PDA

Visualizza la versione completa : Da oggi chiamatemi pure...

feather
29-09-2010, 21:43
......................

http://ruoteinpiega.smugmug.com/Other/Tuono/Foto447/1027509785_Abgti-M.jpg

viaggiatore83
29-09-2010, 21:44
......................

http://ruoteinpiega.smugmug.com/Other/Tuono/Foto447/1027509785_Abgti-M.jpg

ok va bene:lol::lol::lol::lol::lol:

madagascaaar
29-09-2010, 21:58
miiiiii poi ci dirai.....

blacktwin
29-09-2010, 22:01
A scanso di "equivoci" (... io la cantonata l'ho presa...) il colore inguardabile della maglietta nella foto (colore indossabile solo da uno come Marzi... :confused: :lol:) è in realtà "rosso fuoco" :D:D

Molto più consono... :eek:

E sono sicuro che a Feather sta d'incanto

:cool:

feather
29-09-2010, 22:03
E vabeh....

Black, grazie ancora per la "scorta"! ;)

madagascaar: per adesso non ho molte parole per descrivere tutta la giornata di oggi. Dovrò dormirci su credo... e poi magari vi racconto :)

blacktwin
29-09-2010, 22:09
Scorta???

de che???

L'unico ringraziamento che accetto è quello aver seguito il mio consiglio, tempo fa, di prenderla!!!! :lol::lol:

Hai visto che avevo ragione??? ;)

Ora aspettiamo tutti il tuo racconto dei "primi passi" in sella alla tua nuova fantastica motorona !!!!

Animal
29-09-2010, 23:12
...Emmò chi la tiene più??!!

....Mi immagino i numeri che ha fatto per portarla in casa per tenerla di fianco al letto!!

Roba de matt!!!

drummer62
30-09-2010, 08:25
Ma vaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vieeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!

Siamo cugini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

duca_di_well
30-09-2010, 08:36
Buongiorno "cognatina"...c'è qualcosa che dobbiamo sapere?
C'è qualcosa che possiamo fare? :lol:
E soprattutto...c'è qualcosa che dobbiamo VEDERE??? :lol:

ANNACATI...

Il Veleggiatore
30-09-2010, 08:38
abbiamo una foto?
della caffettiera, dico

Achille
30-09-2010, 08:39
Ollèèèèèèèèè...

Da ex tuonato (ancora innamorato) voglio sapere dettagli (modello, colore, akra ecc ecc)

duca_di_well
30-09-2010, 08:41
Tu non sei della "famiglia", arrassati!

Sciò sciò... :lol:

feather
30-09-2010, 08:55
http://ruoteinpiega.smugmug.com/Other/Tuono/Foto446/1027509757_3AWoN-M.jpg

......................

Il Veleggiatore
30-09-2010, 08:57
è sinistrata?
l'hai pagata poco, spero

feather
30-09-2010, 08:57
...Emmò chi la tiene più??!!

....Mi immagino i numeri che ha fatto per portarla in casa per tenerla di fianco al letto!!

Roba de matt!!!

Ieri per portarla a casa, si è deciso di non tornare direttamente in autostrada. Mi sono messa in sella alle 12.30 circa e sono rientrata a Milano alle 20.00

FATE UN PO' VOI!

Sono distrutta e felice! Trooooooooooooooooooooppo contenta!

450 KM circa di conoscenza no stop e ne sono innamorata! :eek:

feather
30-09-2010, 08:58
è sinistrata?
l'hai pagata poco, spero

Ma quale sinistrata! che fffaaaaa. gufi!?!?!!? Mettiti all'ingrasso, che alla prossima porca in tavola ti facciamo arrosto!

Il Veleggiatore
30-09-2010, 08:59
suino, non gufo.
bel mezzo

Swissrider
30-09-2010, 09:02
Hei, ma c'ha il serbatoio a quadretti!!!
Bella, compliments! Valeva la pena prendersi un giorno di vacanza, eh?

feather
30-09-2010, 09:05
Uno dei più bei giorni di ferie presi in vita mia :)

Oggi in pausa, appena ho un attimo, butto giù due righe :)

lumaca
30-09-2010, 09:10
..l'ho scritto sul monty....complimentissimi una delle mie moto da sogno!!!!!

