Visualizza la versione completa : convenzione con Motorstock.it
qualche tempo fa lessi che "quellidellelica" avevano uno sconticino su motorstock.it (per i romani Gambinelli i via dei cerchi).......ho scritto un email e loro mi hanno risposto:
"Spett. Wariol
La informiamo che i dati per le convenzioni devono essere richiesti all'amministratore del motoclub
Distinti Saluti
Stefania dello staff di Motorstock.it"
qualcuno sa darmi informazioni????
Il codice acquisto per Quellidellelica è AA010. Non so dirvi a quale codice sconto corrisponda perchè nella lettera non lo dicono.
"Spett. Responsabile Moto Club
Ti invio questa mail informativa per capire come far attivare tutti i Tuoi Soci come utenti privilegiati di Motorstock.it
Il Codice del Tuo Moto Club è: AA010
L’unica cosa che devi fare è comunicare questo codice a tutti i tuoi Soci. Quando si registrano nell’area utenti di Motorstock.it dopo aver compilato tutti i dati, nella dicitura "Come hai conosciuto Motorstock" digitate 'Club Moto'
E sotto. il codice Moto Club che ti ho scritto sopra. Automaticamente verranno riconosciuti come utenti privilegiati.
Questo è tutto!
Distinti saluti
Emanuele Gambelli"
Il codice acquisto per Quellidellelica è AA010. Non so dirvi a quale codice sconto corrisponda perchè nella lettera non lo dicono.
"Spett. Responsabile Moto Club
Ti invio questa mail informativa per capire come far attivare tutti i Tuoi Soci come utenti privilegiati di Motorstock.it
Il Codice del Tuo Moto Club è: AA010
L’unica cosa che devi fare è comunicare questo codice a tutti i tuoi Soci. Quando si registrano nell’area utenti di Motorstock.it dopo aver compilato tutti i dati, nella dicitura "Come hai conosciuto Motorstock" digitate 'Club Moto'
E sotto. il codice Moto Club che ti ho scritto sopra. Automaticamente verranno riconosciuti come utenti privilegiati.
Questo è tutto!
Distinti saluti
Emanuele Gambelli"
grazie Bumoto, sempre preciso e puntuale.
PS: speriamo che funzioni.....appena testato vi farò un aggiornamento!
io ho provato ma i prezzi sono gli stessi !!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |