprio qualcosa di simile

gipi
30-09-2010, 14:32
Mi sembrano molto simili a quelle della givi che costano 25 € l'una. :lol:
E come siamo con le dimensioni delle borse originali? Nel senso, sono compatibili, ci entrano bene? Un tipo insieme a me la scorsa estate ce le aveva e non mi parevano precise.
W

Franz64
30-09-2010, 16:28
le due vario aperte piene:rolleyes:...il bauletto pieno:rolleyes:...altre due borse sopra le vario:rolleyes: ...maaaaa:rolleyes: ...comprarsi una SW no ? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...ma boia faus :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Cerea a W

Bububiri
30-09-2010, 16:46
Questo è l'indirizzo per le borse interne della Givi:

http://www.givi.it/Borse-moto/Complementi-per-le-borse/

Modello T484

rix136
30-09-2010, 16:50
io ho preso le borse interne della trax anche se utilizzo le valige originali in alluminio, ci sono molto comode e sono un pò meno care di quelle postate all'inizio del topic, non sono impermeabili ma fortunatamente le mie valige sono impermeabili

gipi
30-09-2010, 18:28
Ecco, lì volevo arrivare. Anche a me era balenata quest'idea, però mi perplime il fatto che l'apertura è come sul rollo Ortlieb, obiettivamente alquanto scomoda da utilizzare. Comunque appena possibile le vado a vedere e le provo. Tu come ti sei trovato?
W

mudman
30-09-2010, 18:51
belle ma sono impermeabili o no????

Rafagas
30-09-2010, 20:44
belle soprattutto perchè non sono rigide come le originali che faticano ad entrare e a far chiudere le borse, soprattutto la sinistra! buona l'idea della borsina per la nicchia in quella a sinistra. Mi pare però che non siano impermeabili.
ciao

Michele_G
30-09-2010, 20:58
non rimane altro che contattarlo.

Nei prossimi giorni invio una mail............

vicocamarda
30-09-2010, 21:36
Per quanto riguarda le borse givi, questo mio amico le usava per le alu. Entrano precise e sono di una comodità pazzesca in quanto hanno l'apertura laterale tipo valigia. Io ne ho comprata una per il top maxia e sono veramente ben fatte ma non impermeabili.

vicocamarda
30-09-2010, 21:38
altri che invece dicono di non poterne fare a meno in quanto prendi solo quelle e sali in hotel lasciando le vario attaccate.

Confermo, il massimo della comodità...naturalmente il riferimento è per tutte le borse interne.

mingo
30-09-2010, 22:20
il tessuto è impermeabile ma la lampo forse no .
comunque io ho preso il tris vario con marsupio lato scarico e le ho pagate 120 più spedizione ,e calzano a pennello ,non sono ingombranti .

mukka64
30-09-2010, 22:51
Nessuno conosce questo sito? Arrivo in ritardo io oppure qualcuno già sapeva????

http://www.bmwgsemotion.com/borseint.html

...peccato che non si veda la borsa SX...

Michele_G
30-09-2010, 22:59
il tessuto è impermeabile ma la lampo forse no .
comunque io ho preso il tris vario con marsupio lato scarico e le ho pagate 120 più spedizione ,e calzano a pennello ,non sono ingombranti .

ottimo grazie!
quindi sei riuscito a caricare parecchio all'interno giusto, non essendo ingombranti.
ottimo che calzano a pennello, ne ho viste altre che le vario si chiudevano con difficoltà...sto iniziando a farci su un pensiero!

LoSkianta
01-10-2010, 15:16
Michele,
tienici aggiornati se le prendi....