GIANFRANCO
30-09-2010, 09:20
Io gli auguri te li ho già fatti! Ciao bellissima!! :D :D :D :D

Deckard
30-09-2010, 09:22
alla fine hai ammazzato la scimmia eh?

bravissima! bella moto!

Dukess
30-09-2010, 09:30
quanta folla ma che è successo??? :confused: :lol:

Auguriiiiii :D

samnov
30-09-2010, 09:35
complimenti....uno dei,anzi IL,migliori bicilindri in giro!!

bigbe@r
30-09-2010, 09:38
auguri e sgasate maschie

Joe Cardano
30-09-2010, 09:45
semu a ppostu.. ora putemu chiuiri...

Compliments...e vacci a leggiu!!!

pulcius
30-09-2010, 10:20
complimenti! E' bellissima..

buona strada!!

Gekkonidae
30-09-2010, 10:35
Porca miseria che mezzo!!!!!!!!!!!!
Complimenti sTuonata Doc, è una meraviglia!

pacpeter
30-09-2010, 11:11
uhmf..........

carina................

le otturazioni le hai ancora sù????

gomme? struscicato pedane?

ma fà vrumm oppure roarr?

euronove
30-09-2010, 11:15
mi sembra stupenda
foto da dietro pleeease ;)

GHIAIA
30-09-2010, 11:34
Braverrimaaaaaaaa..... tanti tanti km di goia! :wav:

Fiskio@62
30-09-2010, 11:42
va che roba la Feather :rolleyes: se ci faccio io 450 in giornata mi ci vuole una barattolo di bostik per riattaccami tutti i pezzi :lol::lol:
Complimenti e Gasseeeee!!!:arrow:

drummer62
30-09-2010, 11:48
Deve finire il rodaggio in fretta, così potrà impennare in 7^

ilTode
30-09-2010, 11:53
per me è la più bella, e ci vuole un buon manico,complimentisssimi e mi asciugo la bava!

robsp
30-09-2010, 11:56
complimenti!!! ora non resta che portarla dove può rendere per davvero...;)

doc raf
30-09-2010, 13:39
E brava Feather :D Adesso che hai ammazzato la:arrow: goditela...;)

miche58
30-09-2010, 13:42
Complimenti davvero, per la moto e per la guida!

Gilgamesh
30-09-2010, 14:10
...invidia...

Bugio
30-09-2010, 18:06
Complimenti !!! Chissà che tra poco non riesca anche io a prenderne una uguale...:cool:

greenmanalishi
30-09-2010, 18:13
gran moto ma sono di parte,complimenti per l'acquisto:D
unico consiglio che mi sento di darti è un bel mantenitore di carica per la batteria per allungare la vita dello statore.

Plo
30-09-2010, 18:51
Brava, non potevi scegliere bicilindrico migliore...

Agente Smith
30-09-2010, 19:09
bene!bella,è bella!
brava,Laura!
....ora,mi rimane solo l'ingresso curva

bikelink
30-09-2010, 19:15
complimenti.. è un gran bel mezzo! :!:

Bububiri
30-09-2010, 19:19
Ma sono in vendita quelle stupende magliette??????????????????

O si prendono con i punti del mulino bianco!!!!!!

dai scherzo bella veramente.

Tricheco
30-09-2010, 19:23
a me num me pias

zergio
30-09-2010, 19:50
mi da l'idea che "vada" parecchio.

tutta pista e derapate allora?

feather
30-09-2010, 22:32
Grazie ragazzi. Mi trasmettete tutti parecchio entusiasmo. Sono proprio carica! :)

Sergio, l'idea sarebbe quella di fare strada e pista quindi mi aspetta un luuuuungo inverno di gavetta in attesa della tanto desiderata primavera che, come tutti gli anni, non vedo l'ora (già verso settembre) che arrivi!

:)

pacpeter
30-09-2010, 23:00
dai che in primavera organizzo un'altra pistata qde con i controfiocchi......

feather
30-09-2010, 23:07
uhmf..........

carina................

Dai su... non fare il timido... :lol:

lgs
30-09-2010, 23:08
E' bella, Feather. Costa dirlo, ma è bella.

pacpeter
30-09-2010, 23:10
Dai su... non fare il timido... :lol:
evabbè....... uffa!!!!!

mi piace.............

ecco l'ho detto.............

ma non lo confesso......:lol::lol::lol:

mi ci fai fare un giro?

feather
30-09-2010, 23:23
Ed ecco il mio piccolo report :)

Eccomi qui di ritorno dal gran giorno. E' stata una giornata lunga (sveglia alle 6.30) ma davvero entusiasmante.

E' venuto a prendermi a PD BlackTwin che mi ha portato dal concessionario. Siamo arrivati e lei era dentro, tutta splendida splendente che mi aspettava.
Io emozionatissima che la guardavo timidamente e mi chiedevo:"ma succede davvero?" "E' proprio lei??"

Faccio le domande di rito al concessionario per essere sicura che sia tutto a posto. BlackTwin, manna dal cielo, comincia a scrutare la moto sottoponendo il venditore ad un vero e proprio terzo grado...
I due cominciano a chiaccherare e io comincio a fremere. Passano ancora 5 minuti e non ce la faccio più: mentre loro parlano, devo salirci.

Allora dico:"scusate... io devo provarla". E finalmente tutti e due si riconcentrano su di lei. Io la guardo in silenzio e la prima cosa che noto è il serbatoio, più ampio e imponente di quello della mia, tocco con i piedi, comincio a guardarla seriamente per la prima volta, poggio le mani sul manubrio, prendo le prime piccole misure alla ricerca della mia risposta: "E' lei?"

Scendo. E' ancora presto per avere le mie risposte. Ho bisogno di sentirla. Dopo un'altra chiaccherata con il conce... non ce la faccio più.
"Ok, noi andiamo".
Il conce mi dice prima di andar via:"mi raccomando, trattala bene" (piccolo dejavu...)

Inauguro i primi metri sul brecciolino. Spero di non far danni ed in effetti va tutto bene.
Cominciamo ad andare in giro e riesco finalmente ad apprezzare le prime vere differenze di motore e frenata. Sto un po' sulle uova ma sono allo stesso tempo più tranquilla perchè il peggio è passato.

Insomma, cominciamo a fare un po' di strada.... uno stop per un toast veloce e poi finalmente su e giù a far curve.. non c'è nessuno per strada e l'asfalto è davvero da urlo.
Nella seconda parte del tracciato, comincio a rilassarmi sempre di più e a prendere un po' di ritmo. Insomma, diventa tutto sempre più divertente.
Arriviamo fino al lago di Garda, poi giù fino a Salò e nel frattempo si fanno le 19.00.

Io mi sento benissimo. Comincio a convincermi di aver fatto la scelta - tutta di cuore - giusta.

Per la pista ci sarà da aspettare la primavera.

Per quell'epoca spero di essere riuscita a capirla bene e ad aver assorbito in totalità tutto il rispetto che merita.

Il feeling già c'è.

Mi sembra un sogno.

Agente Smith
30-09-2010, 23:38
sei una brava motociclista....
tieni sempre la cavalleria alla frusta
;)

complimenti per la bella recensione

duca_di_well
01-10-2010, 08:39
Non ci posso credere...

mia cognata che descrive delle sensazioni?

E' davvero presa da questa moto! :lol:

Panda
01-10-2010, 08:45
secondo me è drogata

TAFFO
01-10-2010, 08:51
ma eri tu ieri pomeriggio verso le 18:15 col ginocchio a terra e la moto in derapata al curvone di Porta Carlo Magno in zona fiera?
All'anima del feeling :mad:

GHIAIA
01-10-2010, 10:04
Nella seconda parte del tracciato.....

:lol::lol: è andata....
Se non trovi sbandieratori e tecnici di percorso... si chiama STRADA! :lol::lol:

blacktwin
01-10-2010, 12:13
Feather ha scritto – qualche post fa – che l’altro giorno è stato uno tra i suoi più belli presi di ferie…
E devo dire che anche per me è stata la stessa cosa: non capita tutti i giorni infatti di condividere una giornata in moto con un compagno di viaggio come Lei.
E non solo perché i suoi occhi scintillavano di felicità pura, che ad ogni sguardo scambiato – nelle piccole soste o anche semplicemente fermi ai semafori – mi trasmetteva con intensità sempre crescente, inondandomi della sua gioia.
E’ stata una giornata bellissima perché Feather è un Motociclista coi fiocchi, anzi direi coi “Galloni d’Oro”.
E tenete conto che io sono “molto esigente” nel valutare i compagni di viaggio, difatti – esclusi gli “eventi particolari” tipo K-Pride o simili - gironzolo quasi sempre da solo, al massimo con 2-3 amici “selezionatissimi”, come qualità di Persona, e di Guida.
Viaggiare in moto è uno dei Massimi Piaceri della mia Vita, e come si dice, “meglio soli, che male accompagnati”…
E non pensate che sia “cavaliere” e indulgente perché Feather è una donna – per di più una Gran Bella Donna – perché in sella, come nella vita, io non faccio distinzioni e sconti per nessuno.

Ma andiamo con ordine.
Dopo un breve scambio di MP e mail per “pianificare operativamente” il Gran Giorno (ma gli Agenti segreti del Forum non si sono accorti di nulla??? :lol::cool:) , la “prelevo” alla stazione di Padova, e sale con me sul BB in direzione del Conce, in un paesino dopo Treviso. Opto per la autostrada, per velocizzare il trasferimento, giacchè vedo nei suoi occhi l’impazienza a livelli estremi…
In sella con me è “inesistente”: conosco bene come sia difficile per un pilota essere armonico con chi guida, quando è costretto al sellino posteriore; ognuno di noi ha la “sua” guida, ed è molto più facile essere buon passeggero per chi non ha mai preso in mano un manubrio, che non per un pilota costretto ad essere trasportato.
Ma Feather fin dai primi metri è stata una coequipier strepitosa: davvero una “piuma” :D
Quindi, avvertito che era a suo agio sul sellino posteriore (oppure bravissima a non trasmettermi alcuna “disarmonia”…) ho pensato di “accorciare ulteriormente” il tempo di trasferimento velocizzando la cosa… nei tratti che sapevo non c’erano velox e tutor, sui curvoni del nuovo passante di Mestre con traffico scarso, ho “stabilizzato” il BB sui 180/200 all’ora (crocifiggetemi pure, ma l’ho fatto per Lei), per portarla il più presto possibile allì Incontro che da tanto tempo sognava…
In una breve sosta caffè (mi ha poi confessato che era digiuna dalla sera prima!!!) prima di uscire dall’autostrada per gli ultimi 15 km che ci separavano dal Conce, guardandola negli occhi vedevo una persona che respira su questa terra, ma è in un altro mondo, tutto suo, fatto di Sogni, Timori, Speranze, Ansia e Profonda Gioia. Davvero fantastico essere lì e condividere con Lei le sue mille Emozioni.
Chi non c'era, si è perso qualcosa di davvero Unico.
Bravissima dal Concessionario a celare tutto questo: calma, attenta e ordinata in tutte le cose, e nei “passaggi” necessari… ma io “vedevo” e “sentivo” – mentre parlavo con i ragazzi del Conce – il turbinare dentro di sé, e l’adrenalina che le cresceva… però è davvero brava a controllarsi: ha una Mente che nei momenti “topici”, ha sempre il controllo della situazione. E non è da tutti.

Per dirigersi verso un bel “tracciato” – anche se senza sbandieratori e commissari di percorso – ho scelto di attraversare l’industriale nord-est sulle sue strade statali, un vero delirio di traffico, rotonde, camion, semafori: sapevo che mi avrebbe maledetto, ma ho pensato che fosse il modo migliore di “conoscere” la sua nuova Tuono: sia per impratichirsi, sia perché quello è il peggior modo di “vivere” qualsiasi moto; se superi di slancio un “trasferimento” ostico come quello, è fatta, e la moto sarà per sempre la Tua Moto.
Dopo un’ora e mezza in sella in quel delirio, ad un semaforo mi volto a guardarla: con uno sguardo posso capire subito se maledice me e la moto, e me la tira in fronte, oppure se sopporta stoica fino alla Montagna promessa…
Sono rimasto incredulo a vedere il suo sorriso scintillare attraverso la visiera; Feather è una ragazza con un sorriso che incanta, ma QUEL sorriso rimarrà nella mia memoria per sempre.
Mai visto nulla di simile, e mai in quelle condizioni di strada, che avrebbero innervosito e fiaccato chiunque.
Le ho chiesto se voleva che ci fermassimo un momento, e vi assicuro che qualsiasi motociclista – salvo pochissimi “veri duri” che conosco, ma li conto sulle dita di una mano – avrebbero risposto con nonchalance “sì, dai, prendiamoci un caffe”…
Invece Feather, con uno sguardo quasi smarrito (della serie: “fermarci?? E perché???), ha risposto “no no, andiamo avanti…” :rolleyes: :D

Ora mi fermo qui, sennò dite che sono il solito prolisso :lol:, ma il bello deve ancora venire…

A stasera, per chi è interessato... ;)

TAFFO
01-10-2010, 12:23
Dario, oramai ti vengono anche a giocare in casa.
Le voci delle tue gesta hanno girato in lungo e in largo quindi non devi più neanche muoverti dal tuo orticello per avere la compagnia di donne disponibili e sorridenti.
Si inventano anche acquisti improbabili pur di trascorrere una giornata in tua compagnia, che "tRombeur de femme" :eek:

feather
01-10-2010, 13:11
Si inventano anche acquisti improbabili pur di trascorrere una giornata in tua compagnia, che "tRombeur de femme" :eek:

ahah...cacchio, mi è costata parecchio questa trasferta al rimorchio tutto sommato. :lol:

E poi che dire... mi sarò fatta distrarre da altro, non sarò stata io stessa il suo ideale di donna, ma in ogni caso con me è stato un perfetto gentiluomo! :lol:

cobra65
01-10-2010, 13:40
Da ex della Tuono (OLD... una vera furia...) ... mi scende una lacrima... ma non è escluso che lo rifaccia.
La moto è bellissima... non so, non ho letto, è una 2006 o una 2007?

feather
01-10-2010, 13:40
da ex della tuono (old... Una vera furia...) ... Mi scende una lacrima... Ma non è escluso che lo rifaccia.
La moto è bellissima... Non so, non ho letto, è una 2006 o una 2007?

......2006 :)

barbar@
01-10-2010, 15:56
Arriviamo fino al lago di Garda, poi giù fino a Salò

e non m'hai detto niente... :mad::mad::mad:
ti avrei indirizzata almeno verso un'ottima PASTICCERIA per festeggiare l'evento con qualche SALATINO (lo so che non ami i dolci) speciale...:eek:

feather
01-10-2010, 16:07
Zav, quado siamo arrivati a Salò eravamo già in grande stra-ritardo. Erano tipo le 18.30 ed io alle 19.00 avrei dovuto essere già a Milano!
Poi figurati se m'ero accorta di essere a Salò fin quando ci sono arrivata... :lol:

Per la pasticceria, prossima volta! ;)

Un abbraccio forte!

L.

blacktwin
01-10-2010, 19:46
Beh Zav, se vi organizzate per una prossima volta sul Lago di Garda, portala a fare la strada Limone-Tremosine (quella sul fondo della gola), davvero insolita e molto suggestiva... ;)

Riprendendo il filo del discorso, arrivati alla prima sosta nella piazzetta del centro di Breganze (e chi si intende di moto, coglie il motivo della sosta...;)) il primo pensiero appena toltasi il casco è stato quello di fotografare la sua splendida Tuono per condividerla subito con i suoi amici più intimi (che poi è l'immagine che alla sera ha postato qui sul Forum), e dovevate vederla: dopo 2 ore in sella, ma in piedi dalle 6 del mattino (ed erano quasi le 2 del pomeriggio), una energia vitale e una felicità senza una minima ombra di stanchezza !!!
Ho pensato: questa "scricciola" è davvero d'acciaio, ora ci divertiamo...
Credo di averla quasi offesa quando ha capito che le avevo offerto lo "spuntino", per un'attimo l'ho vista contrariata, e mi ha sgridato (bonariamente spero); non faccio mai una cosa del genere: in sella si condivide tutto, divertimenti e oneri, ma il piacere di offrire la colazione ad un Compagno di Viaggio così valido non potevi togliermelo, Feather carissima.
Eppoi c'era da "festeggiare" la tua splendida Tuono !!! :)
Quando siamo ripartiti, tutta la gente ai tavolini del bar si e voltata a guardarti incredula: forse non hanno fatto caso all'arrivo (eravamo due motociclisti col casco in testa, e lì a Breganze sono abituati...), ma alla partenza quando si sono accorti che salivi sulla tua motorona, sono rimasti basiti... :lol::lol:

Superato Schio, comincia la salita verso le Valli del Pasubio; piccolo "allungo sinuoso" di curvette dolci appena accennate, e poi una serie di tornanti stretti - a gomito, i più difficili - tanto per partire subito con le difficoltà serie. Ho sempre tenuto un'occhio sugli specchi per vedere come se la cavava (so benissimo che i tornanti sono ostici per molti, anche se "scafati"...), ma la vedevo "guardinga", ma per nulla in difficoltà...
Arrivati in cima, giù per la discesa nella successione di curve, e la vedevo negli specchi bella sciolta, e "padrona della situazione"; sosta per rifornimento, e subito mi accorgo di una cosa, una particolarità di Feather: nelle situazioni "critiche", ci pensa su un attimo (valuta le mosse da fare), e per prima cosa cerca di arrangiarsi, senza chiedere aiuto.
Io ero sempre attento alle sue necessità/difficoltà, pronto ad intervenire; ma non l'ho mai fatto, nè mai mi sono "proposto", perchè ho capito subito che è un bellissimo lato del suo Carattere - se avesse avuto bisogno, so che non avrebbe esitato a "svegliarmi" dicendo "ueh, buzzurro, dammi una mano, non vedi che sono in difficoltà??", e non si sarebbe per questo sentita sminuita - e di questo ne sono rimasto ammirato.
Per anni ho sempre cercato di instillare a mio figlio il concetto "usa la testa, e impara ad essere autosufficiente in qualsiasi situazione; chiedi aiuto quando proprio non ce la puoi fare, ma prima provaci...", e ritrovare questo "principio" in Lei mi ha davvero conquistato :eek:

Ripartiti verso Rovereto, la discesa si è fatta molto "tecnica": un paio di tornanti - ma non "a gomito" - e poi giù in una successione di curve e controcurve, allunghi e staccate, variazioni di raggio e raccordi davvero divertenti, per chi ama la "bella guida".
Non l'ho lasciata mai dagli specchi, controllandola sempre metro per metro, e la sua guida era via via sempre più "sciolta" e coerente.
Pian piano ho aumentato l'andatura, e sempre controllandola negli specchi, vedevo che non faceva una minima "sbavatura", eppure stava guidando "a vista" su un tracciato mica facile, con molte curve "cieche", in sella ad una motorona appena presa!!! :D:D:D
Beh, l'ultima parte della discesa progressivamente ho portato l'andatura ad un passo "allegro andante con brio", per intenderci quel passo che comincia a "sgranare il gruppo" quando si è in compagnia...
Beh, dovevate vederla!!! Uno spettacolo!!!!
Perfetta di linee e di ritmo, solo una piccolissima "sbavatura" in uscita da una curva cieca a "stringere" (a dx) veramente "traditrice", ma ha sfoderato una Guida davvero da applauso, e mica perchè è una Donna (ho già detto che non faccio sconti per nessuno, in sella: il casco che indossiamo quando ci mettiamo al manubrio è "unisex"...), ma perchè Guida davvero bene!!!
Chapeau !!! :D:D

Come ti dissi alla prima sosta in autostrada, parlando della Tuono/RSV, Laura, la particolarità di queste due moto "sorelle" è che hanno una ciclistica sopraffina (e oggi già leggendaria) che non ti fa comprendere il "passo" a cui stai viaggiando, perchè non sono mai "in imbarazzo" come molte altre moto, anche "blasonate"... Il motore spinge sempre in scioltezza, pronto alla manetta, e la ciclistica è quanto di meglio "uno che la sa usare" possa trovarsi tra le mani.
Abbiamo guidato più di ciclistica che di motore (su strada, è la guida più redditizia, e la più armonica ed elegante, oltre che sicura), ma ti assicuro Laura, che il "passo" era ragguardevole: parecchi di quelli che conosco personalmente qui sul Forum, con i quali ho condiviso un po' di strada "curvosa", avrebbero qualche problema, credimi... ;)
Lungi da me instillare "sfide" o stupidaggini simili, o classifiche, che su strada sono insulse e pericolose; ma certo, appena prendi un minimo di maggior confidenza con la tua nuova bellissima Tuono, potrai guardare dritto negli occhi chiunque, su un misto di montagna.
E per molti maschietti "so' Valerossi" saranno dolori e travasi di bile... :lol::lol:

Alla fine della splendida giornata, al casello di Brescia, dopo oltre 500 Km insieme in sella (tra la mia e la Sua), e 13 ore che era in piedi (e di sicuro la notte aveva dormito poco, a giudicare dalle mail che ci siamo scambiati i giorni precedenti...), si è tolta il casco per salutarmi, ed era fresca come una Rosa, e bellissima con quel suo viso iridescente di gioia assoluta.

E tu Laura, avresti il dubbio di non essere il mio "ideale di donna"???
Ce ne fossero di più di Donne come Te, in giro... :eek:

P.S. sono un po' "monello" - non lo nego, i fatti mi smentirebbero subito... - ma sono un Gentiluomo, e chi mi conosce davvero lo sa bene; mi hai fatto morire oggi con la storia che hai "preso informazioni" su di me :lol::lol:, prima di accettare la mia offerta di accompagnarti... (hai fatto bene, naturalmente ;) ) ma mi domando a chi le hai chieste... e cosa ti abbia riferito... hahahahahaha... sicuramente, visto l'epilogo, hai preso la decisione con la tua testa, come sempre... oppure non avevi davvero nessun'altra alternativa !!! ;) )

vicocamarda
01-10-2010, 22:15
Complimentissimiiiiii. Hai acquistato una gran bella moto. Io ho avuto il modello precedente. Mi sono divertito anche a tirarle fuori un pò più di cv...(eprom e akra della aprilia racing, powercommander aggiuntiva, collettori di aspirazione modificati, filtro aria kn), andava che sembrava un missile. Sono andato nel 2004 a capo nord ed ho percorso 12500 dal 10 al 30 luglio senza l'ombra di un minimo problema...Scusa ma per la tuono vado pazzo. :D:D:D:D:D

feather
02-10-2010, 15:49
Che dire... grazie :)

Slider34
02-10-2010, 18:53
Riprendendo il filo del discorso, arrivati alla prima sosta nella piazzetta del centro di Breganze (e chi si intende di moto, coglie il motivo della sosta...;))

Mmhh, nons arà mica dove facevao le moto col motore 'appeso' in mezzo alla culla!? ;)
Auguri Feather, quando comprai la mia RSV (che ancora riposa nel mio garage sotto il telo) nel 'lontano' 2002 avrei avuto immenso piacere a che fosse una persona come BT a farmi da compagnia.

Compimenti per l'acquisto, goditela.

Jimmytf
03-10-2010, 20:24
Bene bene...si e' aperto un nuovo capitolo, tutto ancora da scrivere.
Congratulazioni e buon divertimento.

pacpeter
03-10-2010, 21:11
ma QUEL sorriso rimarrà nella mia memoria per sempre.

azz...... a leggerti mi sono innamorato della "tuonata"............:eek::eek::eek:

una bella capoccetta, davvero............

Glock
03-10-2010, 22:44
Sono contento per te, davvero, per molti l'acquisto di una moto è solo un'altro oggetto posseduto, sono convinto che tu invece abbia aggiunto un fantastico fotogramma nella galleria dei tuoi motoricordi!

Tanti auguri di cuore :thumbup:

GASSE
03-10-2010, 23:11
Apperò.......:lol::lol::lol:

FOX
03-10-2010, 23:19
Complimentoni :)

gimbo01
03-10-2010, 23:50
complimenti bella moto!!!!!!

Panzerkampfwagen
04-10-2010, 00:02
Ciao piumetta stuonata. E benvenuta alla bestia.

AGO59
04-10-2010, 00:31
Varda ti.......un'altra stuonata.......;)ciao piumetta,bel ferro,
ti faro' conoscere mio nipote che e' stuonato anche lui......ahahah

emagagge
04-10-2010, 12:19
Complimenti!!!

Gekkonidae
04-10-2010, 15:36
BlackTwin complimenti per come e cosa hai scritto!
Ho avuto la fortuna di conoscere (pochissimo) la Piumetta e per questo motivo sono riuscito ad immaginare la sua faccia e le sue espressioni in ogni tuo passaggio! :lol: fantastico!

Vai Laura, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!